Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Rally, a chi e' andato di... Traverso?


Mauro Serafin

Recommended Posts

C'è anche da dire che qui in Italia (ma penso anche all'estero) siamo tutti meglio dei commissari di percorso in PS. "Ai miei tempi eravamo tutti in mezzo alla strada e nessuno diceva niente" è un must di ogni "vero appassionato" che si rispetti.

 

Sono sempre più convinto che lo spettatore medio nei rally sia di un'ignoranza assurda...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.rallydiromacapitale.it/

 

Sabato a Roma rispolverano il glorioso rally di Roma .... In gara dovrebbe esserci anche Andreucci e pare Ragnotti come apripista

Non potrò essere sulle PS reatine (la gara vera e propria si svolge tutta intorno a Rieti) ma mi "godrò" la superspeciale iniziale all'Eur (per la prima volta andrò ad un rally con la metropolitana ....) Sarò curioso di sentire i commenti e le spiegazioni tecnico/agonistiche dei passanti dello shopping del week end, infastiditi dal rumore e dai divieti di sosta per non poter parcheggiare i loro suv, le mini cooper o le minicar e andare a passeggio ...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che l'educazione manca da tutti i lati; si nasce tifosi e poi, in alcuni casi si diventa piloti/navigatori.

E se la pensi sporca da tifoso continuerai a pensarla sporca pure dietro al volante.

Poi, senza ombra di dubbio, la gestione di prove su strada è molto complicata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che quella del kers sia un'esagerazione... Comunque c'è anche il problema dei piloti che vanno a fare le prove abusive di notte, non siamo messi bene neanche lì purtroppo.

 

Beh,in proporzione è la stessa cosa del non voler beccare chi non emette scontrini...

 

Dalle mie parti,lo sanno anche i bimbi dell'asilo,che per provare gli assetti delle ps. dei Rally dei Laghi ,i "furboni" si fanno qualche notte avanti ed indietro sui tornanti del "Piccolo Stelvio"...con tanto di blocco stradale in cima ed a fondo valle effettuato dagli amici dei suddetti "furboni"...

 

Basterebbe una punto dei Caramba....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,in proporzione è la stessa cosa del non voler beccare chi non emette scontrini...

 

Dalle mie parti,lo sanno anche i bimbi dell'asilo,che per provare gli assetti delle ps. dei Rally dei Laghi ,i "furboni" si fanno qualche notte avanti ed indietro sui tornanti del "Piccolo Stelvio"...con tanto di blocco stradale in cima ed a fondo valle effettuato dagli amici dei suddetti "furboni"...

 

Basterebbe una punto dei Caramba....

 

Anche perché come giustamente dici tu si sa dove vanno e quando. Comunque stessa storia anche al Marca...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 oppure .... " ma non ci sono le ferrari .... "

" ... hai sentito quel rumore quando ha fatto la curva, era il kers che entrava in funzione" ... 

"... ah che ricordi, quando correva la lancia ipsilon 35 valvole ...."

e mostruosità  del genere ....

oddio mi sto scompisciando...la lancia y... :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo chiedendo un po' di informazioni ad un commissario che ogni tanto correva (almeno lui mi ha detto così) e ad un certo punto gli chiedo quanto pesano le WRC. Lui fa "20-30 QUINTALI". Basito chiedo conferma dicendogli che è quasi il doppio di una macchina normale e lui non ha più parlato dicendo che doveva stare attento al rally. Tutto quello che mi ha detto prima da interessante è passato a un "mah"... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • alessandrosecchi changed the title to Rally, a chi è andato di... Traverso?
  • sundance76 changed the title to Rally, a chi e' andato di... Traverso?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...