R18 Inviata October 22, 2015 at 05:55 Share Inviata October 22, 2015 at 05:55 Le date non sono un problema così insormontabile. Certo che Juancho che punta alla Triple Crown... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 22, 2015 at 06:43 Share Inviata October 22, 2015 at 06:43 Che poi non ho mai capito se la Triple Crown è Indy+Le Mans+Monaco oppure Indy+Le Mans+Mondiale F1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 22, 2015 at 06:52 Share Inviata October 22, 2015 at 06:52 L'originale è la prima che hai detto. Poi, non so perché, hanno esteso anche alla seconda. Che è un po' il motivo per cui Villeneuve si è avvicinato alla Triple Crown pur non avendo mai vinto a Montecarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviata October 22, 2015 at 09:24 Share Inviata October 22, 2015 at 09:24 Le date non sono un problema così insormontabile. Certo che Juancho che punta alla Triple Crown... Lo sono per il buon Hulkenberg costretto a rinunciarvi per il Gp di Baku...e chissà che Juan Pablo non possa prendere proprio il suo posto. Certo è che per prepararsi ad un impegno del genere dovrà sottrarre un bel po' di energie mentali e fisiche alla prossima stagione Indycar... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata October 27, 2015 at 17:48 Share Inviata October 27, 2015 at 17:48 (modificato) http://www.passionea300allora.it/indycar-il-calendario-2016-definitvo/ se po' fa... edit anzi no.. O forse? dovrebbe saltare due gare. Modificato October 27, 2015 at 17:52 da Yoong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 27, 2015 at 17:56 Share Inviata October 27, 2015 at 17:56 Le Mans l'anno prossimo sarà il 19 giugno, non è concomitante con nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata October 27, 2015 at 18:00 Share Inviata October 27, 2015 at 18:00 il 5 ci sono i test, può anche non partecipare, ma non li salterei, e il 4 e 5 ci sarebbero due manche di Belle Isle Park 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 27, 2015 at 18:01 Share Inviata October 27, 2015 at 18:01 Se dovesse partecipare penso che comunque non accantonerebbe la IndyCar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviata November 4, 2015 at 22:36 Share Inviata November 4, 2015 at 22:36 Stando a quanto dichiarato da Seidl (Porsche), niente Le Mans per il 2016. Archiviato l'approccio iniziale, per il momento fine dei sogni di gloria ma in ottica futura credo che tra le parti in causa ci sia un interesse reciproco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata November 5, 2015 at 08:22 Share Inviata November 5, 2015 at 08:22 Montoya sympathises with Alonsohttp://planetf1.com/news/montoya-sympathises-with-alonso/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata November 10, 2015 at 15:10 Share Inviata November 10, 2015 at 15:10 Mi preparo alla grande vittoria del titolo nel 2016... il lasso più lungo per un pilota fra 2 titoli mondiali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 10, 2015 at 15:16 Share Inviata November 10, 2015 at 15:16 Vai vai, gufa... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 13, 2015 at 19:16 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 13, 2015 at 19:16 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 18, 2015 at 21:33 Share Inviata November 18, 2015 at 21:33 Barcellona 2006. Bellissima la McLaren arancione. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 18, 2015 at 21:52 Share Inviata November 18, 2015 at 21:52 Barcellona 1997 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 18, 2015 at 21:53 Share Inviata November 18, 2015 at 21:53 Jerez 1998 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare mur354n80 Inviata November 19, 2015 at 08:47 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 19, 2015 at 08:47 Barcellona 1997 Test spaventoso , come per Renault nel 2002 il pilota nettamente più forte della squadra era tenuto in panchina. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 23, 2015 at 20:36 Share Inviata November 23, 2015 at 20:36 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata November 24, 2015 at 09:29 Share Inviata November 24, 2015 at 09:29 Andrea è a Monza che batté il record assoluto di velocità ancora imbattuto vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 24, 2015 at 12:34 Share Inviata November 24, 2015 at 12:34 Andrea è a Monza che batté il record assoluto di velocità ancora imbattuto vero?Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata November 24, 2015 at 14:52 Share Inviata November 24, 2015 at 14:52 Sì370 errotti.... contro i 410 errotti di Tracy in CART, mentre in INDY non so quale sia il record assoluto. In formula.e credo sia 225 probabilmente toccati da Buemi in qualche situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata November 24, 2015 at 15:02 Share Inviata November 24, 2015 at 15:02 370 errotti.... contro i 410 errotti di Tracy in CART, mentre in INDY non so quale sia il record assoluto. In formula.e credo sia 225 probabilmente toccati da Buemi in qualche situazione. 372, ma le F1 l'hanno fatta in rettilineo relativamente corto e accelerando da una curva da 170 all'ora, nessuna formula al mondo in circuito chiuso è capace di andare così forte, le CART in Canada nel 2002 facevano i 310 a malapena mentre le F1 superavano i 340, lo stesso anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata November 24, 2015 at 15:06 Share Inviata November 24, 2015 at 15:06 Test spaventoso , come per Renault nel 2002 il pilota nettamente più forte della squadra era tenuto in panchina. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.Per curiosità che tempi fece ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata November 24, 2015 at 15:09 Share Inviata November 24, 2015 at 15:09 372, ma le F1 l'hanno fatta in rettilineo relativamente corto e accelerando da una curva da 170 all'ora, nessuna formula al mondo in circuito chiuso è capace di andare così forte, le CART in Canada nel 2002 facevano i 310 a malapena mentre le F1 superavano i 340, lo stesso anno. Mures ma io mica stavo a fa gare... stavo a cercare di ricordarmi i record effettuati. E poi, perdonami eh, ma hai confrontato il periodo di massima espressione motoristica della F1 contro quello in picchiata della CART! Ammazza... magari le CART degli '80 contro le F1 degli '80 erano un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata November 24, 2015 at 15:10 Share Inviata November 24, 2015 at 15:10 (modificato) Mures ma io mica stavo a fa gare... stavo a cercare di ricordarmi i record effettuati. E poi, perdonami eh, ma hai confrontato il periodo di massima espressione motoristica della F1 contro quello in picchiata della CART! Ammazza... magari le CART degli '80 contro le F1 degli '80 erano un'altra cosa. non credo le F1 anni '80 erano molto più potenti e leggere delle CART anni '80, cmq ci sta gli investimenti in ballo non sono paragonabili... Modificato November 24, 2015 at 15:10 da Muresan80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora