Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Bruno Senna


mammamia

Recommended Posts

Questo è il suo primo vero anno in F1 e, a mio avviso, si è comportato egregiamente. Deve crescere sul giro e in qualifica, ma sul ritmo ha già  dimostrato di non andare più piano di Pastor (che a me piace da tempi non sospetti). Speriamo di riuscire a correre il prossimo anno, sarebbe l'anno giusto per mettere a frutto quanto imparato quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la foto con la williams anni 90, quando ha girato?

Mi piacerebbe vederlo vincere, non ho seguito neanche lui nelle serie minori però ho letto dello stop di diversi anni, di certo non parte alla pari con chi ha sempre corso

più che di STOP lui ha incominciato a correre a 21 anni. ( pensa un po' quanto gli manca rispetto a tutti gli altri ...) da piccino sui go-kart era velocissimo ( Ayrton diceva sempre ... " se voi pensate che io sia il più veloce mai visto aspettate di vedere mio nipote quando crescerà  !) poi alla morte dello zio TUTTO gli fu permesso di fare dalla sua famiglia tranne CHE giocare con qualsiasi cosa avesse un motore. A 21 anni decise lui che aveva voglia di correre e basta !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

più che di STOP lui ha incominciato a correre a 21 anni. ( pensa un po' quanto gli manca rispetto a tutti gli altri ...) da piccino sui go-kart era velocissimo ( Ayrton diceva sempre ... " se voi pensate che io sia il più veloce mai visto aspettate di vedere mio nipote quando crescerà  !)

Frase Mitica!

Link al commento
Condividi su altri siti

più che di STOP lui ha incominciato a correre a 21 anni. ( pensa un po' quanto gli manca rispetto a tutti gli altri ...) da piccino sui go-kart era velocissimo ( Ayrton diceva sempre ... " se voi pensate che io sia il più veloce mai visto aspettate di vedere mio nipote quando crescerà  !) poi alla morte dello zio TUTTO gli fu permesso di fare dalla sua famiglia tranne CHE giocare con qualsiasi cosa avesse un motore. A 21 anni decise lui che aveva voglia di correre e basta !

perchè oltre alla morte dello zio, ci fu anche quella del padre appena un anno dopo mentre tornava a casa su una Ducati 916 Senna...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè oltre alla morte dello zio, ci fu anche quella del padre appena un anno dopo mentre tornava a casa su una Ducati 916 Senna...

ma lo sai com'è morto il papà  ??? fermo ad un semoforo (senza casco che non era al tempo obbligatorio in Brasile) buttato in terra alle 5 del pomeriggio da un ubriaco al volante di un'auto ! ha sbattuto con la tempia sullo spigolo del marciapiede alla sua destra.

era il suo momento .....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai com'è morto il papà  ??? fermo ad un semoforo (senza casco che non era al tempo obbligatorio in Brasile) buttato in terra alle 5 del pomeriggio da un ubriaco al volante di un'auto ! ha sbattuto con la tempia sullo spigolo del marciapiede alla sua destra.

era il suo momento .....

Cla io ho sempre saputo la storia che aveva citato prima Muresan. Questa non la sapevo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...