Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael


Carlomm73

Recommended Posts

Conoscendolo facile che non lo avesse non ha mai messo la sicurezza al primo posto e lo sfidare il pericolo e la morte la sua ragione di vita

Non penso proprio che eventualmente non avesse il casco per il gusto di sfidare la vita...

La cosa che ha scioccato di piຠsono le notizie nebulose e contrastanti quando la realtà¡ era evidente già¡ da subito. Sentirsi dire prima "ha fatto un incidente ma sta bene" e dopo qualche ora invece "ha un'emorragia cerebrale ed é in coma" non é facile da sopportare.

Scrivendo questa ultima frase me lo sto immaginando e mi sta annacquando la vista per le lacrime che sto trattenendo.

Se hanno detto che domani mattina alle 11:00 parleranno mi viene da pensare che forse le condizioni adesso sono stabili.

Il problema é che da adesso in avanti non avremo nulla di certo.

Speriamo bene.

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

From The Guardian: ... Grenoble-based newspaper Le Dauphiné Libéré

said on Sunday night that according to unnamed

sources, the retired world champion's injuries had worsened and were now "life threatening". EDIT 1, 09:55 PM GMT: From CNN: Schumacher was in a coma when he arrived at

the University Hospital Center of Grenoble and

required immediate brain surgery EDIT 2, 11.17 PM GMT: Statement reported to be from the hospital itself: 'Mr Schumacher was admitted to the University

Hospital of Grenoble at 12:40pm, following a

skiing accident which occurred in Meribel in the

late morning,' the statement said. 'He suffered a severe head injury with coma on arrival, which required immediate neurosurgical intervention. He remains in a critical situation.' EDIT 3, 11:29 PM GMT: Info from the director of the resort where Schu was hurt, per ABC Australia : Resort director Christophe Gernigon-Lecomte

earlier said Schumacher was wearing a helmet

and was conscious "but very agitated" during

the transport to the University Hospital of

Grenoble. "He has been taken to a hospital in Moutiers," Mr

Gernigon-Lecomte said. "He fell around 11:00 am and hit a rock with his

head."

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe sottolineature e a sproposito. Comunque non cambia niente, purtroppo

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Esattamente quello che ho pensato io. Il mio prof di matematica al liceo lo diceva sempre: "Quando in merito a un fatto si sottolinea un singolo aspetto cento volte o è per distogliere l'attenzione da altro o è perchè quell'aspetto è falso".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...