Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael


Carlomm73

Recommended Posts

Comunque, più leggo e sento sottolineare il fatto che indossasse il casco e più mi convinco che non lo avesse.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Dubito fortemente che un impatto in velocità , di testa, contro una roccia, possa essere in qualche modo "ammorbidito" da un caschetto da sci. Chiaro, non avercelo è molto peggio, ma anche indossandolo credo non cambi molto, se la dinamica è quella che sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa? come si faaa? a fare già  pagine su Fb con "RIP Schu....", io mi chiedo sta gente dove trova il coraggio di vedere lo specchio.

Senza Parole.

Visto il popolo di bimbiminkia noob che ci sono in giro, non avranno idea di quello che stanno facendo. Lo spero per loro, altrimenti l'inferno dovrebbe esistere proprio per questa gentaglia.

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lasciate perdere i social network, c'è tutta la feccia lì dentro, gente che non meriterebbe di avere libertà  di parola.

Mi unisco ovviamente al vostro sostegno per Michael: noi purtroppo non possiamo fare nulla per aiutarlo, ma possiamo sostenerci a vicenda e lasciare che il tempo passi in attesa di buone notizie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo solo ora, in questi giorni vivo come eremita in famigli tra grand bouffes  ( e altrettante grand corvées )...  :(

Speriamo in bene. Mi sembra di aver capito che ha beccato una roccia... magari era acuminata. casco o no chissà  a che velocità  andava, non penso portasse uno Schuberth come quello che usava in pista, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in casa mia sono l'unico preoccupato. Sono solo a disperarmi, senza notizie. Ho perso il mio attore preferito un mese fa, non posso essere privato anche del mio secondo pilota preferito. Schumi, vogliamo la novantaduesima vittoria!!

Anche te fan del grande paul walker?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su Corriere che subito dopo l'incidente  pare fosse intontito ma cosciente... si sarà  formato un serio edema che rompendosi ha provocato l'emorragia cerebrale.

In questi casi c'è solo da sperare che l'emorragia non sia stata massiva e che sia stata ridotta nel più breve tempo possibile;  poi attendere.

Finger Cross

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...