Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio di Singapore - Singapore [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Per me, la gara si può riassumere in 3 parole: Vettel umilia tutti.

 

Alonso può rassegnarsi a fare l'eterno secondo fino a quando non succederà  qualcosa. Gran gara anche di Kimi.

 

Penose le dichiarazioni di Domenicali a fine gara. Mi vien quasi voglia di sperare che si fermi qualche Ferrari nelle prossime 6 gare

Link al commento
Condividi su altri siti

Seb Vettel guida il missile più missile che si sia mai palesato sulle piste della F1... lo fa con l'appoggio ed il supporto totale della squadra più ricca della F1 che, fra l'altro, non si preoccupa neppure di dotare il teammate di materiale minimamente comparabile... incredibile.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"Oggi si è fermato il toro sbagliato. Speriamo che alla prossima si fermi quello giusto". E' diventato stucchevole
Ma dai su, l'anno scorso horner disse la stessa cosa su Alonso. Solo che almeno lui poi c'è l'ha mandata per davvero con due ritiri :asd: E poi ha continuato e ha detto: no, bisogna essere sportivi......... Modificato da leonix
Link al commento
Condividi su altri siti

osrevinu hai visto che per poco la nostra macumba di ieri non dava i suoi frutti??? vettel ha sbagliato completamente la partenza....va beh, poi rosberg è andato lungo, ma intanto ha sbagliato. :D meglio che niente :D Comunque pure l'ingegner Bruno ha dato degli sboroni alla redbull :D l'hai sentito????

 

Detto questo,

 

Complimenti a Vettel, un vero mostro...certo guida un rb, però bisogna guidarla. Complimenti soprattutto al gran chelem.

 

Reputo vergognoso invece webber (si lo so che vado controcorrente) non fa mai nulla per la squadra e quando gli dicono di fare qualcosa non la fa. Doveva stare dietro ad alonso di 2 secondi invece si fa distanziare, a monza non ha mai tentato un sorpasso verso alonso idem qui, gli dicono che deve cambiare prima se no non arriva alla fine e lui prontamente non lo fa. Io un pilota del genere lo avrei mandato via molto prima. Capisco che è amico di alonso, però lo stipendio glielo paga la rb. mah....oltretutto nonostante la rb sia un mostro di vettura lui non riesce ad andarci. Aggiungo pure che per colpa sua mi si è sballata la classifica nel fantapronostico.

 

Alonso, gran partenza....per il resto fa il massimo ossia arrivare secondo.

 

Kimi grande, soprattutto perchè ha mal di schiena (in onore di mazzoni e co che l'hanno ripetuto per 40 minuti in continuazione)

 

P.S. gran premio noiosissimo causa vettel, ravvivato negli ultimi 10-15 giri.

Modificato da Strige
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero non so cosa dire, mi sembra che qualsiasi commento oggi sia superfluo! La Red Bull ha deciso di chiudere il mondiale con i botti, in tutti i sensi possibili! Spero che l'anno prossimo Alonso abbia la possibilità  di riscattarsi visto che anche oggi la sua gara, a mio dire eccezionale forse più di quella di Vettel, viene offuscata dall'ombra del Tedesco che comunque sta diventando un martello pneumatico. Va sempre al limite, anche contro il volere del Team, spero davvero di vederlo in un confronto equo con Alonso per giudicare il più bravo...

Modificato da Ferrari248F1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...