Vai al contenuto

TexasTerror

Appassionati
  • Numero messaggi

    6.496
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    3

TexasTerror last won the day on June 24 2017

TexasTerror had the most liked content!

Reputazione comunità

6.019 Professore

1 che ti segue

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1997
  • Pilota
    SV5, DK26, JL99
  • Pilota passato
    Michael
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Sportsland Sugo
  • Best Race
    Brasile '06

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.459 ospiti/utenti
  1. TexasTerror

    Superbike World Championship 2018

    Ha vinto Rea. Solita gara 2: c'è uno che gioca alla playstation con gli avversari settati a livello facile e poi ci sono gli altri che raccolgono quel che possono. Davies secondo fa il massimo, benissimo Laverty che torna sul podio dopo tantissimo tempo, Aprilia che tra ieri e oggi dovrebbe fargli un monumento. Imbarazzante Sykes che con una moto del genere si fa tutta la gara dietro alla MV. Ok Lowes che batte vdM, bel confronto tra i due oggi.
  2. TexasTerror

    FantaIndyCar Series 2018

    Lo scempio. Il declino inesorabile.
  3. TexasTerror

    FantaF1 World Championship 2018

    Di sto passo vinci comunque.
  4. TexasTerror

    08. Gran Premio di Francia | Paul Ricard

    Gara penosa di Vettel. parliamoci chiaro questo è il Vettel che butta via i punti e che fa tornare in auge i suoi detrattori, e in sti casi è pure dura replicare alle accuse. Questo start è da mettere nella libreria delle puttanate che di tanto in tanto commette, e son punti pesanti buttati via. Inutile parlare della rimonta perché con quella macchina è il minimo che puoi fare se non hai danni. Spiace. Si dovevano limitare i danni in maniera diversa. Penalità ridicola comunque, dai che forse qualcuno si accorge che non capita solo agli altri di essere penalizzati con una carezza. Bene Verstappen che forse avvia un trend positivo. Sicuramente buono per il morale, c'è poco da fare quando sta lontano dai guai i risultati arrivano senza problemi. Discreto Kimi dopo lo scempio in qualifica. Leclerc ancora a punti. McLaren sempre una gran macchina dal telaio irresistibile.
  5. TexasTerror

    Superbike World Championship 2018

    I presupposti c'erano si, ma Davies aveva qualcosa in meno sul passo.. per vedere una gara combattuta fino alla fine serviva la gara perfetta di Chaz che purtroppo non c'è stata. Il lungo alla staccata del cavatappi ha permesso a Rea di passare e lì di fatto sì è chiusa la gara. Bravi dietro Lowes e Laverty, gara molto solida per entrambi. Rimandati a domani Sykes, vdM e Melandri che ha sbagliato totalmente la qualifica e di conseguenza la gara è stata dura nonostante un buon passo nel finale.
  6. TexasTerror

    Superbike World Championship 2018

    Grandissimo giro. Speriamo bene per la gara, forse ci sono i presupposti per vedere una corsa interessante.
  7. TexasTerror

    08. Gran Premio di Francia | Paul Ricard

    Che belle macchine Williams e McLaren, molto competitive.
  8. TexasTerror

    [Motomondiale] 2018.07 - GP Catalunya

    Per me il serbatoio c'entra in quanto non è da sottovalutare mai un ergonomia migliore. Questa posizione gli garantisce evidentemente una costanza che prima non aveva. Adesso guida con la naturalezza di un tempo. Mettiamoci dentro anche il fatto che al Mugello si è sbloccato mentalmente e da qui ne esce un weekend dominato come non si vedeva da tempo. Poi però mi faccio due domande e mi chiedo come mai si sia trovata la via migliore a livello di posizionamento così tardi, quando normalmente è la prima cosa che si va a perfezionare. Probabilmente quando diceva che mancava poco per riuscire a giocarsi le gare era vero, con tutti i tasselli al loro posto è tornato il martello che abbiamo imparato a conoscere. Ora però non esageriamo con le sparate, tipo pensare al titolo. Rimane il rammarico di aver visto sbocciare l'amore dopo il divorzio.
  9. TexasTerror

    FantaF1 World Championship 2018

    Bottas Leclerc RedBull
  10. TexasTerror

    07. Gran Premio del Canada 2018 | Montreal

    Ti poni la domanda al 30esimo, non al penultimo pensando evidentemente sia l'ultimo. Non credo ti venga nemmeno il dubbio di un possibile errore in quel frangente. Per il resto mi associo a a chi dice che l'errore è di chi l'ha messa lì e non della ragazza, probabilmente consigliata pure male.
  11. TexasTerror

    07. Gran Premio del Canada 2018 | Montreal

    Vittoria nettissima, gara abbastanza piatta. Bottas ha salvato il weekend alla Mercedes, molto bene le RBR, aiutate evidentemente da un weekend no di Hamilton e Raikkonen. Gli altri tutti doppiati. Non esaltiamoci troppo comunque, la mancanza della PU evo Mercedes ha giocato a nostro favore.
  12. TexasTerror

    [Formula E] 2017-18.09 - Zurigo

    Incredibile DT anche per Vergne.
  13. TexasTerror

    Superbike World Championship 2018

    Bravo Lowes, niente male quando non cade e non cala nella seconda metà di gara. Giornata nera per Kawasaki e parzialmente per Ducati.
  14. TexasTerror

    Superbike World Championship 2018

    Oggi Lowes sembra solido, 3 giri alla fine, 7 decimi di vantaggio su vdM.
  15. TexasTerror

    Superbike World Championship 2018

    Giù anche Sykes! Debacle Kawasaki.
×