Jump to content

TexasTerror

Appassionati
  • Content Count

    7,001
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

TexasTerror last won the day on June 24 2017

TexasTerror had the most liked content!

Community Reputation

6,257 Professore

1 Follower

Informazioni di Profilo

  • Following F1 since
    1997
  • Driver
    SV5, DK26, JL99
  • Former Driver
    Michael
  • Team
    Ferrari
  • Track
    Sportsland Sugo
  • Best Race
    Brasile '06

Recent Profile Visitors

1,734 profile views
  1. TexasTerror

    06. Gran Premio di Monaco 2019 | Montecarlo

    Weekend migliore dell'anno senza se e senza ma.
  2. TexasTerror

    [Motomondiale] 2019.05 - GP Francia

    E qui sono d'accordo, ci sono alcuni piloti in Moto3 e in Moto2 che per me non sono credibili per il titolo, nonostante il livello generale imho un tantino basso attualmente. Uno di questi è Antonelli. Felice di essere smentito dai fatti in futuro. In Moto2 risorge A. Marquez ed era ora, potenzialmente lo ritengo ancora da titolo a patto di trovare costanza. Spiace per lo 0 di Baldassarri e per il possibile infortunio, non ci voleva. Il mondiale (senza volergliela tirare) per me è chiuso comunque. Se lo regala lui (o Honda per via dell'inaffidabilità) è un altro discorso. Prestazioni della Ducati ottime ma non basta. Petrucci sulle montagne russe, prima parte di gara complicata poi era ampiamente da secondo posto, volevo vedere più ambizione, gli è mancata solo quella. Vinales non sto capendo. Sfortuna a parte sembra guidare bene solo nelle libere. Lorenzo è a 15-20s da Marquez su pista amica, se la strada presa a livello di setting ed ergonomia è giusta mi aspetto miglioramenti nelle prossime due gare.
  3. TexasTerror

    05. Gran Premio di Spagna 2019 | Catalunya

    Dimenticavo: sempre che i nostri non finiscano a muro ovviamente.
  4. TexasTerror

    05. Gran Premio di Spagna 2019 | Catalunya

    Ma in quali sogni senza SC Leclerc avrebbe centrato il podio? Le dure non avevano ritmo.
  5. TexasTerror

    05. Gran Premio di Spagna 2019 | Catalunya

    In questo momento in Ferrari non c'è nulla a parte una PU di livello: la macchina manca clamorosamente a livello di grip meccanico, l'affidabilità sembra tornata ma ci ha fatto perdere l'unica gara dove eravamo veramente competitivi, i piloti sono tutt'altro che perfetti e il team è completamente in confusione. A Montecarlo facciamo quinti e sesti.
  6. TexasTerror

    05. Gran Premio di Spagna 2019 | Catalunya

    Grave errore ma realisticamente vorrei capire chi pensava di vedere un Bottas del genere. Dal nulla si è trasformato da maggiordomo a rivale.
  7. TexasTerror

    [Motomondiale] 2019.04 - GP Spagna

    Campionato per ora identico a quello dello scorso anno con la differenza che Marquez ha buttato 25 punti ad Austin anziché in Argentina. Rins continua a fare il fenomeno in gara ma ripeto che è necessario trovare qualcosa di più in qualifica. Grande dispiacere per Quartararo che penso avrebbe raggiunto il podio senza problemi, prestazione che in parte mi ha ricordato quella di Folger al Sachs due anni fa. Morbido continua a faticare da metà gara in poi, peccato perché a livello di velocità e di passo c'è. Dovizioso da 6+, passo indietro rispetto alla gara dell'anno scorso, aldilà del botto ovviamente. Petrux secondo me più di così non può fare. Ritrovato finalmente Vinales, Rossi ha pagato invece la pessima qualifica, sul passo erano più o meno in linea. La Honda in mano a Marquez è velocissima sempre, in mano agli altri lo è a tratti e in maniera incostante. Lorenzo in alto mare anche a Jerez è a dir poco preoccupante.
  8. TexasTerror

    [Motomondiale] 2019.04 - GP Spagna

    Yamaha avrà mille problemi ma per i debuttanti era, è e rimarrà sempre una moto spaventosa.
  9. TexasTerror

    [Motomondiale] 2019.04 - GP Spagna

    Il meteo è buono e il circuito offre grip, deve cominciare a far vedere qualcosa.
  10. TexasTerror

    04. Gran Premio d'Azerbaigian 2019 | Baku

    L'ha detto veramente? Se si parliamo della dichiarazione più imbarazzante della storia della F1, mancano proprio le basi. Ad ogni modo non sottovalutiamo le parole di Vettel che parla di problemi a far entrare nella giusta finestra di utilizzo le gomme. Questi sono problemi che abbiamo visto anche su Mercedes negli ultimi anni e sono difficilmente risolvibili durante la stagione, o almeno così abbiamo visto. Unito a questo c'è l'affidabilità un po' precaria, team discutibile e piloti tutt'altro che perfetti. Vettel oltre che falloso anche abbastanza sottotono a livello di velocità, insomma non si sente bene con la macchina. Leclerc fuoriclasse quanto vogliamo ma in quattro gare due errori (uno grave). Insomma siamo al quarto GP ma rischiamo di essere già alla frutta. Fa a tratti impressione invece la RBR. In certi frangenti è palesemente chiaro che se avesse una PU all'altezza sarebbero in grado di annichilire anche Mercedes, e tolto il fardello imbarazzante chiamato Renault non sottovaluto l'ipotesi che prima o dopo i giapponesi riescano a mettere a disposizione della RBR una PU di livello.
  11. TexasTerror

    04. Gran Premio d'Azerbaigian 2019 | Baku

    Se vogliamo fare il gioco dei se e dei ma va detto anche che il potenziale di Hamilton era superiore a quello di Bottas, Leclerc per battere l'inglese avrebbe dovuto tirare giù, rispetto a Vettel, 5 o 6 decimi. Francamente poco credibile per quanto sia più in palla rispetto al tedesco.
  12. TexasTerror

    [Motomondiale] 2019.03 - GP Americas

    Io sarei più flessibile. Una partenza anticipata di 3s come quella di Lorenzo nel 2014 è chiaramente da RT, le tre partenze anticipate negli ultimi due GP le vedo più da LLP. Eviterei di disintegrare una gara per 1 decimo rubato al via.
  13. TexasTerror

    [Motomondiale] 2019.03 - GP Americas

    La caduta degli dei. Succede. Contento per Suzuki ma soprattutto per Rins, pilota che adoro. Deve continuare così con costanza, evitare pasticci ma soprattutto è fondamentale per Suzuki e Alex qualificarsi sempre bene come successo in questo weekend. Molto bene al solito Valentino, all'ultimo giro credevo riprendesse e superasse Rins, Brivio ai box si è cagato sotto. Imbarazzanti la classifica e le prestazioni di Vinales (da rivedere la penalità per i jump start). C'è da vedere se Yamaha è davvero migliorata o è l'ennesimo fuoco di paglia ma mi aspetto una risposta da Maverick al più presto, non è possibile che faccia delle libere disumane ma poi subisca qualche volta la qualifica e praticamente sempre la gara. C'è qualcosa che non va. Dovizioso salvato dagli errori degli avversari, esce da leader del mondiale ma qui faticava di passo e la qualifica scandalosa ha fatto il resto. Lorenzo lento, non bello da vedere in sella e pure sfigato. Spero in un miglioramento da Jerez ma forse sono stato un pelo troppo ottimista nel pronosticarlo presto con i primi. Di tanto in tanto mi deprimo e spero di rivederlo in Yamaha tipo domani.
  14. TexasTerror

    03. Gran Premio della Cina 2019 | Shanghai

    Gara abbastanza soporifera. Ennesima doppietta Mercedes che dimostra di avere più costanza di rendimento rispetto a Ferrari (e più affidabilità). Il mondiale è appena iniziato ma noi abbiamo parecchi problemi da risolvere e continuo a vederla male. Tra ordini di scuderia, pasticci e affidabilità precaria abbiamo davanti in classifica piloti la RBR che corre di fatto con un pilota solo ma che attualmente massimizza i risultati. Tutto molto deprimente.
  15. TexasTerror

    [Motomondiale] 2019.03 - GP Americas

    Alla fine è soprattutto questione di fisico integro e testa, lui li ha entrambi, il talento immenso fa il resto. Sorrido al pensiero che qualcuno lo definiva bollito nel 2011. Ma anche nel 2007 a pensarci bene.
×