Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

16. Gran Premio d'India - New Delhi [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Onore a Vettel.

Peccato per Hulkenberg, tradito dalla sua auto.

Massa non aveva il ritmo di Alonso e non è riuscito a tenere dietro né Rosberg e tantomeno Grosjean.

Alonso sembra lamentasse anche lui problemi allo sterzo dopo la toccata con Button. 

Gara inconsistente... solo Perez mi ha fatto godere un po'.

Grosjean ha fatto comunque una bella gara, anche se non lo definirei già  campione, stratosferico ecc come Vanzini/Antonini.

Link al commento
Condividi su altri siti

classifica:

 

 

 

1° Sebastian Vettel Red Bull 322 pts.

2° Fernando Alonso Ferrari 207 pts.

3° Kimi Raikkonen Lotus 183 pts.

4° Lewis Hamilton Mercedes 169 pts.

5° Mark Webber Red Bull 148 pts.

6° Nico Rosberg Mercedes 142 pts.

7° Romain Grosjean Lotus 102 pts.

8° Felipe Massa Ferrari 100 pts.

9° Jenson Button McLaren 60 pts.

10° Paul di Resta Force India 40 pts.

11° Nico Hulkenberg Sauber 39 pts.

12° Sergio Pérez McLaren 33 pts.

13° Adrian Sutil Force India 28 pts.

14° Daniel Ricciardo Toro Rosso 19 pts.

15° Jean-Eric Vergne Toro Rosso 13 pts.

16° Esteban Gutiérrez Sauber 6 pts.

17° Pastor Maldonado Williams 1 pts.

1° Red Bull Renault 470 pts.

2° Mercedes 311 pts.

3° Ferrari 307 pts.

4° Lotus Renault 285 pts.

5° McLaren Mercedes 93 pts.

6° Force India Mercedes 68 pts.

7° Sauber Ferrari 45 pts.

8° Toro Rosso Ferrari 32 pts.

9° Williams Renault 1 pts.

 

Vorrei far notare i due piloti in grassetto....va bene che mancano tre gare e con tre vittorie hamilton mi smentirebbe, ma a me pare tanto che hamilton non sia riuscito per niente ad asfaltare rosberg.

 

Per me quest'anno in mercedes lo ha ridimensionato parecchio, comunque, aspettiamo l'anno prossimo, magari la sua performance sottotono è dovuto alla nuova scuderia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per me quest'anno in mercedes lo ha ridimensionato parecchio, comunque, aspettiamo l'anno prossimo, magari la sua performance sottotono è dovuto alla nuova scuderia.

 

Secondo me più che ridimensionare in negativo Hamilton (che come pilota non si discute) io direi che questo dato, invece, ridimensiona ancora di più in positivo Rosberg... Ok, sicuramente Hamilton ha più talento naturale e durante la stagione ne ha dato abbondante impressione, soprattutto in prova. Ma Rosberg ha dimostrato ancora una volta che non è un fermo, che dal confronto ne è uscito molto meno bastonato di come, a torto evidentemente, ci si aspettava, e che quando ha avuto le sue occasioni le ha sapute sfruttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare i due piloti in grassetto....va bene che mancano tre gare e con tre vittorie hamilton mi smentirebbe, ma a me pare tanto che hamilton non sia riuscito per niente ad asfaltare rosberg.

 

Per me quest'anno in mercedes lo ha ridimensionato parecchio, comunque, aspettiamo l'anno prossimo, magari la sua performance sottotono è dovuto alla nuova scuderia.

Marques batte Alonso e Rosberg ha ridimensionato parecchio Hamilton..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare i due piloti in grassetto....va bene che mancano tre gare e con tre vittorie hamilton mi smentirebbe, ma a me pare tanto che hamilton non sia riuscito per niente ad asfaltare rosberg.

 

Per me quest'anno in mercedes lo ha ridimensionato parecchio, comunque, aspettiamo l'anno prossimo, magari la sua performance sottotono è dovuto alla nuova scuderia.

Scusa eh, ma nonostante Rosberg abbia vinto due gare (di cui una regalata due volte: prima dal KO di Hamilton e poi dal KO di Vettel) è comunque trenta punti dietro e tolta la gara di Monte Carlo non mi pare abbia fatto nulla di trascendentale. Senza contare che Hamilton ha avuto molto più episodi negativi, che gli hanno tolto molti punti, rispetto a quelli di Rosberg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma nonostante Rosberg abbia vinto due gare (di cui una regalata due volte: prima dal KO di Hamilton e poi dal KO di Vettel) è comunque trenta punti dietro e tolta la gara di Monte Carlo non mi pare abbia fatto nulla di trascendentale. Senza contare che Hamilton ha avuto molto più episodi negativi, che gli hanno tolto molti punti, rispetto a quelli di Rosberg.

e Hamilton è alla prima stagione in un team che Rosberg conosce bene, essendo al quarto anno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me più che ridimensionare in negativo Hamilton (che come pilota non si discute) io direi che questo dato, invece, ridimensiona ancora di più in positivo Rosberg... Ok, sicuramente Hamilton ha più talento naturale e durante la stagione ne ha dato abbondante impressione, soprattutto in prova. Ma Rosberg ha dimostrato ancora una volta che non è un fermo, che dal confronto ne è uscito molto meno bastonato di come, a torto evidentemente, ci si aspettava, e che quando ha avuto le sue occasioni le ha sapute sfruttare.

 

Beh, io ho sempre considerato rosberg un ottimo pilota, erano e sono gli altri a continuare a considerarlo uno "scarso". Io l'ho sempre detto che era una forte, così come sono stato uno dei primi a dire che hulk era un "campione". Hamilton è sicuramente forte, ma non può essere paragonato a piloti come vettel, alonso e kimi. E' uno dei più forti, ma è molto incostante a mio avviso. Inoltre sappiamo tutti come ha vinto il mondiale.

 

Marques batte Alonso e Rosberg ha ridimensionato parecchio Hamilton..

 

Non so se traspare del rosicamento o dell'ironia. Secondo me la prima. Detto questo, ti consiglio di leggere meglio quello che ho scritto onde evitare le brutte figure  ;)

 

Dimenticavo, un giornalista ha pubblicato un articolo su alonso e descrivendo la sua carriera si è soffermato come solo due piloti sono riusciti a terminare davanti a lui in classifica e guarda caso c'era marques e hamilton (omettendo trulli) anche se entrambi a pari punti. Sai, bisogna mettere da parte il tifo da ultrà  e accettare la realtà .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma nonostante Rosberg abbia vinto due gare (di cui una regalata due volte: prima dal KO di Hamilton e poi dal KO di Vettel) è comunque trenta punti dietro e tolta la gara di Monte Carlo non mi pare abbia fatto nulla di trascendentale. Senza contare che Hamilton ha avuto molto più episodi negativi, che gli hanno tolto molti punti, rispetto a quelli di Rosberg.

 

 

e Hamilton è alla prima stagione in un team che Rosberg conosce bene, essendo al quarto anno.

 

Ma avete letto quello che ho scritto, ho scritto che a differenza di qualcuno che diceva che hamilton avrebbe asfaltato rosberg ciò non è successo.

 

Cioè ragazzi, ma non siete nemmeno capace di leggere l'italiano. Ho pure scritto che nelle tre restanti gare se hamilton vince contro rosberg mi può persino smentire. FINO AD ADESSO L'ASFALTATA NON C'E' STATA.

 

Altra cosa, dopo il capoverso ho pure scritto: "comunque, aspettiamo l'anno prossimo, magari la sua performance sottotono è dovuto alla nuova scuderia."

 

Voi per creare del flame, vi inventate di tutto. E dire che volevo far notare che rosberg tanto male non è.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io non mi sono inventato proprio niente. Stai facendo tutto te. Ho semplicemente risposto ad un tuo messaggio, che, a parere mio, conteneva una ricostruzione quantomeno incompleta di quanto accaduto quest'anno.

E di "ridimensionamento" hai parlato tu, Alessio non si è inventato proprio nulla.

 

Per me quest'anno in mercedes lo ha ridimensionato parecchio

Ah, ti informo che so leggere.

Non capisco perchè ti sei scaldato tanto con me onestamente. Mi pare di aver semplicemente replicato ad un post puntualizzando un po' i fatti, non certo attaccandoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io non mi sono inventato proprio niente. Stai facendo tutto te. Ho semplicemente risposto ad un tuo messaggio, che, a parere mio, conteneva una ricostruzione quantomeno incompleta di quanto accaduto quest'anno.

E di "ridimensionamento" hai parlato tu, Alessio non si è inventato proprio nulla.

 

 

Appunto, io ho scritto che l'anno in mercedes l'ha ridimensionato, non che rosberg ha ridimensionato hamilton.

 

Avesse scritto mercedes ridimensiona hamilton, non avrei detto nulla perchè corrispondeva a ciò che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè ti sei scaldato tanto con me onestamente. Mi pare di aver semplicemente replicato ad un post puntualizzando un po' i fatti, non certo attaccandoti.

 

Non mi sono scaldato, anzi, sono molto tranquillo. Ho usato il caplock solamente per evidenziare. Se può aver dato fastidio a qualcuno, mi scuso. Per il resto mi pare di capire che la vediamo nello stesso modo, ossia che mancano ancora 3 gare e tutto può succedere in mercedes, che hamilton è un po' sottotono, forse, a causa della nuova scuderia e che la disfatta, per ora di rosberg, non c'è stata.

 

Mi pare che l'unico punto in cui non siamo d'accordo è la questione marques vs alonso, ma vabbè....non si può sempre avere la stessa opinione.

 

Ripeto, se ti sembra che sia stato aggressivo, non l'ho fatto volutamente, ma sto scrivendo tranquillamente in attesa della partita parma-milan (tifo parma), ma nulla di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la nebbia smoggosa assassina che aleggia sulla "pista" ( certe curve paiono piazzali poi diventano carruggi) dà  una sensazione sgradevolissima ma evidentemente molto cuuuuul, un mix tra il mal di testa e la nausea. Bella la pista, belle le macchine, grandi sorpassi, bei piloti, pubblico delle grandi occasioni, collegamenti radio che ottimizzano e massimizzano "agganaway boxboxbox the cat is near the window andesrtuuuuuud uein sgheps" Si si, l'anno prossimo mi prendo Scai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete letto quello che ho scritto, ho scritto che a differenza di qualcuno che diceva che hamilton avrebbe asfaltato rosberg ciò non è successo.

 

Cioè ragazzi, ma non siete nemmeno capace di leggere l'italiano. Ho pure scritto che nelle tre restanti gare se hamilton vince contro rosberg mi può persino smentire. FINO AD ADESSO L'ASFALTATA NON C'E' STATA.

 

Altra cosa, dopo il capoverso ho pure scritto: "comunque, aspettiamo l'anno prossimo, magari la sua performance sottotono è dovuto alla nuova scuderia."

 

Voi per creare del flame, vi inventate di tutto. E dire che volevo far notare che rosberg tanto male non è.

calma, nessuno ha creato flame, sono opinioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare i due piloti in grassetto....va bene che mancano tre gare e con tre vittorie hamilton mi smentirebbe, ma a me pare tanto che hamilton non sia riuscito per niente ad asfaltare rosberg.

 

Per me quest'anno in mercedes lo ha ridimensionato parecchio, comunque, aspettiamo l'anno prossimo, magari la sua performance sottotono è dovuto alla nuova scuderia.

 

Certo,leggendo la classifica al contrario,il tuo ragionamento non fa una grinza...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...