Vai al contenuto

TexasTerror

Appassionati
  • Numero messaggi

    6.785
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    3

TexasTerror last won the day on June 24 2017

TexasTerror had the most liked content!

Reputazione comunità

6.133 Professore

1 che ti segue

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1997
  • Pilota
    SV5, DK26, JL99
  • Pilota passato
    Michael
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Sportsland Sugo
  • Best Race
    Brasile '06

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.537 ospiti/utenti
  1. TexasTerror

    FantaIndyCar Series 2018

    Giusto, tanto ormai hai inserito il pilota automatico anche nel FantaF1 quindi è come se fossi già in vacanza. Comunque complimenti, Malefix è di gran lunga e senza dubbio il giocatore migliore del forum. Per quanto mi riguarda stagione incolore, iniziata abbastanza bene ma poi a parte un paio di podi di fila sprofondata nella mediocrità. Nessuna vittoria contro le 5 della passata stagione. Devo aver subito il contraccolpo del finale di stagione 2017. Quarto posto agguantato in extremis ai danni di @Pep92 e se non sbaglio successe lo stesso nel 2016, ma allora si lottava per il secondo posto. Ovviamente sempre grazie a The Rabbit per l'organizzazione del campionato.
  2. TexasTerror

    Indycar 2018 - Round 16 Sonoma [Stradale]

    Vista la gara. E' andata come doveva andare, dopo Portland era abbastanza chiaro che questo titolo dovesse finire nelle mani di Dixon, in ogni caso scritta un'altra pagina di storia. Qui ha fatto tutto alla perfezione a differenza di Rossi che forse per foga ha commesso un grossolano errore. Campionato equilibrato comunque, non ha vinto il più veloce ma il più esperto, quello che è riuscito a fare piazzamenti migliori. Difficile battere chi fa quasi sempre top5. Rossi ha tutto per vincere comunque, l'anno prossimo per me parte favorito. Alonso permettendo.
  3. TexasTerror

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    6 GP fa mancavano 12 GP però.
  4. TexasTerror

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    Si ma rendiamoci conto che quando si è attaccati alla speranza che gli avversari facciano disastri o subiscano sfighe si è alla frutta.
  5. TexasTerror

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    Credo di si, anche perché stava cominciando a guadagnare parecchio.
  6. TexasTerror

    Superbike World Championship 2018

    Oggi qualcosa abbiamo visto. Davies stoico, grazie a lui il gruppo si era ricompattato.
  7. TexasTerror

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    Si che poi a ben vedere non recrimino nemmeno poi chissà quanto per la strategia. L'idea era semplicemente quella di provare in qualche modo a mettere pressione a Lewis e quando non hai prestazione bisogna azzardare.
  8. TexasTerror

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    In teoria quando non arrivano i risultati dovrebbero tremare tutti. Anche se in questo weekend c'è l'attenuante di una prestazione della macchina decisamente sotto le attese.
  9. TexasTerror

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    Ma nel finale credo fosse a spasso, non aveva senso stressare le componenti, terzo eri e terzo arrivavi.
  10. TexasTerror

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    Peggior scoppola della stagione, questa taglia le gambe.
  11. TexasTerror

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    Scoppola inaudita.
  12. TexasTerror

    Indycar 2018 - Round 16 Sonoma [Stradale]

    Ok O'Ward mi sa che è da tenere d'occhio. Presentarsi così a Sonoma è una roba da sogno.
  13. TexasTerror

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    Non sono d'accordo sinceramente. Per me in Ferrari ha sbagliato palesemente il 2018 e il 2016. 2017 unico errore Baku. Stagione costellata tra l'altro da molteplici sfortune in gara che non vanno dimenticate, e di fatto le chance mondiali sono finite per colpa dell'affidabilità. Imho un Vettel versione 2017 avrebbe dato del gran filo da torcere anche a questa splendida versione di Hamilton.
  14. TexasTerror

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    Per quanto mi riguarda puoi definirti impotente solo quando dai il meglio di te e non vinci, indipendentemente da chi o cosa ti batte. Ma quando rendi la metà di quello che potresti è differente. Vettel in questo momento è lontano parente del Vettel migliore. Nel 2017 non mi pare avesse missili sotto al sedere (a livello tecnico tutto sommato sono due annate simili) eppure fece vedere di potersela giocare con Lewis. Basterebbe tornare su quei livelli per provare a dire qualcosa in questo mondiale. Purtroppo non credo ci riuscirà.
  15. TexasTerror

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    PU come sempre non all'altezza a livello prestazionale e oggi si è messa in luce anche per la pessima affidabilità. Verstappen nel secondo run in Q3 si stava migliorando di 2 decimi, peccato che la PU abbia deciso di tornare a fare le bizze come nelle FP3. Per me domani non finisce la gara. Parliamoci chiaro comunque, Verstappen un grandissimo ma oggi questa RBR avrebbe preso a schiaffi qualsiasi avversario con una PU di livello.
×