Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio del Brasile - Interlagos [Pagelle]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Seb 9 .... Non ha fatto il GPV ahahah

Mark 10 ... Alla memoria !

Fernando 9 ... Gran qualifica e gran gara

Jenson 9 ... Con quella macchina ha fatto un garone !

Felipe 8 .....male in qualifica ottimo in gara

Perez 7 .... Ottima gara

Gli altri ...... BOH ??? Al momento non me li ricordo. Causa età  !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebastian Vettel 8,5
Mark Webber 8
Fernando Alonso 8,5
Felipe Massa 7,5
Jenson Button 9,5
Sergio Pérez 9
Heikki Kovalainen: Se sei Vanzini e tu lo sai dagli un bel 4 :clap clap:
Heikki Kovalainen 5
Romain Grosjean sv
Nico Rosberg 5
Lewis Hamilton 6,5
Nico Hulkenberg 7
Esteban Gutiérrez 5,5
Paul di Resta 6
Adrian Sutil 6
Pastor Maldonado 5
Valtteri Bottas 7
Jean-Eric Vergne 5,5
Daniel Ricciardo 6,5
Charles Pic sv
Giedo van der Garde 6
Jules Bianchi 7
Max Chilton 5

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

la comic sans è un insulto tipografico, la font più odiata dei grafici

 

 

 

Ma a la tabella li da un carattere molto famigliare   :asd:

 

Il mio sicuramente. Non l'ho mai usato nei miei lavori di grafica, dove più che altro uso font autoprodotti...

Per il testo, invece, uso sempre il font Verdana. 

 

Comunque, Nameless... Prova a fare un'altra tabella, stavolta con le pagelle di Vanzini...

Vediamo cosa ne esce fuori...  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sicuramente. Non l'ho mai usato nei miei lavori di grafica, dove più che altro uso font autoprodotti...

Per il testo, invece, uso sempre il font Verdana. 

 

Come è la "DavideHill Heavy Fantasy Regular" ?   :asd:

 

Ci sono tanti grafici navegando sui forum del mondo...  Ovvio, 24 ore sul computer, qualcosa si deve fare quando non si lavora   :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è un'attività  che mi ha visto impegnato più nel passato che adesso, quando facevo parte di una società  di calcetto e mi occupavo di tutta la parte grafica (loghi, manifesti, abbigliamento ecc...), a volte anche per altri tornei o manifestazioni cittadine...

 

La cosa bella è che non mi sono mai fatto pagare...  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per la maggior parte sono voti a simpatia personale come i 6 a Vettel a Sepang e a Montecarlo il 7 in inghilterra, come il 6,5  Rosberg in Inghilterra, poi Massa ha una media voto di 6,7 e Rosberg 6,4, che ha fatto un campionato nettamente migliore di quello di Massa !

 

solo questo fa capire quanto siano pagelle a simpatia, oh per carità  sono sempre pagelle personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 Vettel: Appena ha l'occasione riprende la testa persa al via, poi il solito monologo.

8 Webber: Ottima rimonta, nonostante una strategia dai box non certo impeccabile.

8 Alonso: Fa quello che può senza prendersi rischi inutili in battaglie perse.

7 Massa: Ottimo e combattivo fino all'esercizio di fantasia dei commissari di gara.

8 Button: Stranamente aggressivo e concreto come al solito. 

8 Perez: Corre con la sciabola in mano per tutta la gara, grande rimonta.

? Grosjean: La vettura va in vacanza troppo presto per valutarlo.

4 Kovalainen: Peggio che ad Austin, canna la partenza e svanisce nel nulla.

6 Rosberg: Parte a fionda, ma non ha ritmo e viaggia senza guizzi e limita i danni.

5 Hamilton: Bene, finchè non impatta in Bottas. Non è tutta colpa sua, ma disattento.

7 Hulckenberg: Non si vede granchè, ma tanto per cambiare marca altri punti.

6 Guttierez: Combattivo, ma sempre un gradino sotto il compagno.

6 Di Resta: La Force India è quello che è, fa il possibile.

6 Sutil: La Force India è quello che è capitolo 2, strategia diversa, ma risultato uguale.

3 Maldonado: Fine del calvario 2013, con l'ennesimo chrash.

6 Bottas: Non corre male con quello di cui dispone, forse troppo ottimista con Hamilton.

4 Vergne: Parte avanti, ma per qualche motivo come spesso gli capita, finisce indietro.

6 Ricciardo: Riesce a rimanere col trenino dei migliori e marca un punticino.

7 Bianchi: come al solito vince il gp delle vetture di serie B.

5 Chilton: Lumachina, che finisce tutte le gare, ma non ci sono premi per questo.

6 Pic: Batte il compagno nel derby tra i verdi, finchè la sospensione non dice basta.

5 Van Der Garde: Solita gara a litigare con le bandiere blu,un must di questo 2013.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è un'attività  che mi ha visto impegnato più nel passato che adesso, quando facevo parte di una società  di calcetto e mi occupavo di tutta la parte grafica (loghi, manifesti, abbigliamento ecc...), a volte anche per altri tornei o manifestazioni cittadine...

 

La cosa bella è che non mi sono mai fatto pagare...  :asd:

tipico della mia professione...perche alla fine, tutti sanno design o tutti hanno un amico o famigliare che fa delle cose belle col computer...gratis  :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per la maggior parte sono voti a simpatia personale come i 6 a Vettel a Sepang e a Montecarlo il 7 in inghilterra, come il 6,5  Rosberg in Inghilterra, poi Massa ha una media voto di 6,7 e Rosberg 6,4, che ha fatto un campionato nettamente migliore di quello di Massa !

 

solo questo fa capire quanto siano pagelle a simpatia, oh per carità  sono sempre pagelle personali.

Le pagelle sono sempre così ....personali

 

 

o c'è qualcuno che le fa con indipendenza di criterio?

 

 

A me manca, non so, al meno un 10 in alcuna gara di Alo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

le pagelle di Alesi 27 sono assolutamente in malafede

Muresan: Voto 0,5

 

Il mio sicuramente. Non l'ho mai usato nei miei lavori di grafica, dove più che altro uso font autoprodotti...

Per il testo, invece, uso sempre il font Verdana. 

 

Comunque, Nameless... Prova a fare un'altra tabella, stavolta con le pagelle di Vanzini...

Vediamo cosa ne esce fuori...  :asd:

 

Se le trovassi potrei provarci :asd:

 

si ma per la maggior parte sono voti a simpatia personale come i 6 a Vettel a Sepang e a Montecarlo il 7 in inghilterra, come il 6,5  Rosberg in Inghilterra, poi Massa ha una media voto di 6,7 e Rosberg 6,4, che ha fatto un campionato nettamente migliore di quello di Massa !

 

solo questo fa capire quanto siano pagelle a simpatia, oh per carità  sono sempre pagelle personali.

A Sepang gli ho dato 6 perché ha palesemente violato un ordine di scuderia, non per altro, ne parlammo gia allora. Non mi è piaiciuta la cosa, ma mica potevo scendere sotto. A Monaco non è che abbia fatto chissà  cosa e a Silverstone stava vincendo ma la sua gara è finita presto, quindi il voto è salito fino a un certo punto (7 mica è quattro). Rosberg s'è visto cadere una vittoria dal cielo, non meritandola minimamente e non facendo niente di così straordinario da meritare di più. 

Poi ripeto quanto detto nell'altro topic, se per te Massa corre come Ide (e in effetti in tutte le pagelle gli hai sempre dato 2/3) non ci posso far niente. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...