Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

e se fosse in questo GP la prima proba di inaffidabilità  della RB di Vettel?

 

L'abbiamo già  avuta a Silverstone, prego  :asd:

 

Siamo invece ancora in attesa di quella della Ferrari di Alonso  :asd:

Modificato da Rops
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto di guardare questa schifezza. Cioè non ce la faccio più. Vedrò Austin e Interlagos unicamente perchè mi piacciono i circuiti, ma se ad esempio in concomitanza col GP degli USA mi piazzano un posticipo della Juve mi vedo la partita senza pensarci due volte.

EDIT

Mi informano che il 17 novembre, giorno del GP degli USA, la Serie A fa pausa :asd:

Modificato da Osrevinu
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il mito del sabotaggio è duro a morire. Mi domando perchè si prende per il culo Barrichello quando si lamenta dei trattamenti subiti in Ferrari a questo punto..

 

Io con "contentino" mica mi riferivo a qualche sabotaggio (e neanche ci credo) e non vedo cosa c'entri, poi se glielo daranno e perché lo sanno solo loro, forse per dimostrare che con la RB possono vincere anche altri piloti e perchè Vettel ormai (come nel 2011) il titolo lo ha già  in saccoccia, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

la Red Bull era la Stewart poi Jaguar, la Mercedes Bar poi Honda, la Force India era in partenza la Jordan, poi Mmidland, poi Spyker. Toro Rosso era Minardi.

E ha tenuto a precisare il "per chi non lo sapesse" :asd:

 

Non hanno proprio nulla da fare questi... Antonini che si diverte a leggere i budget delle varie squadre sul tablet poi... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

la Red Bull era la Stewart poi Jaguar, la Mercedes Bar poi Honda poi Brawn, la Force India era in partenza la Jordan, poi Mmidland, poi Spyker. Toro Rosso era Minardi.

 

 

Non hanno proprio nulla da fare questi... Antonini che si diverte a leggere i budget delle varie squadre sul tablet poi... :asd:

Grande giornalista :up:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...