Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2013 - 15° Gara: Houston [Cittadino]


R18

Recommended Posts

Luca stava facendo un GARONE ! come mi ha detto nel dopogara si è fatto prendere dalla foga ed è andato a muro. Un vero peccato.

( gli ho ricordato che è sempre meglio farsi prendere dalla "figa" che dalla foga .....)

L'unica cosa che ho potuto notare è che è risalito in pochi giri dall'ultima fila fino a centro gruppo; prima della sosta mi pare che fosse 12°. La velocità  c'è, questo è fuori discussione: spero solo che Herta gli dia una possibilità  per il 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Fontana al posto di Filippi ci sarà  J. R. Hildebrand vero ? Me lo confermate?

 

ps: per quanto riguarda l'incidente mi chiedo se il kamikaze potesse risparmiarsi di stringere così Dario o se è Dario ad aver osato troppo. fatto sta che dove sta il giapponese ci son sempre guai! E tra tanti poi proprio al mio idolo doveva capitare, mi si è gelato il cuore appena ho visto che l'auto che volava era la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto violento, resta sempre un incidente di gara. Sato aveva sporcato le gomme il giro precedente, raccogliendo dei trucioli, e nell'ultimo giro al curvone la macchina è partita in sovrasterzo; lui è riuscito a controllarlo, ma così facendo ha tamponato la macchina di Franchitti che stava arrivando da dietro. Direi che il giapponese non ha colpe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle ultime notizie sembra che Franchitti sia stato operato anche alle vertebre e che non ha riportato lesioni spinali, Confermate?

Da quel che ho letto le lesioni alle vertebre non richiedono operazione. Tra oggi e domani, invece, Franchitti dovrebbe essere trasferito a Indianapolis, dove verrà  sottoposto a una seconda operazione alla caviglia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Fontana al posto di Filippi ci sarà  J. R. Hildebrand vero ? Me lo confermate?

 

ps: per quanto riguarda l'incidente mi chiedo se il kamikaze potesse risparmiarsi di stringere così Dario o se è Dario ad aver osato troppo. fatto sta che dove sta il giapponese ci son sempre guai! E tra tanti poi proprio al mio idolo doveva capitare, mi si è gelato il cuore appena ho visto che l'auto che volava era la sua.

sembra così
Link al commento
Condividi su altri siti

Autosport riporta che Franchitti salterà  la gara di Fontana (ma questo francamente mi sembrava più che ovvio); inoltre i medici si aspettano che lo scozzese riesca a guarire completamente dalle ferite, quindi, a meno che non decida improvvisamente e inaspettatamente di ritirarsi alla fine della stagione, Franchitti sarà  regolarmente al via del campionato Indycar 2014

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...