Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Bruno Senna


mammamia

Recommended Posts

Sarebbe un peccato enorme finire in Caterham..

Sì, ci son stati dei problemi in prova, non riesce quasi mai a mettere i migliori intermedi insieme nello stesso giro, però in gara è un martello.. l'ultima gara negativa l'ha fatta in canada (anche se personalmente gli ho dato un 5.5 a Monza, ma è stato anche gentilmente accompagnato fuori due volte, vabè), ma poi ha fatto solo gare ottime.. specie a Singapore e in Germania, con tutto che c'erano i vari problemi al kers o altro (ma quanti kers si son rotti??), il team deve essersene accorto...

E in qualifica a volte è stato sfortunato, tipo a Suzuka o Abu Dhabi.

Sinceramente preferirei un continuo in Williams alla Force India.

Per la Lotus... l'ha detta solo Mazzoni, mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero... ora mi aspetto la gogna, che è gia partita, ma non credo che abbia fatto una stronzata tipo Grosjean a Spa, Vettel l'ha visto all'ultimo (aveva affiancato una FI, non lui) e poi manco è arrivato lunghissimo, era sul cordolo interno mi pare.. errore di valutazione dell'umido direi. Dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui no di certo.

Parlavo più in generale, stampa (il sempre simpatico antonini con i suoi voti, se a Suzuka gli ha dato 2 qua gli darà  -25), tifosi vari in giro... sarà  una bella rottura.

Vabè, bona, spero solo che quest'anno non ci sia da patire fino a dicembre per sapere il futuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta onestà  intellettuale dico che dall'alto si capisce tutt'altra storia. Bruno non ha fatto assolutamente il kamikaze ! Anzi. Anche dalle foto non è nemmeno andato largo ma ha tenuto la corda. Vettel non lo ha proprio visto. Questo è quello che Bruno ha dichiarato e dall'alto io confermo.

Impalarlo ? Penso che in molti non vedevano l'ora. Almeno il filmato mi rincuora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so Giò... a me non convince...forse non ho visto bene le immagini ma in quella situazione è Vettel che avrebbe dovuto girare più largo...erano tutti ammassati e poteva pensare che chi c'era affianco non frenasse per dire..si accomodi...Seb ha fatto una partenza ingloriosa e forse in quel frangente s'è perso...

gli è andata bene che non s'è fermato...poi appena non ha avuto tante ruote intorno ha riordinato le idee ed ha corso molto molto bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio a Bruno, Vettel non ha alcuna colpa.

Bruno ha esagerato, è arrivato lungo x passare Di Resta e non ha preso la corda (basta guardare la traiettoria di Hulk). Vettel ha lasciato lo spazio ma Bruno ha perso il controllo.

Doveva giocarsela molto meglio questa occasione.

Caro Gio, sai come la penso su Bruno. Se fa cappelle lo bastono. Come ho sempre fatto. Ma guarda questo on-board. Francamente dove ha sbagliato ?

http://www.youtube.com/watch?v=swCEGQ8tJAM&feature=player_embedded

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=mHWo4OVdHes&feature=relmfu

Guardando la visione frontale del filmato, Bruno non inchioda nemmeno. Aveva una porta apertissima. Continuo a pensare che non abbia fatto una cosa azzardata e il filmato lo dimostra ancora una volta. Incidente di gara ma dare del kamikaze a Bruno è francamente esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incidente di gara ma dare del kamikaze a Bruno è francamente esagerato.

Ma non gli ho mica dato del kamikaze. Solo un minorato mentale potrebbe usare un simile termine per un incidente di gara.

Continuo a pensare che non riesco a dare colpe a Vettel anzi, a parti invertite sarei molto arrabbiato col tamponatore.

E rimane il fatto che quella di ieri poteva essere la gara dell'anno e quindi avrebbe potuto stare un po' più tranquillo al primo giro. Tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la mia rabbia è che Bruno poteva stare fuori dai guai. Era solo la 4° curva. Ma ho provato a mettermi al suo posto: la FI scarta a destra lasciando una autostrada a Bruno che la usa. In quel momento ha fatto la cosa giusta (per lui).

Ormai è andata. Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che chiaramente per me non si aspettava che Vettel fosse lì. Credo che mai avrebbe tentato una manovra del genere su uno dei due contendenti al mondiale, come testimonia il fatto che molti si sono quasi scansati nella rimonta di Vettel.

àˆ tutto l'anno che fa partenze ottime e aggressive, guadagnando molte posizioni... potevamo essere qui a parlare dell'ennesimo grande start ma prima o poi ne va male una. Capita.. ma non ci vedo colpa. Cioè fosse stato un remake di Spa 2011 allora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...