Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Risultati Gran Premi 2013


Yoong

Recommended Posts

Dura...è troppo facile vedere i pronostici degli altri, voglio evitare qualsiasi tipo di polemica che potrebbe nascere.

 

Scusa, ma anche se dovessi vedere i risultati quale è il problema? Alla fine non sapete chi indovinerà  la gara, magari tutti mettono vettel vincitore, voi copiando pure e magari c'è un pincopallino qualsiasi come vanzini che ha messo valsecchi vincitore e indovina lui.

 

Se poi proprio vuoi togliere ogni problema, rendi i pronostici visibili a tutti e risolvi il problema.

 

Se poi non vuoi creare ulteriore problema, voi dello staff avrete il colore rosso per essere individuati.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Please :

- qualcuno mi riposti foto dei premi

- i vincitori mi contattino dicendomi quale scelgono e indirizzo + numero telefono ( la spedizione avverrà  tramite Corriere).

Grazie

eccoli qui finalmente i "relagini ai più bravi"

chi si classificherà  al primo posto nel Fantapronostrici avrà  diritto di scelta, poi il secondo, poi il terzo e infine l'ultimo.

vi  racconto brevemente questi pezzi di memorabilia F1 :

 

- mini helmet Ayrton Senna autografato

 

- model Ferrari 310 B autografato MS

 

- pit-walk vest GP Monza 2001 autografato JPM ( prima vittoria in F1!)

 

- casco autografato da diversi piloti e addetti ai lavori GP Silverstone ( non ricordo se 2007/2008/2009)

tra gli autografi si riconoscono quelli di : Vettel/Schumi/Barrichello/Webber/Albers/ Mansell/ Hamilton/Kimi/Rosberg/Trulli/Alonso/Massa/Heidfield/Kubica/Wurtz/Klien/Sutil/Piquet N/Bernie Ecclestone

 

Buon gioco a tutti !

post-8-0-15795000-1362831492.jpg

post-8-0-47031600-1362831502.jpg

post-8-0-68125100-1362831512.jpg

post-8-0-32776000-1362831549.jpgpost-8-0-68626200-1362831534.jpg

post-8-0-49351400-1362831522.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Please :

- qualcuno mi riposti foto dei premi

- i vincitori mi contattino dicendomi quale scelgono e indirizzo + numero telefono ( la spedizione avverrà  tramite Corriere).

Grazie

 

Pensavo di gestire io il discorso scelta premi visto che ho le caselle , in modo da darti già  la lista di indirizzi a cui spedire e relativo premio ;)

 

Anche perchè bisogna andare in cascata. Il primo dovrà  scegliere il suo premio, il secondo dovrà  scegliere tra quelli che restano e il terzo idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...