Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Romain Grosjean


Ayrton4ever

Recommended Posts

A me dispiace molto che si consideri un pilota veloce bravo ....... anche se distrugge le monoposto o peggio danneggia le gare degli avversari. Non so se Gro sia capace di crescere. Stesso dicasi di Maldonado. Stessa pasta per me.

 

Sento sempre dire che ad essere veloci non si impara o lo sei o niente, mentre a stare in pista si impara, spero valga anche per Grosjean...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Se non avevi la Total a darti una mano....

 

Anche qui...

Premetto che Grosjean si sta dimostrando incapace di trovare il suo limite,ma la Total ha comunque sponsorizzato un pilota che ,prima delle F.1 ha vinto su QUALSIASI AUTO abbia guidato.

 

Invocare "il sig.Ediltecnica" (discorso generico non riferito a te) è abbastanza contraddittorio in merito al perche' uno arrivi in F.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui...

Premetto che Grosjean si sta dimostrando incapace di trovare il suo limite,ma la Total ha comunque sponsorizzato un pilota che ,prima delle F.1 ha vinto su QUALSIASI AUTO abbia guidato.

 

Invocare "il sig.Ediltecnica" (discorso generico non riferito a te) è abbastanza contraddittorio in merito al perche' uno arrivi in F.1

 

infatti ha del talento ma da quando è arrivato non ha mostrato il minimo miglioramento continuando a fare casini ripetutamente (e da dilettante tipo ieri).

 

ho visto piloti appiedati per molto meno e continuo ad essere dell'idea che se fosse per il management lo avrebbero già  mandato via

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ha del talento ma da quando è arrivato non ha mostrato il minimo miglioramento continuando a fare casini ripetutamente (e da dilettante tipo ieri).

 

ho visto piloti appiedati per molto meno e continuo ad essere dell'idea che se fosse per il management lo avrebbero già  mandato via

 

E' quello che ho detto io :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Giacomo. Ci sono piloti che sono stati mandati affanculo per molto meno di quello che ha combinato Grosjean nell'ultimo anno e mezzo. Per non parlare delle cose assurde che dice: "Non ho la consapevolezza delle dimensioni della macchina"... ancora non ci posso credere a una roba del genere...

 

E pensare che ci sono Filippi, che darebbe la paga a mezzo schieramento, e Valsecchi tenuti a scaldare le sedie e poi broccoli come Chilton o Grosjean appunto sono in pista a fare danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...