Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Commenti]


R18

Recommended Posts

 

E' un profilo fake, quello. Dai, non posso credere che sia stato veramente lui a scrivere quelle cose...

 

Comunque, se proprio ci tiene tanto, rifacciamolo sul serio. 

Però stavolta, invece di Razia Pic Chilton Gutierrez Cecotto e company, mettiamogli di fianco qualche giovanotto coi coglioni che fumano tipo Vandoorne o Frijns (a tempo pieno, però) . E magari qualche vecchio avversario tipo Filippi... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.davidevalsecchi.com/

E' un profilo fake, quello. Dai, non posso credere che sia stato veramente lui a scrivere quelle cose...

 

Comunque, se proprio ci tiene tanto, rifacciamolo sul serio. 

Però stavolta, invece di Razia Pic Chilton Gutierrez Cecotto e company, mettiamogli di fianco qualche giovanotto coi coglioni che fumano tipo Vandoorne o Frijns (a tempo pieno, però) . E magari qualche vecchio avversario tipo Filippi... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un profilo fake, quello. Dai, non posso credere che sia stato veramente lui a scrivere quelle cose...

 

Comunque, se proprio ci tiene tanto, rifacciamolo sul serio. 

Però stavolta, invece di Razia Pic Chilton Gutierrez Cecotto e company, mettiamogli di fianco qualche giovanotto coi coglioni che fumano tipo Vandoorne o Frijns (a tempo pieno, però) . E magari qualche vecchio avversario tipo Filippi... :asd:

 

C'è scritto tanto di official twitter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le cose che ho visto essere pompate in due minuti (che sia stampa, facebook, etc...) di solito si sgonfiano alla stessa velocità . Questo accanimento mediatico a tratti esasperato, alla lunga rischia di mettere in luce più che la qualità , i difetti di Valsecchi. Ti invoglia ad andare a cercare un motivo per cui questo terzo pilota da un giorno all'altro sembra il nuovo Schumacher: al di la del motivo economico, prende risalto il fatto che la GP2 l'ha vinta al quarto tentativo; prende risalto il reclamare un posto che doveva essere suo di diritto; prende risalto una reazione pari a quella di un bambino che reclama un giocattolo nuovo... e se non è quello non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però stavolta, invece di Razia Pic Chilton Gutierrez Cecotto e company, mettiamogli di fianco qualche giovanotto coi coglioni che fumano tipo Vandoorne o Frijns (a tempo pieno, però) . E magari qualche vecchio avversario tipo Filippi... :asd:

In questo momento credo che Frijns abbia tanta di quella rabbia in corpo che se gli danno una Marussia la porta in pole position. àˆ un'esagerazione, naturalmente, ma non riesco nemmeno a immaginare quanto sia dura, per uno che nella categorie minori ha vinto tutto (e questa no che non è un'iperbole), non essere minimamente considerato nel mercato piloti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento credo che Frijns abbia tanta di quella rabbia in corpo che se gli danno una Marussia la porta in pole position. àˆ un'esagerazione, naturalmente, ma non riesco nemmeno a immaginare quanto sia dura, per uno che nella categorie minori ha vinto tutto (e questa no che non è un'iperbole), non essere minimamente considerato nel mercato piloti.

 

Vabbè condivido cmq Kyvat e Magnussen sono molto forti, non hanno rubato il posto a nessuno l'anno prossimo.

 

Come va questa F1 cmq lo dimostrano i casi Hulkenber e Maldonado...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè condivido cmq Kyvat e Magnussen sono molto forti, non hanno rubato il posto a nessuno l'anno prossimo.

Infatti non pensavo minimamente a loro quando ho scritto quel post (anche se, forse, per Kvyat è un pò prestino, ma è solo una mia supposizione)

 

Mi riferivo più che altro al fatto che mentre da una parte c'è un intero esercito (fatto di esperti della F1kecipiace e dai loro fedelissimi seguaci) scandalizzato per il fatto che la perfida Lotus non ha dato al nostro italico talento la possibilità  di esprimere tutto il suo valore, dall'altra nessuno fa altrettanto per un Frijns che, al contrario di Valsecchi, ha vinto e convinto ovunque abbia corso; per inciso, il valore di Valsecchi al momento si è concretizzato in un titolo di GP2 Asia ( :asd: ) e in uno di GP2 vinto con il team DAMS, uno dei migliori della categoria, contro fenomeni acclarati quali Razia, Gutierrez e Chilton

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non pensavo minimamente a loro quando ho scritto quel post (anche se, forse, per Kvyat è un pò prestino, ma è solo una mia supposizione)

 

Mi riferivo più che altro al fatto che mentre da una parte c'è un intero esercito (fatto di esperti della F1kecipiace e dai loro fedelissimi seguaci) scandalizzato per il fatto che la perfida Lotus non ha dato al nostro italico talento la possibilità  di esprimere tutto il suo valore, dall'altra nessuno fa altrettanto per un Frijns che, al contrario di Valsecchi, ha vinto e convinto ovunque abbia corso; per inciso, il valore di Valsecchi al momento si è concretizzato in un titolo di GP2 Asia ( :asd: ) e in uno di GP2 vinto con il team DAMS, uno dei migliori della categoria, contro fenomeni acclarati quali Razia, Gutierrez e Chilton

 

si sono d'accordo, la mia era solo una parentesi per dire che quest'anno rispetto agli utlimi due anni abbiamo almeno debuttanti pienamente meritevoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...