Vai al contenuto

Don Michael Corleone

Appassionati
  • Numero messaggi

    464
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Don Michael Corleone

  1. Auguroni a tutti!! Serena Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
  2. Ottimo!! Sono curiosissimo di vedere il Bayern di Pep!!
  3. Mou molto vicino al Chelsea!! http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/premier_league/2013/03/26-313798/%C2%ABMourinho-Chelsea%3A+accordo+raggiunto%C2%BB
  4. Possibile ritorno a Rio? http://www.autosport.com/news/report.php/id/106332
  5. se vedi la classifica del Grosseto penso proprio di si ... penso di aver individuato anche chi è quel qualc"1''..
  6. non dirlo a me...ricordo benissimo la loro prima volta...
  7. è un duello se lasci libero Mark di mettere la mappatura che desidera, e lasciarlo libero di spingere quanto vuole. Questa mi è sembrata più un esecuzione con il tuo ''compagno'' legato e disarmato!!!
  8. sono curioso di sapere una cosa SE il patatrack fosse accaduto, in RBR a chi avrebbero dato la colpa?? E in Tv la faccia chi ce la metteva???
  9. un paio di video con l'incidente di Robert!!
  10. in Force India problemi al dado ruota...peccato perchè il mezzo non sembra malaccio.. A me continua a piacere molto Bianchi...due belle gare veloci e concrete!!!BRAVO!!!
  11. ma questa cosa sarebbe giusta se anche Webber avesse la possibilità di giocarsela.... e poi Vettel quando deve essere "freddo" la radio a suo vantaggio sa usarla e anche molto bene!!!
  12. Assolutamente!! Nel mio secondo post in questa discussione ho detto che le abilità di guida di Vettel non si discutono (è molto più veloce di Webber),ma non puoi dirmi che Webber deve vincere perchè guida l'auto migliore. Oggi (vuoi la strategia azzeccata, o l'errore di Vettel o qualsiasi altro motivo) il vecchio Mark si trovava in testa e la vittoria poteva portarla a casa. Concordo con Papa Gio, io avrei già mandato tutti a fan.cu.lo e addio RB!!
  13. immagina che bella figura un bel botto tra le due Mercedes AMG Petronas..in Malesia!!!
  14. infatti, e non sono nemmeno tanto certo che Alonso finiva a punti. Comunque in Malesia la Ferrari più che lo stratega al muretto hanno il bookmaker, ricordando anche il 2009.
  15. ma di queste gomme ne vogliamo parlare!?!?...la mescola più dura della Pirelli è durata al max 15 giri!! Le prossime gare vanno seguite con il pallottoliere!!!
  16. Vettel la radio sa usarla e ascoltarla solo quando fa comodo a lui, mettiamo subito in chiaro che le abilità del pilota non si discutono assolutamente, ma se la situazione era ad auto invertite, appena Web stava a meno di 2 sec, Seb apriva la radio e per magia Mark aveva il Kers ko e non poteva neanche tentare un attacco!
×
×
  • Crea nuovo...