Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nico Hulkenberg


Ayrton4ever

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Al posto suo andrei alla McLaren.

 

Fossi a capo della McLaren lo prenderei di corsa! Eppure mi sa che confermeranno Perez..

 

"McLaren ist ein groàŸartiges Team und wà¤re interessant, aber ich denke nicht, dass dies im Moment eine realistische Option ist"

 

"La McLaren è un grande Team e sarebbe interessante (andarci), ma non penso che al momento sia un'opzione realistica"

Modificato da Dark One
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Silverstone la FI è sparita comunque.

 

Si è vero, da silverstone hanno collezionato solo due piazzamenti a punti. Guardando adesso i risultati invece noto che da silverstone in poi la FI ha accusato ben 8 ritiri (5 ritiri di Di resta consecutivi e 3 di Sutil) su 16 possibili piazzamenti. Qualcosa di sconcertante, a mio avviso, per una scuderia del calibro della FI. 

 

Comunque il rimontone di Hulk è dovuto specialmente per le gare di monza e quella di oggi in corea. Per il resto ha sempre collezionato posti tra l'8 e il 10 posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi a capo della McLaren lo prenderei di corsa! Eppure mi sa che confermeranno Perez..

 

"McLaren ist ein groàŸartiges Team und wà¤re interessant, aber ich denke nicht, dass dies im Moment eine realistische Option ist"

 

"La McLaren è un grande Team e sarebbe interessante (andarci), ma non penso che al momento sia un'opzione realistica"

 

....che sta prendendo bastonate da Button (secondo me). Almeno stando alla classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la Forze India è stata anche colpita dalle gomme 2012

 

 

Hulkenberg  oggi ci ha fatto vedere un punto di maturità  nel gestire la situazione molto interessante. Aveva il medio per difendersi, ok, ma sopportare dietro la pressione vera di quelli due mostri col coltello nei denti non è niente facile. 

 

Grande gara. Nella intervista post gara aveva il sorriso da orecchia a orecchia, cosciente del grande lavoro fatto.

Modificato da Qongo
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulkenberg oggi ci ha fatto vedere un punto di maturità  nel gestire la situazione molto interessante. Aveva il medio per difendersi, ok, ma sopportare dietro la pressione vera di quelli due mostri col coltello nei denti non è niente facile.

Ha dovuto difendersi per 55 giri subendo la pressione dei due piloti più aggressivi in fase di attacco e non ha commesso il minimo errore. La vera grandezza della sua gara sta tutta qui.

Peccato che alla ripartenza dopo la seconda Safety Car non sia riuscito a mantenere il contatto con le Lotus (gomme finite?), altrimenti poteva scapparci pure il podio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"He is driving very, very well and he deserved to be in front of us because he did a fantastic race" [cit. Il mostro delle Asturie]

 

“It’s strange, me and Fernando in fifth and sixth at the end. We are of a higher calibre than that, we should be further ahead,  I guess that just shows where the sport is today.†[cit. Lo sportivissimo anglo-caraibico]

 

Lo ha dimostrato eccome, Hulkenberg ha dimostrato di essere più forte dello sportivissimo DRS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Hulk sia un ottimo pilota credo sia assodato.

Però io faccio fatica a capire che solo a giugno (vedere questo stesso topic) lui dichiarasse di quanto fosse stato un errore andare i Sauber e ora quella stessa macchina sembra volare.

Mah...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

 

Senza test..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...