Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Eddi La Marra


Pep92

Recommended Posts

A Misano è rimasto coinvolto in un incidente il collaudatore della Ducati Eddi La Marra. Lo riporta Riminitoday Il fatto è accaduto questa mattina, verso le 10.15.

 

"In uscita dalla curva a sinistra che porta alla Quercia, Eddi ha fatto un high-side, forse a causa del cordolo umido per la pioggia caduta la notte scorsa – ha spiegato Ernesto Marinelli, a capo del progetto Panigale in SBK – Il pilota ha preso una brutta botta in testa, ed è stato portato all'ospedale per accertamenti".

 

*UPDATE: "A Eddi è stato riscontrato un trauma cranico, ed i medici ripeteranno la TAC in serata – ha detto Marinelli – Sembra che anche la clavicola abbia riportato qualche danno. In Germania sicuramente non ci sarà , ma parla e sta abbastanza bene. All'inizio si era spaventato ma si ricordava tutto, era cosciente".


Eddi La Marra è il fidanzato di Alessia Polita rimasta gravemente ferita sempre a Misano

Read more: http://www.gpone.com/2013082711247/Incidente-a-Misano-per-Eddi-La-Marra.html#ixzz2dBAzUktr

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto le ultime notizie prese da infullgear.com :

" Eddi La Marra è stato sottoposto, nel corso della notte appena trascorsa, ad un intervento chirurgico per ridurre l’ematoma da trauma cranico formatosi a seguito del violento impatto subito sul tracciato di Misano, dove era impegnato in alcuni test in sella alla Ducati 1199 Superbike.

L’alfiere del team Barni Racing, leader del Campionato Italiano Velocità  e vice-Campione in carica della FIM Superstock 1000, è stabile e passerà  i prossimi giorni nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale di Cesena.

Presto per stabilire i tempi di recupero, ma quel che conta è che il pilota, dopo il grande spavento e la violenta botta di ieri, possa recuperare al 100% "

Non posso neanche immaginare l'angoscia della sua famiglia e di Alessia Polita ... Stessa pista, pochi mesi dopo ...  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...