Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Commenti]


R18

Recommended Posts

No, è colpa del campionato che è finito troppo presto. L'anno prossimo vedrai che bellezza :zizi:

 

L'anno prossimo c'è il rischio altissimo di un 2009 bis: se uno becca la macchina perfetta a inizio campionato gli altri ci metteranno un po' per adeguarsi. E io spero non sia la Red Bull perché ormai è una macchina irregolare per definizione e di complotti e maFIA ne ho piene le scatole. Spero sia la macchina che guida Hulk ovviamente. Non ricordo chi nel forum diceva che nel 2014 potrebbe fare la macchina ammazza campionato la Force India, ma spero abbia ragione.  :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://blog.ilgiornale.it/casadeilucchi/2013/11/19/gp-degli-usa-lanalisi-tecnica-di-enrico-benzing/

Cosa ne pensate? Sostanzialmente dice che prima Mercedes (con il famoso test illegale) e poi Red Bull e Lotus hanno avuto un aiutino dalla Pirelli con indicazioni su pressioni, camber e con grafici di utilizzo...

 

ma l'anno prossimo ci saranno dei test a metà  anno?

L'anno prossimo ci saranno 4 sessioni di test nei 3 giorni successivi ad una gara europea (verosimilmente Barcellona, Silverstone, Budapest e Monza)

Modificato da salva202
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Centra che Webber e Alonso hanno avuto lo stesso Q, quindi, per quello sono arrivati all'ultima gara tutti i tre a giocarsi un mondiale che solo meritava uno, quel che lo ha vinto...no? :asd:

 

io avevo scritto sul 2010 " io direi che Vettel  non ha rullato costantemente Webber"    una frase assolutamente moderata ..ma tu salti come se volesse togliere mile volte tutti i meriti al fenomeno   :asd:

 

Webber ha riscontrato altri problemi, forse

 

Bisogna essere precisi.. su 19 gare Webber è arrivato davanti a Vettel 7 volte, di cui 4 regalate.. non è rullare costantemente questo? A meno che tu intenda con rullare costantemente stare davanti 19 gare su 19 (cosa che non è riuscita a nessuno), così.. per capire :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna essere precisi.. su 19 gare Webber è arrivato davanti a Vettel 7 volte, di cui 4 regalate.. non è rullare costantemente questo? A meno che tu intenda con rullare costantemente stare davanti 19 gare su 19 (cosa che non è riuscita a nessuno), così.. per capire :asd:

Non è un problema di precisione linguistica allora, ma che il tuo Vettel non si può toccare. E basta.

 

In avanti ti do la ragione su tutto (sono già  22 anni sposato, rinuncio al mio orgoglio maschile)   :asd:

 

 

Effettivamente, mi sono sbagliato, Webber non merita un po di compassione,... nemmeno le condoglianze   :asd:

Modificato da Qongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, chi vuole che vinca Vettel questa domenica?  

 

Io.  :zizi:

 

Comunque, visto che quelli della F1kepiace cominciano a scassare i santissimi già  da ora, vediamo di prevedere i commenti in caso di successo della Red Bull...

Opzione 1: Vettel vince -> Vettel maiale! Dopo tutto quello che ha fatto per lui (!) nemmeno nell'ultima gara ha fatto vincere Webber! E' proprio un viziato arrogante!

Opzione 2: Vettel regala la vittoria a Webber -> Vettel maiale! Dopo tutto quello che ha fatto Mark per lui (!) lo umilia ancora concedendogli questa vittoria elemosinata! E' proprio un bambino presuntuoso!

Opzione 3: Webber vince senza regali -> Vettel maiale! Questo dimostra che con macchine realmente identiche le prenderebbe da Mark e al suo posto anche Chilton vincerebbe il mondiale! E' proprio una pippa sopravvalutata!

 

Esistono anche altre opzioni in caso di NON vittoria di Vettel (e magari proprio di Alonso)... Ma in quel caso manco li cani, proprio... Un armageddon totale... :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io.  :zizi:

 

Comunque, visto che quelli della F1kepiace cominciano a scassare i santissimi già  da ora, vediamo di prevedere i commenti in caso di successo della Red Bull...

Opzione 1: Vettel vince -> Vettel maiale! Dopo tutto quello che ha fatto per lui (!) nemmeno nell'ultima gara ha fatto vincere Webber! E' proprio un viziato arrogante!

Opzione 2: Vettel regala la vittoria a Webber -> Vettel maiale! Dopo tutto quello che ha fatto Mark per lui (!) lo umilia ancora concedendogli questa vittoria elemosinata! E' proprio un bambino presuntuoso!

Opzione 3: Webber vince senza regali -> Vettel maiale! Questo dimostra che con macchine realmente identiche le prenderebbe da Mark e al suo posto anche Chilton vincerebbe il mondiale! E' proprio una pippa sopravvalutata!

 

Esistono anche altre opzioni in caso di NON vittoria di Vettel (e magari proprio di Alonso)... Ma in quel caso manco li cani, proprio... Un armageddon totale... :asd:

 

Opzione 4: Vettel è un maiale a prescindere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide, un consiglio: gioisci per le vittorie di Vettel e pensa meno a chi critica a prescindere. Se poi a criticare sono quelli di Skyf1kecipiace!!1one! penso che sia pure inutile discutere :asd:

 

Ma io non gioisco affatto, mi cambia poco chi vince e perché...

Il mio era solo un post goliardico (effettivamente, forse, andava in "due risate"  :asd: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...