Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Commenti]


R18

Recommended Posts

Il fatto è che Massa non è stato di alcuna utilità  per il team praticamente fino all'annuncio dell'arrivo di Kimi. A quel punto s'è svegliato, grazie.

 

Se Webber viene difeso con accuse di sabotaggio e cose del genere, non potrebbe essere che a Felipe sia stato assicurato lo stesso trattamento dal 2010 a questa parte? E mi pare che anche lui ne abbia subìte, di porcate.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Webber viene difeso con accuse di sabotaggio e cose del genere, non potrebbe essere che a Felipe sia stato assicurato lo stesso trattamento dal 2010 a questa parte? E mi pare che anche lui ne abbia subìte, di porcate.

:D si si... Webber in squadra con lo stesso "trattamento" che Massa ha avuto in questi ultimi anni. Va bene Massa & Webber zerbini per contratto. Mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so cos'abbia Hamilton. Ogni volta che Nicole lo lascia (e basta..) non corre più. Ha vinto a Budapest e poi non ha fatto più niente, anzi, ha corso da schifo. Spa, incapace di difendersi. Monza, uscito in qualifica e gara compromessa. Singapore gara anonima, lo stesso in Corea e Giappone in cui Rosberg sembra superiore. Oggi pare avesse problemi di grip, però che diamine, è troppo il distacco da Rosberg. E ormai addio anche al secondo posto in classifica

 

Per quanto riguarda il caso Alo-Jev, questa volta penso che vada bene cosi. Non sopporto più le penalità , si danno sempre, in ogni GP. E basta! "Lasciate correre questi ragazzi, che ne han bisogno!". Il problema come ha detto qualcun altro, sono proprio questi aeroporti. C'è una pista bellissima a Dubai, ma han costruito questo abominio ad Abu Dhabi, di fianco al Ferrari World Center (che coincidenza eh :look: )

 

 

Più che sotto acidi per l'uscita della pit lane, gli addetti ai lavori sotto acidi per 3 anni per quanto riguarda il DRS su due rettilinei consecutivi. Però aumentano i sorpassi :wall: :wall:

 

Vettel maestoso, non smetterò mai di ripeterlo. Le giornate "no" non esistono per quel ragazzo

 

EDIT: ultima nota. Ci avete fatto caso che la Pirelli non azzecca mai sui giri delle gomme? Le dure dovevano durare 49 giri :asd:

Modificato da Krusty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiarissimo: art. 20.4 del regolamento. Leggetelo.

Direi che la moviola che ha mostrato Davidson, per me, è stata chiarissima. Poi Brundle non mi sembra abbia espressamente detto che "doveva alzare il piede"... ma il mio inglese potrebbe non essere perfetto :asd:

 

E' vero che dalla foto che ha postato Pega Vergne sembra molto più avanti ( ma c'è anche da considerare l'effetto schiacciamento del tele ) ma Alo entra in pista e segue la sua traiettoria... ha gomme nuove e accelera molto meglio della TR... quasi l'affianca e Verge "chiude" del tutto per difendere la posizione: peccato, appunto, che a quel punto la ruota ant. dx della Ferrari sia ben oltre la metà  della Toro Rosso. Mi sembra di poter dire che Alo aveva tutto il diritto di stare li e chiudere la sua traiettoria.

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la moviola che ha mostrato Davidson, per me, è stata chiarissima. Poi Brundle non mi sembra abbia espressamente detto che "doveva alzare il piede"... ma il mio inglese potrebbe non essere perfetto :asd:

 

Ho scritto che l'hanno detto Prost, Hill e Davidson. Non male come pareri, mentre Brundle l'ha buttata sul folklore (great act of bravery).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton:

“Chiaramente come mostra il risultato di Nico l’auto è migliore di quello che sono stato in grado di portare a casa ioâ€

“Nico ha conquistato ottimi punti per la squadra. Ho solo bisogno di lavorare di più per cercare di fare lo stesso.â€

“I ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile per mettere insieme la macchina,†ha detto.

“Voglio solo che tutti a casa sappiano che continuero’ a spingere.â€

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so cos'abbia Hamilton. Ogni volta che Nicole lo lascia (e basta..) non corre più. Ha vinto a Budapest e poi non ha fatto più niente, anzi, ha corso da schifo. Spa, incapace di difendersi. Monza, uscito in qualifica e gara compromessa. Singapore gara anonima, lo stesso in Corea e Giappone in cui Rosberg sembra superiore. Oggi pare avesse problemi di grip, però che diamine, è troppo il distacco da Rosberg. E ormai addio anche al secondo posto in classifica

Guarda che ultimamente Lewis ha avuto delle sfighe mica da ridere! Ha avuto un sacco di problemi e ieri tanto per dire senza la rottura della sospensione era in prima fila accanto a Webber. Oggi prima ancora della gara ha avuto un serio problema ai freni. In Giappone poteva fare un'ottima gara (come da lui stesso detto) ma la foratura all'inizio ha mandato tutto a monte. Con la Nicole è finita l'anno scorso eh, non quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton:

“Chiaramente come mostra il risultato di Nico l’auto è migliore di quello che sono stato in grado di portare a casa ioâ€

“Nico ha conquistato ottimi punti per la squadra. Ho solo bisogno di lavorare di più per cercare di fare lo stesso.â€

“I ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile per mettere insieme la macchina,†ha detto.

“Voglio solo che tutti a casa sappiano che continuero’ a spingere.â€

 

Poteva evidenziare che la sua macchina oggi aveva dei problemi (cosa palese) ma non l'ha fatto. Onore a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ultimamente Lewis ha avuto delle sfighe mica da ridere! Ha avuto un sacco di problemi e ieri tanto per dire senza la rottura della sospensione era in prima fila accanto a Webber. Oggi prima ancora della gara ha avuto un serio problema ai freni. In Giappone poteva fare un'ottima gara (come da lui stesso detto) ma la foratura all'inizio ha mandato tutto a monte. Con la Nicole è finita l'anno scorso eh, non quest'anno.

Guarda, odio il gossip e ovviamente non lo seguo..ho fatto una ricerca su Google di 10 secondi e ho trovato questo (chiudiamo l'ot però :asd: ): http://blog.leiweb.it/novella2000/2013/07/01/nicole-scherzinger-e-lewis-hamilton-si-sono-lasciati/ (visti insieme ultima volta 10 giugno canada 2013)

 

Non sapevo della rottura della sospensione di ieri, ero rimasto sul "forse". Da suo tifoso e sostenitore continuo a pretendere di più da parte sua, perchè di talento ne ha da vendere. Mi chiedo però quanto si sia adattato a queste gomme, conoscendo il suo DNA da pilota

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che Massa non è stato di alcuna utilità  per il team praticamente fino all'annuncio dell'arrivo di Kimi. A quel punto s'è svegliato, grazie.

 

Posto che Massa non è propriamente un campione e la macchina una mezza ciofeca, è abbastanza ovvio che non combini un cazzo in termini di classifica se gli si affidano delle strategie di gara demenziali o peggio degli assetti pericolosi che poi finiscono per rompersi (Monaco, Nurburgring).

Cmq direi che non è  lui ad essersi svegliato quanto Alonso ad aver perso un pò di smalto nelle ultime gare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...