Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Qualifiche]


R18

Recommended Posts

io invece penso che ci farà  divertire e tanto !

Lo spero per noi, ma non so se lui sarà  dell'umore giusto. Cioè voglio dire, è già  in rotta di collisione con la squadra, dopo questa pirlata del fondo penso sia ancora più incavolato.

PS

Complimenti per il nuovo avatar! Stupenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate per l'OT, ma sto avendo qualche problemino su skygo: in pratica mi fa vedere tutti i canali tranne - ovviamente - skyf1hd. Qualcuno ha avuto questo problema e saprebbe come risolverlo? O altrimenti, mi sapete segnalare qualche alternativa in streaming?

 

Grazie mille!

 

Non mi sembra un problema. Nel senso che non c'è distinzione tra canali HD e normali, la qualità  della visione dipende unicamente dalla connessione che stai utilizzando. Se è scarsa vedi in qualità  LD, se è buona vedi in simil HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra un problema. Nel senso che non c'è distinzione tra canali HD e normali, la qualità  della visione dipende unicamente dalla connessione che stai utilizzando. Se è scarsa vedi in qualità  LD, se è buona vedi in simil HD

grazie Ale ma non intendevo questo, volevo dire che non mi fa visualizzare il canale (dandomi un messaggio di errore e chiedendomi di ricaricare la pagina), mentre tutti gli altri canali sono visualizzabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...