Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Quanto la fanno difficile. Quando Bandini tamponò e mise fuorigioco Hill in Messico '64, favorendo il titolo del compagno Surtees (per un punto su Hill!), l'inglese evitò troppe polemiche e a Natale mandò all'italiano dei dischi in vinile con un corso di guida. Se Massa facesse come Bandini, vorrei proprio vedere se Vettel avrebbe la stessa signorilità  nell'accettare la sconfitta, ma non lo sapremo mai perchè il titolo è ormai già  di Vettel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagione assolutamente straordinaria: è arrivato a 4 punti dal titolo con una vettura ben più lenta della Red Bull, ha fatto punti in tutte le gare, ad eccezione di quelle in cui ha avuto incidenti in partenza.

Speriamo che la Ferrari faccia un'auto all'altezza nel 2013, perchè il duello tra Vettel e Alonso deve continuare: sono i migliori della F1 attuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagione assolutamente straordinaria: è arrivato a 4 punti dal titolo con una vettura ben più lenta della Red Bull, ha fatto punti in tutte le gare, ad eccezione di quelle in cui ha avuto incidenti in partenza.

Speriamo che la Ferrari faccia un'auto all'altezza nel 2013, perchè il duello tra Vettel e Alonso deve continuare: sono i migliori della F1 attuale!

Assieme ad Hamilton, che difficilmente però nel 2013 sarà  della partita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che mantenga la fame che ha avuto fino a questo momento anche nelle prossime stagioni! Sperando in una macchina più competitiva... ad ogni modo un pilota che arriva per due stagioni alle spalle del vincitore con una macchina che probabilmente era la terza forza del campionato mi fa riflettere su quanto possa essere veloce ed affamato di vittoria! Sicuramente il più forte del momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto molto nell'ultima parte di stagione. Troppo in affanno, troppo in sordina, troppo conservativo, spesso più lento di Massa al punto da costringerlo in molti GP a farsi da parte.

Ciò ovviamente non toglie nulla alla straordinaria stagione che ha fatto, indubbiamente la migliore da quando corre in F1, corsa come in tutta la sua carriera su una macchina affidabile ma velocisticamente debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...