Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kimi Raikkonen


Osrevinu

Recommended Posts

  • Risposte 2.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

guarda, non vorrei passare per il tartassatore, ma in 2 giri si sono fermati tutti per cambiare le intermedie con le slick a pista umida. ha sbattuto solo lui

Perchè era palesemente quello che stava spingendo di più! :asd:

Dai, abbiamo capito tutti che ormai è un ex pilota, mi sta venendo la nausea a furia di ripeterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutti, visto che gli han rinnovato il contratto.

-104 nel 2014

-124 nel 2015. and counting...

La seconda guida precedente è riuscita a fare anche peggio, per più anni... Pensa te quanto si vogliono male in Ferrari :asd:

 

Guadagna 19 milioni l'anno

Chiamalo scemo! :asd:

Ma soprattutto: come fai a saperlo? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forbes emoji6.png

Wow... Non trovo niente al riguardo, avresti un link o qualcosa del genere? Sono netti o lordi? Ci sono anche le clausole del contratto?

No, perchè sennò detta così io posso dire che Bottas guadagna 80 milioni e nessuno mi può smentire... Io credo che se la Ferrari l'ha tenuto un motivo ci sarà, e lo stipendio ridotto formi una gran percentuale di quel motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho....non riesce mai, vuoi per un motivo o per l'altro, ad avere un we di gara lineare. Una volta (McLaren) era perchè l'auto rompeva, adesso ci si mette anche lui con degli errori che il Kimi di 5-6 anni fa non avrebbe mai fatto.

 

Pilota incomprensibile. E si che ero dispiaciuto che non fosse tornato in McLaren nel 2010.....ma questo sembra che con l'età peggiori. Jenson invece....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...