Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Commenti]


R18

Recommended Posts

Comunque ieri Vanzini ha fatto impallidire il miglior Emilio Fede... una roba veramente incredibile. Io avevo ampiamente previsto tutto fin dall'annuncio del passaggio della F1 su Sky, ma un livello tale di partigianeria, incompetenza e bugie non me lo aspettavo proprio.

 

si ha fatto letteralmente SCHIFO e dire che ho guardato più di metà  gara col suono ambientale e i camera car! Emilio Fede e Guido Meda hanno trovato uno che li batte su tutta la linea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri Vanzini ha fatto impallidire il miglior Emilio Fede... una roba veramente incredibile. Io avevo ampiamente previsto tutto fin dall'annuncio del passaggio della F1 su Sky, ma un livello tale di partigianeria, incompetenza e bugie non me lo aspettavo proprio.

Sei sempre in tempo a non rinnovare l'abbonamento (e a non dare più soldi a Murdoch) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.omnicorse.it/magazine/32688/f1-austin-problemi-con-ala-anteriore-e-kers-per-heikki-kovalainen-che-delude-sulla-lotus

 

 

 

Noooo ma ci mancherebbe altro :asd:

 

 

Se si pensa però che il suo compagno Romain Grosjean ha chiuso secondo, tenendo un passo simile a quello della Red Bull, non si può dare troppo ragione al finlandese. Se volete accusateci pure di campanilismo, ma probabilmente Davide Valsecchi avrebbe potuto sfruttare meglio un'occasione come questa (fare peggio era davvero difficile).

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ormai la situazione sia delineata: la Ferrari non riuscirà  a finire seconda nel mondiale costruttori ma dovrebbe farcela a restare terza.

Per il resto avete detto tutto voi: gara soporifera e infatti l'ho seguita molto distrattamente. Non vedo l'ora che sia domenica prossima almeno lo strazio di questo mediocre mondiale finisce.

Salto a piè pari le altre pagine... non penso vengano spunti più interessanti di questo post... :asd:

 

Ora, dico, ( e l'avevo detto :D ) cosa ci fa ulteriormente capire che assistiamo ad una semi-farsa e non più ad un evento sportivo genuino?

Sicuramente anche questo atteggiamento... Ferrari ;)

Mi spiego: Mancavano tre, due gare, ora una... una manciata di punti separava tre contendenti, Ferrari - Mercedes - Lotus; che avrebbe fatto, in questa situazione, il Drake ( o Colin, o Tyrrell o il primo Dennis se preferite )? Ve lo dico io... macchina "debole" o no, visto che i punti in palio sono fondamentali e vista la totale involuzione del pilota ( e del suo Ing. di pista, mettiamoci pure ) Massa ormai con la testa più che altrove... ecco, viste queste casucce il pilota Massa avrebbe avuto elogi e ringraziamenti ma sarebbe stato appiedato anticipatamente... si sarebbe trovato qualcuno disposto a lottare con il coltello fra i denti per arrivare con Alonso il più avanti possibile.

 

Si dirà , ora non è più possibile... non c'è tempo, con queste F1 non ci si può improvvisare... tutto giusto ma... che c'è ( c'era ) da perdere? Nulla.

 

Io penso, ad esempio, che un pilota come Kamui Kobayashi, fra l'altro in orbita Ferrari, avrebbe lottato con altre motivazioni rispetto a Felipe... forse  anche il buon vecchio Barrico avrebbe dato qualcosina in più...

 

Non resta che  il canto del cigno, nella sua Interlagos... speriamo almeno che la solita celo-durata di fine stagione non aggiunga beffa al danno andando a sottrarre punti soltanto al fetente, lamentoso ed improduttivo compagno.

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Salto a piè pari le altre pagine... non penso vengano spunti più interessanti di questo post... :asd:

 

Ora, dico, ( e l'avevo detto :D ) cosa ci fa ulteriormente capire che assistiamo ad una semi-farsa e non più ad un evento sportivo genuino?

Sicuramente anche questo atteggiamento... Ferrari ;)

Mi spiego: Mancavano tre, due gare, ora una... una manciata di punti separava tre contendenti, Ferrari - Mercedes - Lotus; che avrebbe fatto, in questa situazione, il Drake ( o Colin, o Tyrrell o il primo Dennis se preferite )? Ve lo dico io... macchina "debole" o no, visto che i punti in palio sono fondamentali e vista la totale involuzione del pilota ( e del suo Ing. di pista, mettiamoci pure ) Massa ormai con la testa più che altrove... ecco, viste queste casucce il pilota Massa avrebbe avuto elogi e ringraziamenti ma sarebbe stato appiedato anticipatamente... si sarebbe trovato qualcuno disposto a lottare con il coltello fra i denti per arrivare con Alonso il più avanti possibi

 

 

E avresti fatto debuttare il più grande fra quelli non facenti parte della F1. Davide Valsecchi!!!11!!1!1 

 

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.f1passion.it/2013/11/f1-vergne-penalizzato-per-la-collisione-nel-finale/

 

Jean-Eric Vergne penalizzato per il contatto con Esteban Gutierrez all’ultimo giro.

 

Dopo aver visionato le immagini della collisione tra Vergne e Gutierrez, i commissari hanno ritenuto il francese responsabile e comminato una penalità  di 20 secondi da aggiungere al tempo finale in gara. Il pilota della Toro Rosso scala così dalla 12° alla 16° posizione.

 

Guadagnano quindi una posizione Felipe Massa, Esteban Gutierrez, Heikki Kovalainen e Paul di Resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo pagare tanto vale avere pure la F1 dentro. Poi alla fine è vero, se ti interessa solo il calcio e basta conviene Mediaset Premium rispetto a Sky, specie con i nuovi canali che hanno.

 

Mio padre si è fatto mediaset solo per la juve. con 19 euro, vede tutto, dal campionato, champions, campionati stranieri, europa league e via dicendo. Con sky invece il calcio è stato diviso in due, champions da una parte e campionato da un altro. Infatti non sono riuscito a convincere mio padre a mettersi sky.

 

allora chiediamo a Boullier di fare esordire Ayrton Senna ehm no scusate Davide Valsecchi, così la smettono di stracciarci le scatole, Interlago è pure corta, magari Valsecchi viene doppiato da Grosjean e fine dei giochi ! ! !

 

Sarebbe capace, quell'incapace (perchè dopo le risposte che ha dato mi sta letteralmente sul beep), dopo 3 giri di ritirarsi per presunta rottura di chissà  che cosa, pur di dimostrare che non è incapace. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli arriveranno anche i tempi da piangere, si. Più dura sarà  la cadutta.

 

 

( :asd:)

 

CI mancherebbe che non dovesse perdere prima o poi....dovermi sorbire 20 anni di vittorie di vettel, mi taglio le balls <_< 

P.S. non perchè a vincere è vettel, ma vedere per 20 anni sempre il medesimo vincitore...beh lasciamo stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...