Jump to content
Carlomm73

#KeepFightingMichael

Recommended Posts

Domanda da ignorante in materia: con una emorragia cerebrale, lo stato di coma non dovrebbe essere ovvio? RIcordo che anche Massa andò in coma dopo il suo incidente e che ciò fosse una sorta di protezione del corpo umano contro ulteriori shock. Qualcuno è in grado di confermare o chiarire questo?

Io ho il presentimento che sia stato grave dall'inizio da almeno due ore, e quello che scrive la Gazzetta me lo conferma.

Con Felipe non c'era tutto questo alone di mistero, sono preoccupato.

Non lo so, non ho neppure capito se il coma c'era già  o se è stato indotto. Comunque anche Massa era in coma, anche Kubica. Loro se la sono cavata alla grande (Robert sembrava spacciato ragazzi) figuratevi il Crucco. 

Non lo so, non ho neppure capito se il coma c'era già  o se è stato indotto. Comunque anche Massa era in coma, anche Kubica. Loro se la sono cavata alla grande (Robert sembrava spacciato ragazzi) figuratevi il Crucco. 

Felipe se non ricordo male fu indotto in coma farmacologico, si muoveva pure mentre lo portavano in barella, è diverso..

un pensiero alla sua famiglia, questi sono per i suoi cari i momenti peggiori, Schumy avrà  bisogno di tutto il sostegno, speriamo si riprenda presto e fanxxxx agli idioti di internet....

no ragazzi noo....pensavo nulla di grave e adesso leggo tutte ste cose.
FORZA MICHAEL!

22 H 45 : L'ancien champion allemand souffrait d'un "traumatisme crà¢nien grave avec coma à  son arrivée" au CHU de Grenoble et a subi un "intervention neurochirurgicale", a annoncé l'hà´pital dans un communiqué.

Si è passati dal non è in pericolo di vita di 2 o 3 ore fa alle condizioni critiche e al coma di adesso.

Adesso sappiamo che la cosa è stata grave dal primo secondo

Edited by Ferrari F1

Gli incidenti con gli sci sono sempre parecchio brutti purtroppo.

Forza Michael!

Era grave fin dal principio. Dobbiamo solo aspettare.

Il comunicato lascia senza parole... ormai si può solo aspettare.

Edited by djbill

Su Sky, Boselli parla di attuale coma indotto.

Non credo che si potranno avere notizie a breve

In giro leggo che sciava fuori pista, ma non sono in grado di determinare se sia vera questa cosa o se sia una notizia antecedente al comunicato dell'ospedale...

Sempre dal forum Autosport:

According to the director of Skying station of Meribel just interviewed in life at BFMTV, he was skiing with his son Mick 14 years old. They were only both of them

C'è da considerare affidabile solo quello che dice l'ospedale e purtroppo non è rassicurante.

Purtroppo a noi non resta altro che aspettare, sperare, pregare, quello che volete...

Sempre dal forum Autosport:

According to the director of Skying station of Meribel just interviewed in life at BFMTV, he was skiing with his son Mick 14 years old. They were only both of them

Anche io ho letto che era con il figlio e che si stava fermando per farlo rallentare.