Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.18 - GP Comunità Valenciana


R18

Recommended Posts

Grandissimo Marquez. Complimenti davvero. E' stato quello che per tutto l'anno mi ha trasmesso le emozioni più forti. Sono contento che abbia vinto lui

 

Concordo. A me piace molto anche Lorenzo ma sono contento per Marquez. Un fenomeno davvero. Quando c'era da vincere ha vinto, quando c'era da gestire ha gestito, ha dimostrato una maturità  da pilota navigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto uno scontro a pari moto

 

Secondo me c'è stato. La Yamaha nella seconda parte di stagione ha recuperato sulla Honda. Alla fine se andiamo a vedere la differenza l'ha fatta l'errore di Lorenzo a Le Mans che annesso al fatto che non c'era in Germania ha di fatto dato il titolo a Marquez che ha sbagliato solo al Mugello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è stato. La Yamaha nella seconda parte di stagione ha recuperato sulla Honda. Alla fine se andiamo a vedere la differenza l'ha fatta l'errore di Lorenzo a Le Mans che annesso al fatto che non c'era in Germania ha di fatto dato il titolo a Marquez che ha sbagliato solo al Mugello.

 

Quale errore a LeMans?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a oggi era lui il Re dei Re.

Marquez è hors categorie.

Mai nessuno come lui.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Da questo punto di vista Stoner ha fatto la cosa più sensata ritirandosi senza "sporcarsi" l'immagine di fuoriclasse anche se in confronto con Marquez sarebbe stato molto interessante (sulla sua moto ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to [Motomondiale] 2013.18 - GP Comunità Valenciana

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...