Vai al contenuto

Furcht

Appassionati
  • Numero messaggi

    113
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Furcht last won the day on January 8 2013

Furcht had the most liked content!

Reputazione comunità

83 Neutrale

2 che ti seguono

  1. Furcht

    World Endurance Championship 2013

    CI sono possibilità di vederlo in TV? O, magari, in streaming...
  2. Furcht

    Il mio pilota preferito

    STRAtifo per Giorgio Pantano e per Bruno Senna Ho tifato con passione anche per Fisichella e Trulli. Normalmente, Bruno a parte, prediligo gli italiani. Poi Kubica. Mi piace Alonso, ma anche Hamilton. Fra quelli che non ho mai visto dal vivo direi Gilles Villeneuve.
  3. Furcht

    Superstars Series 2013

    Beh, per la F1 è troppo vecchio, per la IRL troppo basso, per lo scuolabus troppo aggressivo... Quello che penso è arcinoto: un pilota del genere dovrebbe stare in F1, e perché se lo merita, e perché almeno non si mette a battagliare con i "dilettanti"... (ammesso che lo siano, io non li conosco, ma mi pare che un secondo e mezzo di distacco al primo tentativo, siapur in quella Monza che gli appartiene, è troppo).
  4. Furcht

    Superstars Series 2013

    "...guarda, ci sto provando, vedremo nei prossimi giorni". Però non sono sicuro che si riferisse solo a questa categoria. Piuttosto che stare fermo... Però a Monza ha dato un secondo e mezzo al secondo che era il suo compagno di team. Mi dà l'impressione di essere un pilota di ben altra categoria... Ma d'altra parte se altrove non corre...
  5. Furcht

    Superstars Series 2013

    Non so se aprire un altro topic, ma non credo ne valga la pena. Però volevo segnalarvi questo: http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=39276&cat=71
  6. Furcht

    GP2 Series 2013

    1. fila Stefano Coletti - Rapax - 1'44"280 James Calado - ART - 1'44"284 2. fila Felipe Nasr - Carlin - 1'44"288 Fabio Leimer - Racing Engineering - 1'44"463 3. fila Sam Bird - Russian Time - 1'44"598 Mitch Evans - Arden - 1'44"618 4. fila Rio Haryanto - Addax - 1'44"681 Rene Binder - Lazarus - 1'44"687 5. fila Simon Trummer - Rapax - 1'44"692 Tom Dillmann - Russian Time - 1'44"731 6. fila Julian Leal - Racing Engineering - 1'44"732 Sergio Canamasas - Caterham - 1'44"761 7. fila Marcus Ericsson - Dams - 1'44"766 Johnny Cecotto - Arden - 1'44"788 8. fila Adrian Quaife Hobbs - MP - 1'45"191 Stephane Richelmi - Dams - 1'45"262 9. fila Conor Daly - Hilmer - 1'45"289 Nathanael Berthon - Trident - 1'45"378 10. fila Kevin Ceccon - Trident - 1'45"491 Ma Quing Hua - Caterham - 1'45"497 11. fila Daniel De Jong - MP - 1'45"522 Daniel Abt - ART - 1'45"593 12. fila Jolyon Palmer - Carlin - 1'45"662 Jake Rosenzweig - Addax - 1'45"708 13. fila Pal Varhaug - Hilmer - 1'45"830 Kevin Giovesi - Lazarus - 1'45"985 Ceccon dietro anche al suo compagno di squadra. Per la gara dico Nasr.
  7. Furcht

    GP2 Series 2013

    Nelle prime libere non brilla Ceccon. Mi dispiace parecchio perché me ne hanno parlato bene. Ma forse si è montato troppo la testa...
  8. Furcht

    10 domande 10 a Juan Pablo Montoya

    Adesso invece una domanda seria. Mio amato One, vederti guidare una F1 nelle tue ultime stagioni in Mac Laren era diventato deprimente. Il tuo stile di guida assomigliava tanto a quello di tanti altri. In che modo o cosa della F1 tende a omologare il modo di guidare dei piloti rendendoli tutti troppo simili?
  9. Furcht

    10 domande 10 a Juan Pablo Montoya

    Ti piace lo speck? Sei più bello tu o il tuo sosia calabrotirolese obeso? :D
  10. Furcht

    GP2 Series 2013

    Ah si, io lo so bene. Lo sanno anche gli addetti ai lavori, ma non è bastato. Però la "corsa" a Filippi non gliela sto facendo fare su Pantano, ma su gente come Glock, ovvero un onesto mestierante, ma non certo un fenomeno. Gliela faccio fare su Petrov e su diversi altri piloti e pilotini che, vincenti o meno che fossero, il salto in F1 l'hanno fatto. Ora, sinceramente, non credo che Pantano e Valsecchi siano fuori dalla F1 solo perché sono italiani. Semplicemente non hanno soldi, come Filippi. Ma anche come Carrol che vale il doppio della metà della lista partenti della F1 2012. Magari essere italiani toglie qualche ulteriore punto, ma il risultato non cambia. Tornando a Filippi... Per me ha un potenziale decisamente superiore a quanto mostrato fino a ora. Mi piace pure molto come guida, ma è discontinuo e manca un po' nella gestione del proprio talento (ognuno gli attribuisca il valore che gli pare) quando è fuori dall'abitacolo. Credo che in F1 non sfigurerebbe affatto.
  11. Furcht

    World Series by Renault 3.5 2013

    Si, ma, appunto, Marciello non fa parte della scuderia di Marko, fa parte della scuderia col cavallino Rompente. E se gli austriaci hanno dimostrato che il loro programma piloti ha un senso, i rossi di Maranello sono ben lungi dal averlo fatto. Quindi, che mandino Marciello in WSR, in GP2 o all'auchan a guidare i carrelli fra gli scaffali poco cambia.
  12. Furcht

    GP2 Series 2013

    Se Carlin lo supporta per il titolo punto su Nasr. Per quanto riguarda gli italiani: di Ceccon ho sentito parlare bene, ma ancora non gli ho visto fare degli exploit degni di nota. Se torna Filippi e vince il campionato sarà un problema per la GP2, perché sarebbe l'ennesimo pilota (italiano) della GP2 a non finire in F1. Qualcuno potrebbe cominciare a chiedersi se vale veramente la pena di spendere milioni di euro per mettersi in una vetrina oscurata. Detto questo, spero che Filippi trovi un sedile altrove, in GP2 non credo abbia altro da dimostrare. Sono già passato con Pantano in una situazione simile, quando c'erano degli espertoni che dicevano che aveva vinto solo perché vi ha corso tanto... Quindi anche per Filippi penso che una vittoria non gli porterebbe grandissima visibilità , così come accaduto per Valsecchi e per lo stesso Giorgio.
  13. Furcht

    World Series by Renault 3.5 2013

    Io seguo con particolare interesse Marciello. E' il cavallo sul quale ho deciso di puntare (lo faccio praticamente solo per gli italiani, soprattutto adesso che riesco a seguire poco i dettagli delle corse). La WSR è una categoria interessante, ma con poca visibilità . Vi ha partecipato (il grande) Kubica, ma per il resto non so quanto possa convenire parteciparvi. Credo che Marciello dovrebbe capitalizzare la sua esperienza con un altro anno in F3, rimanendo con lo stesso team. Deve cercare di vincere là per poi passare in GP2 se possibile (e se esisterà ancora).
  14. Furcht

    Radio paddock 2012 - Notizie dal Circus

    Tirchione! Mi auto-invito da te e tu mi dici che mi costerebbe un sacco di soldi???
  15. Furcht

    Radio paddock 2012 - Notizie dal Circus

    Ho letto anche io di un possibile ritorno di Imola nel 2013, ma, francamente, hanno massacrato il circuito. Non solo variante bassa, Villeneuve ecc, ma anche le acque minerali, secondo me, sono state peggiorate parecchio (e parliamo di un pezzo di circuito fantastico!). Le ultime apparizioni della F1 (ma non solo) a Imola sono state desolanti. Comunque a me andrebbe bene... andrei a dormire da Gio... :D
×