Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Qualifiche]


R18

Recommended Posts

Gran bel giro di Webber, bisogna dargliene atto.

 

 

Come sospettavo, una Ferrari non è entrata nel Q3. Non mi sento di accusare Alonso in questo caso. Dagli onboard si vedeva benissimo quanto fosse incontrollabile la macchina e quanto fosse scarsa in trazione.

 

Il secondo posto nel costruttori ormai è pura utopia considerando che ad Austin non credo che la F138 possa andare meglio

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Sky UK ha detto che non ha fatto un giro pulito e che ha perso un paio di decimi, ma non mi sembra abbia accennato a problemi al kers

 

 

Su Sky UK ha detto che non ha fatto un giro pulito e che ha perso un paio di decimi, ma non mi sembra abbia accennato a problemi al kers

allora ho sentito male perché sto vedendo lì anche io (grazie skygokecipiace). :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Sky UK ha detto che non ha fatto un giro pulito e che ha perso un paio di decimi, ma non mi sembra abbia accennato a problemi al kers

 

 

Su Sky UK ha detto che non ha fatto un giro pulito e che ha perso un paio di decimi, ma non mi sembra abbia accennato a problemi al kers

allora ho sentito male perché sto vedendo lì anche io (grazie skygokecipiace). :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lotus di Raikkonen non ha superato il test di flessibilità  del fondo. I tecnici Lotus stanno discutendo della cosa con i commissari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...