Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

A me manca pure lui...

ABU DHABI 2012

131318_221367414661234_2011034677_o.jpg

ahahahahah!

Non so se il "hahahahah" era ironico....però a me manca davvero. :sisi:

Cioè, in questo mercato non si è nemmeno parlato di lui, che sia là­ ad aspettare il posto alla Ferrari per il 2015? Attende l'arrivo della Honda? Oppure ha deciso di rimanere in Wec?

Modificato da IlSamurai
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno mi è completamente scemato l'interesse: anche questa gara col fatto che la RAI non ha la diretta penso non la guarderò.

 

 

La pista più merdosa del mondiale. Ogni altro commento è superfluo.

 

Se la gioca con la maggior parte dei Tilkodromi.

 

Quel pomeriggio un tizio barbuto scese in casa mia a chiedermi di smetterla.

 

Non stavi più nella gioia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: vedremo pochi pit stop, per fortuna aggiungo. L'asfalto è poco abrasivo (forse è l'asfalto meno abrasivo del mondiale), i cordoli non esistono (sono un prolungamento della pista dipinto) e la pista non sollecita molto gli pneumatici (solo in un paio di curve, 2 e 3, ci sono delle accelerazioni laterali apprezzabili). Ovviamente essendo piena zeppa di curve a 90° conta molto la trazione.

Hamilton è sempre andato molto forte (vittoria nel 2011 che si sarebbe ripetuta nel 2012 se non gli si fosse rotto il cambio) in questa pista quindi penso possa andare a podio. Essendo lo sviluppo delle auto congelato almeno da 3 gare i valori in campo saranno sempre gli stessi: Red Bull, Mercedes, Lotus e Ferrari (in questo ordine).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno mi è completamente scemato l'interesse: anche questa gara col fatto che la RAI non ha la diretta penso non la guarderò.

 

 

 

Se la gioca con la maggior parte dei Tilkodromi.

 

 

Non stavi più nella gioia?

No no, per carità , ero solo "troppo felice" che il Bene avesse trionfato sul Male, nonostante l'evidente inferiorità  tecnica di tutta la stagione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...