Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pastor Maldonado


Ayrton4ever

Recommended Posts

Meglio che mi stia zitto, non c'è limite al ridicolo. Tra un contattino di niente come quello tra Magnussen e Raikkonen (che per me non andava neanche sanzionato...) e quello che ha fatto oggi Maldonado c'è un miserrimo punto sulla licenza?

è un 3 sulla fiducia. sanno già  che fara altri capolavori.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore di Pastor è stato di non capire che lì doveva accodarsi e basta,un conto è uscire dalla pit lane ed essere al fianco sul rettilineo(e lì ci sta),ma non puoi andare direttamente all'interno(poi alla cazzum). 
Deve darsi una calmata,la Lotus non va e capisco la delusione...ma basta che guardi e impari dal suo compagno di squadra 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Maldonado starà  rimuginando sull'aver lasciato la Williams ?

Pastor è stato un buon pilota solo in una gara in questi tre anni,e non credo che si potrà  mai ripetere.... non è male in velocità  (anche se non è certo un fulmine di guerra) ma ha sempre rovinato anche gare solide con errori banali ed eccessi caratteriali ,in poche parole è tutto fumo e niente arrosto...

Credo che la Williams ci abbia guadagnato con Massa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

sportmediaset riportava stamani la (presunta) volontà  del ministero venezuelano di non impegnare più denaro in scopi non necessari e si vociferava l'interruzione dei pagamenti a favore di Maldonado, con conseguenze immaginabili

 

Oh no.... (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sportmediaset riportava stamani la (presunta) volontà  del ministero venezuelano di non impegnare più denaro in scopi non necessari e si vociferava l'interruzione dei pagamenti a favore di Maldonado, con conseguenze immaginabili

 

 

 

Se la notizia arriva da più fonti è credibile, se l'unica primaria è sportmediaset lasciatemi il beneficio del dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho sentito dire che se guardi Pastor Maldonado negl'occhi ti muore un parente.

Ha dichiarato di essere un sostenitore del presidente Chavez e poi, è morto.

Se ne va in giro con un bel numero 13 stampato sulla monoposto, guida la sua auto tutta nera, funesta. Nera, come i gatti che, tradizione vuole, siano portatori di disgrazie. Solo che se un gatto nero ti attraversa la strada ti aspetta solo qualche sfortuna, se Maldonado ti attraversa la strada sei morto.

L'ultima volta che è stato intervistato da Sky hanno avuto problemi per tutta la diretta.

Io vi ho avvertito miei cari, Il Pastore Dono del Male è Lucifero fatto pilota.

Datemi retta, è malvagio, tenetevi alla larga. L'ultima persona che ha ignorato questo avvertimento è Felipe Massa e sapete bene cosa gli è capitato ultimamente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che ci dai dei seri, tristi, pignoli... Va bene criticare un pilota per alcune sue tecniche, però qua cerchiamo di dare rispetto comunque a tutti i piloti. ;)

Non è detta che tutti tifano Alonso, Vettel o Hamilton.... Ci sono tanti piloti e uno può essere affezionato in qualche modo a chiunque.

Poi, ok che ultimamente ha difficoltà , anche con la macchina che ha.... Non mi sembra proprio uno fermo. Una gara l'ha vinta :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che se guardi Pastor Maldonado negl'occhi ti muore un parente.

Ha dichiarato di essere un sostenitore del presidente Chavez e poi, è morto.

Se ne va in giro con un bel numero 13 stampato sulla monoposto, guida la sua auto tutta nera, funesta. Nera, come i gatti che, tradizione vuole, siano portatori di disgrazie. Solo che se un gatto nero ti attraversa la strada ti aspetta solo qualche sfortuna, se Maldonado ti attraversa la strada sei morto.

L'ultima volta che è stato intervistato da Sky hanno avuto problemi per tutta la diretta.

Io vi ho avvertito miei cari, Il Pastore Dono del Male è Lucifero fatto pilota.

Datemi retta, è malvagio, tenetevi alla larga. L'ultima persona che ha ignorato questo avvertimento è Felipe Massa e sapete bene cosa gli è capitato ultimamente... 

 

Adesso ho capito il perchè del mio periodo no!?!?...è perche tifo Maldonado.

Grazie per l'avvertimanto...da oggi tifo Perez.

...fammi sapere se anche lui mena sfiga.

Sempre su Maldonado...fammi sapere se aveva qualche parente sul Titanic oppure se nel settembre del 2001 era a New York.

Sai che non hai torto?....Williams è finito sulla sedia a rotelle perchè nel lontano 86/87 avevo preso contatti con la famiglia Maldonado.

Modificato da RoccoL
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dedicato a Fusca1...rigorosamente con occhiali....se no!?!?.

 

maldonado_futuro_2013.jpg

 

...3 di quelli riflessi negli occhiali sono finiti al pronto soccorso.....perchè se non aveva gli occhiali!?!?...sappiamo l'esito.

Modificato da RoccoL
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...