Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

United SportsCar


leopnd

Recommended Posts

53 macchine al via, quattro macchine in mezzo minuto dopo 620 giri. Capito FIA? :)

 

Non penso facciano questo numero a tutte le gare qui, ma il WEC fa fatica ad arrivare alla trentina, con un numero ridicolo di LMP2 e anche di GTPro. Per non parlare del fatto che lo USCC si compone di una decina di gare in circuiti tutto sommato belli, mentre il Mondiale fa appena otto gare (con una pausa di due mesi tra Le Mans e quella successiva, non dimentichiamolo), con metà  di queste in schifodromi. Inutile dire che se non fosse per gli orari questa categoria la seguirei molto di più del WEC.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato prima e anche qua nelle gare normali si fatica a superare la trentina, solo nella Petit Le Mans c'erano di nuovo 50 macchine, non so a Sebring. Anche qui la riunificazione doveva fare il miracolo ma ci sono comunque problemi, anche se rispetto all'IndyCar hanno un ottimo contratto televisivo con FOX

Il WEC invece in Italia va su Eurosport quando pare a loro e tipo un'ora al mese su AutoMotoTV, meraviglia :asd:

 

Qui comunque mi sembrano meglio assortiti, nel Mondiale c'è moria in due categorie su quattro. In GTPro c'è un livello alto ma ci sono anche sei macchine in tutto, livello iridato eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...