Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Robert Kubica


61066

Recommended Posts

più che difficile penso quasi impossibile amico mio ..... conosco un pochino sto ragazzo ! oggi della F1 manco ne parla più, semplicemente non gli interessa più. Ha sempre amato PRIMO i rally !!! e non credo che si dedicherà  più a qualche altro tipo di corse anche perchè difficilmente potrebbe farcela visto come è messo. PURTROPPO !!! Lui era uno dei più veloci se non il più veloce ma è andata così .....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

più che difficile penso quasi impossibile amico mio ..... conosco un pochino sto ragazzo ! oggi della F1 manco ne parla più, semplicemente non gli interessa più. Ha sempre amato PRIMO i rally !!! e non credo che si dedicherà  più a qualche altro tipo di corse anche perchè difficilmente potrebbe farcela visto come è messo. PURTROPPO !!! Lui era uno dei più veloci se non il più veloce ma è andata così .....

Mi spiace tantissimo, perché era uno dei miei preferiti in assoluto. Mi spiace che difficilmente tornerà  in F1, ma l'importante è che si riprenda e che ritorni in piene forze <3 Davvero un caro ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che quando è arrivato in Italia aveva si e no 15 anni senza una lira da mettersi in un occhio. ha fatto tutti i lavori più umili di sto mondo ( andava ai mercati generali a scaricare le cassette di frutta e verdura alle 3 del mattino per esempio !) però quando saliva su un go-kart ammazzava tutti. poi un mio caro amico di Torino ( che oggi è il suo manager) Daniele Morelli ha investito su di lui TUTTI quei 4 soldi che aveva ed è nato il Robert Kubica che conosciamo.

Mi piacciono questo tipo di persone. Ricorda in qualche modo un po' me, per quanto io sia indubbiamente più fortunata. Forse è anche per quello che mi piace tanto! E grandissimo Daniele, ha comunque fatto una cosa bellissima. In Italia è già  tanto che ci sia qualcuno che voglia investire nei sogni di un ragazzo, di qualsiasi natura essa siano.

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

più che difficile penso quasi impossibile amico mio ..... conosco un pochino sto ragazzo ! oggi della F1 manco ne parla più, semplicemente non gli interessa più. Ha sempre amato PRIMO i rally !!! e non credo che si dedicherà  più a qualche altro tipo di corse anche perchè difficilmente potrebbe farcela visto come è messo. PURTROPPO !!! Lui era uno dei più veloci se non il più veloce ma è andata così .....

Non lo biasimo

Anche perchè più che lui ad aver bisogno della F1 credo sia più la F1 ad aver bisogno di lui

a che gli serve la (questa) F1 alla fine quando può benissimo divertirsi correndo nei rally (quelli veri) come fa ora o in futuro in altre innumerevoli categorie, l'importante è che si diverta lui, se lo merita dopo tutto quello che ha passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta notizia, avevo ancora qualche labile speranza di rivederlo in f1, dopo le incoraggianti parole del chirurgo e l'intervista rilasciata a Sky qualche tempo fa.

Forse non si è tanto stancato della F1, ma di stare sempre sotto i ferri e lavorare per la riabilitazione per recuperare quella mobilità  del braccio necessaria per il grande ritorno. Ora Ha trovato nei rally una strada percorribile per alimentare la sua grande sete di competizione e credo che che oltre a questo non andrà , forse lo rivedremo in categorie su pista più alla sua portata come Super Stars, DTM ecc... Ma il brivido di rivederlo a bordo di una monoposto non deve negarselo/celo. :(

Che dire, ha lasciato un vuoto grande come una casa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate il doppio post: ho sentito pochi minuti fa un'intervista fatta a Robert oggi, per SkySport24. In sostanza, ha detto che per ora ha troppi limiti nel guidare in un abitacolo stretto, che la voglia di correre c'è, ma assolutamente e non necessariamente in F1, perché il futuro potrebbe essere differente da quanto ci si possa aspettare (= tutti pensano che tornerà  in F1).

Quello che i nostri amici qua presenti e meglio informati di me sicuro, stavano dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...