Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

16. Gran Premio d'India - New Delhi [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Potresti spiegare meglio? Il video è andato offline...

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

 

Alan Permane gli ha detto  " Levati dal cazzo" , testuali parole. Lui ha risposto di non urlagli in cuffia, che  lo avrebbe fatto passare appena poteva e di non insegnargli a guidare.....

 

Farebbe meglio ad andarsene piuttosto che continuare a correre con sta gentaglia.

Modificato da alexf1fan
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.omnicorse.it/magazine/32100/formula-1-india-sebastian-vettel-si-becca-una-reprimenda-per-i-donuts

 

Vettel si becca una reprimenda per i "donuts"   Al pilota della Red Bull è stato contestato di non aver riportato subito la vettura in parco chiuso

 

Ormai ai piloti di Formula 1 non è davvero più concesso nulla che vada al di fuori del compitino richiesto dalla FIA. Basta chiedere a Sebastian Vettel per conferma: dopo aver meritatamente conquistato il suo quarto titolo iridato, il pilota della Red Bull si è lasciato andare ad una bella serie di "donuts" sul rettilineo di partenza con la sua RB9.

Il tedesco poi ha spento il motore, è sceso dalla vettura ed è andato a prendersi gli applausi degli spettatori presenti sulla tribuna centrale del Buddh International Circuit e per questo è stato punito con una reprimenda (era la prima stagionale per lui), che costringerà  anche la squadra a pagare una multa.

La violazione contestata è relativa al non aver portato immediatamente la vettura in parco chiuso ed effettivamente è andata così. Forse questa volta però si sarebbe anche potuto chiudere un occhio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

calma, nessuno ha creato flame, sono opinioni diverse

 

capito, volevo solo far notare che avevo scritto le medesime cose che avevano scritto loro. Comunque, per penitenza mi inginocchio sopra i ceci e mi do 10 frustate  :asd:  (in più il parma ha vinto....ergo, sono contentissimo)

 

Certo,leggendo la classifica al contrario,il tuo ragionamento non fa una grinza...

 

Fammi capire? te reputi un distacco da 27 punti una asfaltata? cioè sarebbero i vecchi 12 punti con la vittoria a 10 punti e secondo posto da 6. Senza contare che hamilton si è ritirato solamente una, e dico una, volta mentre rosberg si è ritirato ben 4 volte. Senza dimenticare che hamilton ha avuto pure un aiutino dal muretto box se no erano 21 i punti. 

 

Ti faccio una domanda, semplice giusto per capire (e così mi regolo pure io): quale è la differenza di scarto che dovrebbe esserci in classifica tra due compagni per non essere considerato una asfaltatura?

 

Concordiamo che alonso ha stracciato massa? kimi grosjean? vettel webber? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan Permane gli ha detto  " Levati dal cazzo" , testuali parole. Lui ha risposto di non urlagli in cuffia + altre imprecazioni incomprensibili. Farebbe meglio ad andarsene piuttosto che continuare a correre con sta gentaglia.

 

L'ottimo Permane (la chiave di volta FIA x "far fuori" Briatore dopo le rivelzioni di Piquet jr...) gli ha gridato :"kimi get out of that fucking way"...e Raikkonen gli ha risposto "Don't shout fucking anyway to me....ed altre cose incomprendibili"....

Link al commento
Condividi su altri siti

La ferrari non merita assolutamente il 2o posto nel costruttori. A parte una breve parentesi a inizio stagione, fino al gp di spagna, dove era la migliore vettura, e nelle piste veloci (spa e monza) è sempre stata la 4a forza dopo Mercedes, Lotus e Red Bull.

Io spero, anche se è un po' difficile, che sia la Lotus ad arrivare 2a nel costruttori e la Ferrari 4a (così non ci sorbiamo Monteprezzemolo che dice "a parte il 2009 siamo sempre arrivati a podio nelle ultime x stagioni").

La Lotus è la dimostrazione di come in F1, prima di tutto, contano le idee e non i $$$.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

3sr.gif

 

Confronto, tra alonso e massa. Nonostante fosse nelle retrovie è stato veloce tanto quanto al compagno di squadra che era più avanti e "senza traffico".

 

Però noto che la qualità  fa un bel po' schifo....vedrò di trovare il modo per renderlo presentabile la prossima volta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco da dire.. bravi i primi tre, complimenti anche a Sutil. Buona la gara di Perez, Hamilton un po' in ombra. Hulk e Web sfortunati, come anche van der Garde e Pic, fuori praticamente entrambi già  dal primo giro (anche se Pic si è poi ritirato più avanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Confronto, tra alonso e massa. Nonostante fosse nelle retrovie è stato veloce tanto quanto al compagno di squadra che era più avanti e "senza traffico".

 

Però noto che la qualità  fa un bel po' schifo....vedrò di trovare il modo per renderlo presentabile la prossima volta.

Senza traffico fino al primo pit, senza traffico..

Link al commento
Condividi su altri siti

3sr.gif

 

Confronto, tra alonso e massa. Nonostante fosse nelle retrovie è stato veloce tanto quanto al compagno di squadra che era più avanti e "senza traffico".

 

Però noto che la qualità  fa un bel po' schifo....vedrò di trovare il modo per renderlo presentabile la prossima volta.

 

Maronna, come si chiama quel sito che mi dimentico sempre di metterlo tra i preferiti e non lo trovo mai :asd: f1matrix?

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso?

Nel senso che dopo il pit aveva davanti per un sacco di tempo prima Gutierrez, poi Sutil, poi Grosjean e qualcun altro, pista libera ce l'ha avuta all'inizio e in pochi altri frangenti. E non mi pare affatto che fino al suo arrivo dietro a Gutierrez le Mercedes gli si avvicinassero.

Peccato che non è riuscito a passarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...