Ayrton4ever Inviata November 13, 2012 at 09:17 Share Inviata November 13, 2012 at 09:17 Qui si parla del pilota australiano della Red Bull Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata November 13, 2012 at 11:26 Share Inviata November 13, 2012 at 11:26 in qualifica per essere veloce è veloce eccome sto qui ! in gara oramai sono più le volte che si perde che quelle che combina qualcosa di buono. Lo ricordo anni fa e mi sembrava molto più consistente di adesso ma ... non tutti hanno la sfortuna di avere com team-mate un baby fenomeno ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata November 13, 2012 at 11:29 Autore Share Inviata November 13, 2012 at 11:29 purtroppo in partenza la metà delle volte combina delle frittate clamorose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 13, 2012 at 12:12 Share Inviata November 13, 2012 at 12:12 Ha perso l'anno buono nel 2010, quando al compagno ne erano capitate di ogni; senza l'errore in Corea, a quest'ora forse parleremmo di un campione del mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 15, 2012 at 11:58 Share Inviata November 15, 2012 at 11:58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata November 15, 2012 at 12:10 Share Inviata November 15, 2012 at 12:10 pilota vecchio stampo, coraggio da leone, secondo me molto migliore di quanto i numeri dicano. Webber mi piace perchè è coraggioso, grande cuore, a volte al limite della scorrettezza, in pista. Fuori è attentissimo alle richieste dei colleghi e si da da fare per migliorare ogni situazione, tipo la sicurezza. Mai banale, fantastico quando su twitter ha apertamente preso per il culo Petrov reo di aver criticato il Mugello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlanketteGirl Inviata November 15, 2012 at 13:22 Share Inviata November 15, 2012 at 13:22 Di Mark, onestamente non so più bene cosa pensare. Quando vuole sa essere consistente, regala spettacolo con sorpassi con le palle cubiche... Ma quando deve esserci, sbaglia la partenza e si perde, risucchiato nel gruppo di inseguitori e non lo ribecchiamo più. Forse davvero la sua occasione era nel 2010, adesso onestamente è appannato (salvo sorprese). Comunque, grandissimo personaggio su Twitter mi sono fatta tante sane ghignate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata November 15, 2012 at 17:29 Share Inviata November 15, 2012 at 17:29 son d'accordo, ha perso la sua grande occasione nel 2010... sfiga volle di avere un "babyfenomeno" come giustamente scritto da mammamia, per di più col carico da 90 derivante dal fatto che quel fenomeno è il fenomeno su cui Marko ha investito fin dall'adolescenza. Ricordo, però, che è stato uno dei pochissimi passeggeri della ex Toro Rosso a mettersi in mostra con quella gran macchina... un altro che mi viene in mente è l'attuale n° 1 Ferrari, bicampione del mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 15, 2012 at 18:30 Share Inviata November 15, 2012 at 18:30 Ricordo, però, che è stato uno dei pochissimi passeggeri della ex Toro Rosso a mettersi in mostra con quella gran macchina... un altro che mi viene in mente è l'attuale n° 1 Ferrari, bicampione del mondo. In qualifica nel 2002 è riuscito per ben 7 volte su 17 a mettersi dietro almeno un'altra macchina, oltre a quella del compagno di squadra; inoltre in 9 delle altre 10 occasioni ha fatto un tempo più vicino a quello del 20° che a quello del suo compagno di squadra. Unica eccezione l'Ungheria, quando il suo compagno di squadra era Davidson. 10 arrivi al traguardo, un solo ritiro dovuto ad un suo errore, un testacoda a Silverstone, per capirsi il giorno in cui Massa si è girato 4-5 volte (no, non è accaduto solo nel 2008 ). Stoica la sua resistenza a Melbourne, quando era 5°, contro la Toyota di Salo, decisamente più veloce, al punto da costringerlo all'errore alla curva 3, a una manciata di giri dalla fine. A Monaco si è tenuto dietro Bernoldi a fine gara, in Canada Heidfeld e Frentzen, al Nurburgring Sato e in Francia De La Rosa: non male per uno che guidava una Minardi... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata November 15, 2012 at 18:34 Share Inviata November 15, 2012 at 18:34 In qualifica nel 2002 è riuscito per ben 7 volte su 17 a mettersi dietro almeno un'altra macchina, oltre a quella del compagno di squadra; inoltre in 9 delle altre 10 occasioni ha fatto un tempo più vicino a quello del 20° che a quello del suo compagno di squadra. Unica eccezione l'Ungheria, quando il suo compagno di squadra era Davidson. 10 arrivi al traguardo, un solo ritiro dovuto ad un suo errore, un testacoda a Silverstone, per capirsi il giorno in cui Massa si è girato 4-5 volte (no, non è accaduto solo nel 2008 ). Stoica la sua resistenza a Melbourne, quando era 5°, contro la Toyota di Salo, decisamente più veloce, al punto da costringerlo all'errore alla curva 3, a una manciata di giri dalla fine. A Monaco si è tenuto dietro Bernoldi a fine gara, in Canada Heidfeld e Frentzen, al Nurburgring Sato e in Francia De La Rosa: non male per uno che guidava una Minardi... era un drago, all'epoca. Purtroppo pensava con Jaguar di aver trovato la "sua" top car... sbagliò investimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 15, 2012 at 18:41 Share Inviata November 15, 2012 at 18:41 In effetti quella Jaguar sarebbe diventata una top car. 5 anni e un cambio di proprietà dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata November 15, 2012 at 18:56 Autore Share Inviata November 15, 2012 at 18:56 In qualifica nel 2002 è riuscito per ben 7 volte su 17 a mettersi dietro almeno un'altra macchina, oltre a quella del compagno di squadra; inoltre in 9 delle altre 10 occasioni ha fatto un tempo più vicino a quello del 20° che a quello del suo compagno di squadra. Unica eccezione l'Ungheria, quando il suo compagno di squadra era Davidson. 10 arrivi al traguardo, un solo ritiro dovuto ad un suo errore, un testacoda a Silverstone, per capirsi il giorno in cui Massa si è girato 4-5 volte (no, non è accaduto solo nel 2008 ). Stoica la sua resistenza a Melbourne, quando era 5°, contro la Toyota di Salo, decisamente più veloce, al punto da costringerlo all'errore alla curva 3, a una manciata di giri dalla fine. A Monaco si è tenuto dietro Bernoldi a fine gara, in Canada Heidfeld e Frentzen, al Nurburgring Sato e in Francia De La Rosa: non male per uno che guidava una Minardi... poi uno si chiede perchè certi utenti entrano nello staff; gran biglietto da visita Andre! ed è solo l'antipasto... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata November 15, 2012 at 19:05 Share Inviata November 15, 2012 at 19:05 Un ottimo pilota anche se per me non sarà mai un campione. Un peccato la chanche per il titolo 2010 buttata via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bissiolol Inviata November 15, 2012 at 21:50 Share Inviata November 15, 2012 at 21:50 Un ottimo pilota anche se per me non sarà mai un campione. Un peccato la chanche per il titolo 2010 buttata via... Alla fine meglio che l abbia perso.. Non é mai stato costante.. Alterna sempre una prestazione monstre a 4-5 gare di anonimato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata November 16, 2012 at 07:45 Autore Share Inviata November 16, 2012 at 07:45 come "meglio l'abbia perso"? quell'anno giocavano un po' tutti a "ciapanò", Alonso sbagliò qualcosa, Vettel ebbe problemi, lui fu bravo per un po' ad approfittarne. Si perse nel momento decisivo ma anche se è inferiore agli altri due quell'anno non avrebbe demeritato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bissiolol Inviata November 16, 2012 at 08:17 Share Inviata November 16, 2012 at 08:17 come "meglio l'abbia perso"? quell'anno giocavano un po' tutti a "ciapanò", Alonso sbagliò qualcosa, Vettel ebbe problemi, lui fu bravo per un po' ad approfittarne. Si perse nel momento decisivo ma anche se è inferiore agli altri due quell'anno non avrebbe demeritato... à‰ mancato giusto nel momento piຠdecisivo e solo per colpa sua.. Sia per la corea che per abu dhabi.. Piຠche "meglio l abbia perso" magari é piຠgiusto dire "é giusto che l abbia perso". Sicuramente fra i 3 era quello che lo meritava di meno quel mondiale.. Sopratutto per il suo gran finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata November 16, 2012 at 08:39 Autore Share Inviata November 16, 2012 at 08:39 su questo sono d'accordo. ma per come si era comportato fino alla corea aveva corso un bel mondiale, anche se era palese che per lui era "ora o mai più" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata November 16, 2012 at 08:48 Share Inviata November 16, 2012 at 08:48 su questo sono d'accordo. ma per come si era comportato fino alla corea aveva corso un bel mondiale, anche se era palese che per lui era "ora o mai più" e nello sport purtroppo se non sei un fenomeno e manchi l'occasione della vita, quell'occasione non capita più... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bissiolol Inviata November 16, 2012 at 09:25 Share Inviata November 16, 2012 at 09:25 su questo sono d'accordo. ma per come si era comportato fino alla corea aveva corso un bel mondiale, anche se era palese che per lui era "ora o mai più" Esatto.. Ha perso la sua occasione.. L unica lancia a suo favore puà³ essere il fatto che di certo non era supportato dal team nonostante avesse molte piຠpossibilità¡ di vincerlo rispetto a vettel.. Ho sempre avuto come la sensazione che forse la RB avrebbe preferito perderlo quel mondiale che farlo vincere a Webber facendo sminuire il loro "baby" fenomeno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 16, 2012 at 18:35 Share Inviata November 16, 2012 at 18:35 "Everyone can see where Helmut’s allegiance lies. He's very, very powerful and that's something that will always be the case. But there are two cars and I have the opportunity to drive one of them." Apperò, Mark! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 26, 2012 at 19:04 Share Inviata November 26, 2012 at 19:04 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata December 13, 2012 at 17:00 Share Inviata December 13, 2012 at 17:00 Questa penso sia peggio di avere solo un pettorale. Home and feeling great. Last bit of metal out of my lower leg. Feeling lighter already. http://t.co/s4q9dCS0 — Mark Webber (@AussieGrit) December 10, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 2, 2013 at 19:14 Share Inviata January 2, 2013 at 19:14 WEBBER: "I have a lot of wisdom but there comes a point where that's not enough to keep you at the front. That's when you need to stop." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata January 3, 2013 at 09:40 Share Inviata January 3, 2013 at 09:40 Questa penso sia peggio di avere solo un pettorale. https://twitter.com/...7788&nid=57 451 Ho visto... ma che ha fatto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata January 3, 2013 at 09:57 Share Inviata January 3, 2013 at 09:57 WEBBER: "I have a lot of wisdom but there comes a point where that's not enough to keep you at the front. That's when you need to stop." Certo che Webber è stato molto onesto con se stesso. A questo punto la RBR cosa intende fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora