Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

La F1 sulla BBC e su Sky in Inghilterra.


frederick

Recommended Posts

Buonasera ragazzi. Volevo parlarvi in breve di questo argomento perchè ritengo che visto la situazione in Italia con la Rai, ogni tanto parlare di gente seria e competente può far bene ecco...Dall'anno scorso seguo le dirette in streaming delle libere prima sulla BBC, e quest'anno su Sky Sport che ha preso il posto della rete nazionale proprio come avverrà  quest'anno in Italia.

E che dire...Sono entrambi fantastici. Non solo a livello di telecronaca, ma sono capaci di realizzare servizi stupendi che spesso si trovano anche su Youtube su dei canali che ora vi linkerò. Per quanto riguarda la BBC, gli "inviati" celebri sono Eddie Jordan, quel gran mascalzone che adoro perchè simpaticissimo, e David Coulthard che si è unito a quel team di squilibrati di cui vi farò presto vedere cose incredibili. Eheh.

Sky invece si è inserito quest'anno nel palinsesto inglese, e comprende giornalisti del calibro di Martin Brundle e un ex pilota come Antony Davidson, quest'anno incidentato a Le Mans.

Tanto per darvi un pò l'idea, questo è uno dei canali dove troverete costantemente aggiornati i video di Sky e della BBC, la cui chicca secondo me sono i video con tanto di accompagnamento musicale che introducono ogni sessione o chiusura di gara o qualifica.

http://www.youtube.c...s?feature=watch

http://www.youtube.com/watch?v=OiXAXC1aOGU&feature=plcp

Questo per esempio è l'ultimo video che troverete, ma vi do modo di guardarne subito degli altri.

http://www.dailymoti...aUmlTho78J3wQfp

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quest'anno ho iniziato a guardare le prove libere in streaming, a volte BBC a volte Sky Sport, e la differenza con il servizio offerto dalla Rai è abissale, l'anno prossimo credo proprio che seguirò l'intera stagione in streaming ( ma solo perhè Sky costa troppo per le mie tasche )

Su Sky Sport Uk vorrei far notare la presenza di Damon Hill e soprattutto ( per i maschietti ) di Georgie Thompson :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quest'anno ho iniziato a guardare le prove libere in streaming, a volte BBC a volte Sky Sport, e la differenza con il servizio offerto dalla Rai è abissale, l'anno prossimo credo proprio che seguirò l'intera stagione in streaming ( ma solo perhè Sky costa troppo per le mie tasche )

Su Sky Sport Uk vorrei far notare la presenza di Damon Hill e soprattutto ( per i maschietti ) di Georgie Thompson :wub:

Dove cavolo le trovi le libere della BBC? o.o Non le fanno più loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su VipBox, se non erano le libere saranno state le qualifiche..

Ecco saranno state le qualifiche :D

Guarda questo sito.

EDIT

Modificato da Yoong
Come da regolamento sono vietati link a siti che violano i diritti di copyright o materiale pirata.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...