Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kimi Raikkonen


Osrevinu

Recommended Posts

  • Risposte 2.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Questa volta penso proprio di sì, ma vi ricordate l'inizio dell'anno scorso? Nessuno aveva compreso completamente  le gomme col risultato che nelle prime 7 gare ci furono altrettanti vincitori di 5 scuderie diverse e più di mezzo schieramento a punti se non a podio (solo in Malesia 9 scuderie marcarono punti....).

 

Essendo completamente nuove le gomme anche quest'anno temo che una gara sola non sia sufficientemente significativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tifo per Kimi dal 2006 circa, quando doveva ancora arrivare in Ferrari, e finalmente la gente comincia a rendersi conto che non è il musone scorbutico che ci è sempre stato mostrato. La Lotus ha saputo mettere in evidenza il vero Raikkonen, ci voleva proprio un team così!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tifo per Kimi dal 2006 circa, quando doveva ancora arrivare in Ferrari, e finalmente la gente comincia a rendersi conto che non è il musone scorbutico che ci è sempre stato mostrato. La Lotus ha saputo mettere in evidenza il vero Raikkonen, ci voleva proprio un team così!

 

Forse sara' il "vero Raikkonen" quando si trova con le 10 persone del suo giro "intimo".

 

Per il resto,ho un paio di amici/conoscenti giornalisti che mi confermano che Raikkonen è esattamente quello che si vede:indifferente a tutto cio' che non lo riguarda al di la' della punta delle sue scarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sara' il "vero Raikkonen" quando si trova con le 10 persone del suo giro "intimo".

 

Per il resto,ho un paio di amici/conoscenti giornalisti che mi confermano che Raikkonen è esattamente quello che si vede:indifferente a tutto cio' che non lo riguarda al di la' della punta delle sue scarpe.

 

+1

 

"aha" (cit.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sara' il "vero Raikkonen" quando si trova con le 10 persone del suo giro "intimo".

 

Per il resto,ho un paio di amici/conoscenti giornalisti che mi confermano che Raikkonen è esattamente quello che si vede:indifferente a tutto cio' che non lo riguarda al di la' della punta delle sue scarpe.

 

Appunto, con i tifosi non mi sembra che sia diverso dal solito...

Mi sa più che è la Lotus che vuole creare attorno a Raikkonen qualcosa che non è, "sfruttando" i social network.

O meglio, lo "sfrutta" per cioè che veramente è. Una sorta psicologia inversa :asd:

Modificato da AleMans
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso pare aver trovato davvero l'ambiente adatto a lui, e questo lo carica a molla

 

Io non credo che sia più carico del solito.

Lui è velocissimo sempre, poi dipende sempre dal mezzo che hai a disposizione.

 

L'ambiente è certamente meno pressante rispetto McLaren e Ferrari, tant'è che il team sa che non deve prendere impegni promozionali a suo nome perchè non si fa problemi a darti buca (e non è un bene per l'immagine della squadra), però non credo che questo influisca sul suo rendimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto oggi viene penalizzato di tre posti in griglia, per aver bloccato Nico. Peccato. E inusuale per uno solitamente correttissimo come lui.

Probabilmente ha beccato il peggior pilota dopo Webber, al quale fare un "torto". Il piagnone-falso simpaticone della F1. Si vede che gli rode il sedere che quest'anno le prenderà  alla grande da Hamilton. Ma va bene cosi, è meglio tornare con i piedi per terra che illudersi per una cosa impossibile (titolo). Tanto, il tempo per far bene e togliersi qualche soddisfazione c'è ancora.

 

Intato il fenomeno delle qualifiche è la seconda volta di fila che gli finisce dietro e anche di parecchio, cronometro alla mano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero e penso che Raikkonen lotterà  eccome per il titolo, ma come al solito saranno determinanti le risorse econimiche del team. Adesso è solo un conto alla rovescia per vedere quando la RBR "capirà " le gomme, e nel frattempo Vettel segna una pole stratosferica tanto per non sbagliarsi. Ma Kimi, con una macchina migliore dello scorso anni, può fare molto bene. Scontato però che lo stesso vale per Alonso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ha beccato il peggior pilota dopo Webber, al quale fare un "torto". Il piagnone-falso simpaticone della F1. Si vede che gli rode il sedere che quest'anno le prenderà  alla grande da Hamilton. Ma va bene cosi, è meglio tornare con i piedi per terra che illudersi per una cosa impossibile (titolo). Tanto, il tempo per far bene e togliersi qualche soddisfazione c'è ancora.

 

Intato il fenomeno delle qualifiche è la seconda volta di fila che gli finisce dietro e anche di parecchio, cronometro alla mano.

 

Nettissima la relazione di quanto evidenziato con la penalizzazione di Raikkonen......

 

IL tifo contro è una cosa TRISTE

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente gli scocciava spostarsi :asd:

  :asd:

 

Io spero e penso che Raikkonen lotterà  eccome per il titolo, ma come al solito saranno determinanti le risorse econimiche del team. Adesso è solo un conto alla rovescia per vedere quando la RBR "capirà " le gomme, e nel frattempo Vettel segna una pole stratosferica tanto per non sbagliarsi. Ma Kimi, con una macchina migliore dello scorso anni, può fare molto bene. Scontato però che lo stesso vale per Alonso.

Lo spero anche io, perchè ho il timore che la Red Bull una volta capite le gomme farà  gare a se...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...