Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael


Carlomm73

Recommended Posts

Non scrivevo su questo forum da secoli. L'occasione nefasta mi ha riportato qui. Onestamente da suo grandissimo tifoso l'unica cosa che mi ha dato la forza di non aver passato questi due giorni piangendo è stato il precedente di Felipe. Anche li lo si dava per spacciato. O al massimo per vegetale o con gravi problemi cerebrali. Mi pare che adesso Felipe sia qui con noi...Capisco che qui forse siamo in una condizione ancora più estrema. Ma...Forza e coraggio. Serviranno giorni e forse settimane prima che Michael possa essere svegliato...Ma ben venga se servirà  almeno per farlo tornare dai suoi cari tornando a fare una vita quantomeno quasi normale.

Modificato da frederick
Link al commento
Condividi su altri siti

99-349016-000004h_MGzoom.jpg?v=201312301

 

Fuori pista da criminale eh...

 

Maledetti avvoltoi.

Dai Ale, non spariamo sulla croce rossa... è normale che la stampa prenda lucciole per lanterne spesso... del resto, non sarà  stato un "fuori pista" classico, ma purtroppo fuori pista lui c'è finito... che ci fanno quelle rocce li? Cioè, secondo te fan parte di una pista?

O c'è finito per errore o cercava di passare da una pista all'altra... in ogni caso sbatterci sopra andando veloci non deve essere cosa simpatica.

Speriamo in bene per domani.

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo dire che senza nemmeno sapere dove fosse successo si è gridato all'irresponsabilità  di un padre nei confronti del figlio, come se fosse un deficiente (ora magari lo è, per la felicità  di qualcuno), o come se non avesse un senso della sicurezza sicuramente superiore al 99% degli scribacchini da giornale.

 

La volevano vendere come se stesse tentando di andar giù da un dirupo o di passare a 150 all'ora in mezzo alle foreste.

 

Mi fanno schifo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho sonno, apro un libro nella speranza di stancare gli occhi In mano mi cade un segnalibro comprato a Maranello, una foto di schumi che esce da una pitlane con la sua F2005 Speriamo che a breve possa uscire anche dall'altra dannata pitlane Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da leonix
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...