Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Vincitori Fantapronostici 2013


Sergio

Recommended Posts

 

Ho provato ad inviare i miei dati a Mammamia ma esce questo "Si sono trovati i seguenti errori

L'utente mammamia non puo' ricevere nessun nuovo messaggio

Questo messaggio privato non e' stato inviato"

 

 

probabilmente avrà  la casella dei pm piena. Cmq ti contatteremo a tempo debito ;)

 

comunque grazie a tutti non mi aspettavo di essere scelto :beer:

 

abbiamo scelto un metodo equo che abbiamo pensato mettere d'accordo tutti :up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì.

 

Magari si potrebbe ampliare anche per altre categorie... :rolleyes: :rolleyes:

Oddio, forse sarebbe meglio restringerlo prima..

Tipo 10+pole+gpv+tempo gv di due o tre serie diventerebbe mastodontico.

 

Chessò:

Pole + tempo pole (il gpv è troppo "random", la pole è più interessante - con magari qualche punto se si azzecca il tempo al decimo) + primi 5 + gpv di F1 e Indycar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro, secondo classificato, ha scelto il casco autografato dai piloti.

 

Il nostro 126C2 può dirci qui cosa preferisce tra il minicasco di Ayrton e la pettorina firmata da Juan Pablo, così sappiamo anche quale sarà  il premio rimanente per Giuseppe ;)

 

Assolutamente il minicasco di Ayrton :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, forse sarebbe meglio restringerlo prima..

Tipo 10+pole+gpv+tempo gv di due o tre serie diventerebbe mastodontico.

 

Chessò:

Pole + tempo pole (il gpv è troppo "random", la pole è più interessante - con magari qualche punto se si azzecca il tempo al decimo) + primi 5 + gpv di F1 e Indycar.

 

concordo sul tempo della pole, più interessante del gpv anche se dall'anno prossimo non penso si capirà  come stimare il giro pole.

 

Non mi piace però i primi 5, se capita un periodo in cui ci sono 2 scuderie forti, si ha molte probabilità  di indovinare. Piuttosto io lascerei 10 posizioni, ma aggiungerei punti per chi indovina i primi 10 anche se non nelle posizioni finali. Esempio: io metto: VET-HAM-ALO-ROS-MAS-RIC-RAI-GRO in realtà  arrivano HAM-ALO-VET-ROS-RAI-RIC-MAS-GRO in questo caso prenderei punti pieni per rosberg, ricciardo e grosjean, mentre per gli altri prenderei 5 punti perchè ho indovinato che sono arrivati nei primi 10.

 

Spero di aver reso l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto io lascerei 10 posizioni, ma aggiungerei punti per chi indovina i primi 10 anche se non nelle posizioni finali. Esempio: io metto: VET-HAM-ALO-ROS-MAS-RIC-RAI-GRO in realtà  arrivano HAM-ALO-VET-ROS-RAI-RIC-MAS-GRO in questo caso prenderei punti pieni per rosberg, ricciardo e grosjean, mentre per gli altri prenderei 5 punti perchè ho indovinato che sono arrivati nei primi 10.

Bisogna vedere se è tecnicamente possibile. Ricordo che il gioco è interamente gestito da un plugin esterno, quindi non so che margini di manovra abbiano gli admin per la gestione dei punteggi, ma questa mi sembra un'idea che, pur essendo semplice dal punto di vista concettuale, potrebbe non essere altrettanto facile da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa che si può gestire ma non è facile da far capire più che altro a chi segue il gioco.

 

Ho voluto una cosa semplice in modo da non avere problemi..

 

io l'ho scritta perchè mi è capitato un paio di volte di azzeccare buona parte dei top 10 ma in posizione disparate. Non vorrei dire una fesseria, ma mi pare pure di aver indovinato tutti i piloti della top10, ma solo 2/3 erano nella posizione da me indicato.

 

Come si suol dire, tiro l'acqua al mio mulino :P  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...