Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.18 - GP Comunità Valenciana


R18

Recommended Posts

Immagine inserita

E' incredibile come la Spagna domini in modo praticamente incontrastato nelle moto. Sembra un campionato nazionale.

La Spagna comanda nel motomondiale tramite Repsol e Dorna da oltre un decennio.

àˆ normale che gli investimenti abbiano fatto crescere una generazione di piloti.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo male io o arriò settimo partendo dalla seconda posizione per un lungo da qualche parte e non è riuscito a riprendersi?

 

A Le Mans fece più che altro una gara incolore, probabilmente per qualche problema al motore (anche se Jorge aveva puntato il dito contro la Bridgestone nel post-gara, ipotizzando una gomma difettosa, anche se in realtà  non fu quello il problema) anche se non lo sapremo mai.

 

Gli errori di Lorenzo sono stati ovviamente ad Assen ed al 'Ring, pagati a carissimo prezzo rispetto a quelli di Marquez.

Link al commento
Condividi su altri siti

c2ac.png

 

E' incredibile come la Spagna domini in modo praticamente incontrastato nelle moto. Sembra un campionato nazionale.

 

Beh...considera che noi stiano ancora "investendo" su un 34enne....

 

E secondo me, Simoncelli,Marquez e Lorenzo li avrebbe visti con il binocolo....

 

Il drammatico è che ora(e domani) non c'è nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono rimasto poi così sorpreso, già  da inizio anno dicevo che Marc si sarebbe potuto giocare il titolo, mantenendo i nervi saldi. Congratulazioni, è un campione assoluto e non potrà  che ingrandire il suo palmarés d'ora in avanti.

 

Lorenzo ha corso comunque una grande stagione, a Valencia più di così non poteva fare. Peccato per l'infortunio ad Assen, altrimenti forse sarebbe stata un'altra storia. Ma con i se e con i ma non si fa la storia, e alla fine è stato lui a voler spingere a tutti i costi in una sessione di libere con la pioggia, si è preso i suoi rischi e lo ha pagato a caro prezzo.

 

Ad ogni modo, non vedo così scontato un successo di Mà¡rquez anche l'anno prossimo. Lorenzo sarà  agguerritissimo e punterà  a migliorarsi ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

E con questa gara Mediaset dice addio o forse arrivederci (quantomeno alla diretta esclusiva) al Motomondiale. Dal prossimo anno arriva Sky e considerando i pessimi ascolti che fanno con la F1 con la MotoGP, che di per sè ha già  meno ascolti della F1, faranno perfino peggio.

 

Mi sembra di aver letto che almeno 8 gare andranno in diretta su Mediaset.

Non so se poi è previsto dal contratto in stile F1 ma pare che siano già  in una fase avanzata delle trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver letto che almeno 8 gare andranno in diretta su Mediaset.

Non si è mai parlato di Mediaset, ma genericamente di "TV in chiaro".

 

Non si sa nemmeno se ci saranno le differite per le gare non in diretta, nè se le gli accordi per la trasmissione in chiaro riguardino solo la MotoGP o anche Moto2 e Moto3

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare la gara di Hayden, che nonostante sia stato sempre trattato come una ruota di scorta e - di fatto - lasciato andare via senza tanti rimpianti, ha onorato il suo contratto con Ducati disputando una corsa di livello.

 

In telecronaca,il sempre ottimo Meda ha detto che "Iannone,stranamente,non si è mai lamentato della Ducati"....

 

E vorrei pure vedere...visto che Iannone secondo me ogni mattina "si segna con il gomito" e recita una preghierina per Pernat....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si è mai parlato di Mediaset, ma genericamente di "TV in chiaro".

 

Non si sa nemmeno se ci saranno le differite per le gare non in diretta, nè se le gli accordi per la trasmissione in chiaro riguardino solo la MotoGP o anche Moto2 e Moto3

Per quanto ne so in Sky vogliono raccogliere qualche soldino evitando di mandarle in chiaro su Cielo.

Hanno già  girato i diritti delle olimpiadi 2016 alla Rai mentre quelle invernali in Rai hanno risposto: no grazie!

A quanto pare hanno capito che il gioco non vale la candela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che il trattamento che in questi anni Mediaset ha riservato a Rossi sarà  ben poca cosa rispetto a quello che gli riserveranno quelli di Sky.

Purtroppo è ciò che penso anche io, dato che Sky sponsorizzerà  pure il suo team in Moto3.

 

 

Vorrei sottolineare la gara di Hayden, che nonostante sia stato sempre trattato come una ruota di scorta e - di fatto - lasciato andare via senza tanti rimpianti, ha onorato il suo contratto con Ducati disputando una corsa di livello.

Assolutamente. E parlando di Hayden mi chiedo perché quando gli capitava di arrivare davanti a Rossi negli scorsi due anni si parlasse solo di quello mentre nessuno fa menzione di Dovizioso che nelle ultime gare è stato spesso messo in difficoltà  pure da Iannone.

Link al commento
Condividi su altri siti

E con questa gara Mediaset dice addio o forse arrivederci (quantomeno alla diretta esclusiva) al Motomondiale. Dal prossimo anno arriva Sky e considerando i pessimi ascolti che fanno con la F1 con la MotoGP, che di per sè ha già  meno ascolti della F1, faranno perfino peggio.

 

Ipotizzo: ma Sky non potrebbe vendere Motomondiale e Formula 1 nello stesso pacchetto? Sarebbe un modo sensato per usare il "traino" che si sono costruiti quest'anno con le quattro ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to [Motomondiale] 2013.18 - GP Comunità Valenciana

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...