Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock dicembre 2013 - Notizie dal Circus


sundance76

Recommended Posts

Se ho capito bene però questa regola non si applica al numero 1. Il pilota che vince il Mondiale ha il "diritto" di richiedere il numero 1 per la stagione successiva, qualora lo volesse. Se non dovesse riuscire a difendere il titolo conquistato, potrà  tornare ad utilizzare il numero che aveva precedentemente scelto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene però questa regola non si applica al numero 1. Il pilota che vince il Mondiale ha il "diritto" di richiedere il numero 1 per la stagione successiva, qualora lo volesse. Se non dovesse riuscire a difendere il titolo conquistato, potrà  tornare ad utilizzare il numero che aveva precedentemente scelto

Molto semplicemente credo che anche Vettel dovrà  scegliere un numero tra il 2 e il 99 e che solo dopo potrà  decidere se utilizzare quello oppure il numero 1 nel 2014

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire con che spirito la Pirelli continui con questo metodo ...

Ok, potrei accettare (fino ad un certo punto, però) l'idea di venire incontro alla Fia su alcuni parametri, chiamiamoli così, di "spettacolo"; ma farsi sputtanare all over the world, da siti, televisioni, forum .... che bella pubblicità  che te ne viene !!!??!?!

Tralasciando il discorso -certamente più serio- legato alla sicurezza dei piloti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ripescando la Scalextric  di quando ero cinno per organizzarmi un mondiale F1 alternativo, in proprio... vincerà , sempre...  :asd:

 

PS Webbo ha dimostrato grande dignità  e lungimiranza a mollare 'sta pagliacciata per mettersi alla prova nell'unica serie dove un pilota ( degno di questo nome, lasciamo perdere Speedy Gonzales & soci, per piacere ) può ancora sperare di trovare stimoli e adrenalina.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tifosi sceglieranno il nome della nuova Ferrari

 

20101012201601lucagiura.jpg

 

 

"Il nome comunque non è una cosa importante, l'importante è che vada forte" che fine politico :ave:

 

tradotto: "vi facciamo scegliere ste cose che non contano una fava a voi inutile plebaglia" :ave:

che acume. :ave:
 

Modificato da Nameless Hero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...