Vai al contenuto

TexasTerror

Appassionati
  • Numero messaggi

    6.969
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    3

TexasTerror last won the day on June 24 2017

TexasTerror had the most liked content!

Reputazione comunità

6.226 Professore

1 che ti segue

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1997
  • Pilota
    SV5, DK26, JL99
  • Pilota passato
    Michael
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Sportsland Sugo
  • Best Race
    Brasile '06

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.689 ospiti/utenti
  1. TexasTerror

    01. Gran Premio d'Australia 2019 | Melbourne

    GP tutto sommato gradevole. Partirei dalla prestazione di RBR che come avevo pronosticato l'anno scorso è rimasta dov'era nonostante il cambio di PU. Honda con un telaio di livello e con un passo avanti a livello di prestazione e forse di affidabilità (Verstappen ha corso praticamente tutta la gara negli scarichi degli avversari senza problemi) è subito a podio. McLaren rompe un Renault e Renault Ufficiale con due fuoriclasse al volante fa, come volevasi dimostrare, altamente cagare comunque. Vediamo come prosegue la sfida (con TR ) Buoni i debuttanti soprattutto Norris in qualifica, sufficiente il rientro di Kvyat che finisce a punti con una buona resistenza su Gasly (meno bene invece l'errore sull'attacco a Stroll e la qualifica). Verstappen versione seconda metà 2018 è un pilota straordinario da portare immediatamente in Ferrari per il dopo Vettel nel 2021. Prestazione Mercedes praticamente perfetta tolto il danno subito da Hamilton al fondo. Fare comunque secondo dietro al compagno che NON è avversario per il titolo penso gli vada benissimo, l'importante è stare davanti alle Ferrari. Capitolo Ferrari difficile da analizzare, la batosta è clamorosa ma c'è da aspettare almeno 2-3 gare per capire meglio. Attualmente non mi fascio la testa ma posso tranquillamente dire che non mi sento ottimista per il futuro. I piloti abbastanza bene, Vettel weekend solido (problemi del secondo stint a parte), Leclerc non eccezionale ma è solo la prima gara. Ordine di scuderia per me giusto in primis per evitare possibili troiate dei piloti (non si sa mai). Chiudo sottoscrivendo il pensiero di Nemo: è del tutto risaputo ma è giusto sottolineare che vedere certi tempi e pensare che non si possano fare regolarmente per tutta la gara per colpa della gestione di vetture e gomme è deprimente. Abbiamo le due classi regine del motorsport a 2 e 4 ruote in queste condizioni pietose.
  2. TexasTerror

    01. Gran Premio d'Australia 2019 | Melbourne

    Rimpiango Raikkonen.
  3. TexasTerror

    01. Gran Premio d'Australia 2019 | Melbourne

    Premesso che a me non piace veder assegnati punti per giri veloci e/o qualifiche secondo me non ha torto. 4 o 5 punti sui 25 del vincitore sarebbero più in linea con quanto accaduto in passato cioè 1 punto su 8 del vincitore. Io personalmente se proprio devo darne ne darei 3.
  4. TexasTerror

    [Motomondiale] 2019.01 - GP Qatar

    Ci va giù pesante ma fondamentalmente ha ragione. https://www.gpone.com/it/blog/paolo-scalera/2019/03/10/perche-i-gran-premi-di-180-secondi-non-mi-piacciono-piu.html
  5. TexasTerror

    [Motomondiale] 2019.01 - GP Qatar

    Moto3: Ritorna il grande Giappone. Non è vero ma fa piacere rivedere un giapponese davanti e chissà che possa essere lui la sorpresa del 2019. Seguendo la gara non ho capito il senso di vedere una KTM che da un anno all'altro passa da dare mazzate a tutti sul dritto a prenderle di santa ragione. Buono il long lap penalty, mi pare l'idea migliore per evitare polemiche e riuscire a dare a tutti la stessa sanzione. Fenati un pollo clamoroso ma tant'è. Moto2: Balda ottimo, non ai livelli di Bagnaia e Morbidelli ma se trova costanza può giocarsi il titolo. Piloti credibili per l'iride sono pochi, c'è Luthi che però è debole in bagarre. Lowes sparito dopo ottimi test, Marini idem, Binder non mi sembra pronto per stare costantemente davanti, Schrotter non è da titolo, Marquez non è Marc. Boh vedremo. Sicuramente promosso il 3 cilindri Triumph e in generale la nuova Moto2. Molto buono il debutto di Bastianini. L'urlatore Triolo mi ha già abbondantemente rotto i coglioni, non lo ricordavo così nel 2014. Ottimo invece Pasini. MotoGP: L' 80% della gara è stata inutile, ringrazio Rins per aver tenuto alto l'interesse durante quell'80% di nulla cosmico, qualcuno in pista l'ha mandato a fanculo, dal divano invece io lo ringrazio sentitamente. Il restante 20% è oggettivamente pura adrenalina soprattutto quando ci sono queste battaglie tra Marquez e Dovizioso, che per inciso sono sempre uguali ma sempre favolose. Honda va forte in accelerazione e tutto ciò è preoccupante, ho la sensazione che aldilà dell'ottimo Dovi e dell'altrettanto ottima Ducati sia tutto come al solito nelle mani di Marquez. Lorenzo lo aspetto nel gruppo di testa a breve (anche perché con quei "ritmi Michelin"..,) a patto che la smetta di cadere e farsi male. Solidità di Rossi in gara eccezionale come al solito, Vinales invece in qualche modo si deve dare una sveglia, non è possibile essere così passivi per tutta la gara. Puoi anche disintegrare il cronometro in qualifica ma se in gara dormi (perché questo ha fatto) i titoli te li sogni. Weekend molto Sykesiano in effetti.
  6. TexasTerror

    [Formula E] 2018-19.05 - Hong Kong

  7. TexasTerror

    [Formula E] 2018-19.05 - Hong Kong

    Abbiamo visto spesso tamponamenti del genere senza conseguenze. Purtroppo Lotterer ha forato ma non è stato un tamponamento clamoroso.
  8. TexasTerror

    [Formula E] 2018-19.05 - Hong Kong

    Non darei la penalità a Bird però mi girano le palle non poco.
  9. TexasTerror

    [Formula E] 2018-19.05 - Hong Kong

    Porca puttana.
  10. TexasTerror

    [Formula E] 2018-19.05 - Hong Kong

    Io prevedo il botto.
  11. TexasTerror

    [Formula E] 2018-19.05 - Hong Kong

    No direi a parte. Comunque Lotterer sotto pressione. La vedo dura.
  12. TexasTerror

    [Formula E] 2018-19.05 - Hong Kong

    Problema tecnico.
  13. TexasTerror

    [Formula E] 2018-19.05 - Hong Kong

    Lotterer vs Bird rischia di essere molto interessante.
  14. TexasTerror

    [Formula E] 2018-19.05 - Hong Kong

    Disastro per Mahindra.
  15. TexasTerror

    [Motomondiale] 2019.01 - GP Qatar

    I primi GP con la Ducati (tolto il mistero Jerez) sembrava un pesce fuor d'acqua. Con Honda è nettamente più pronto, purtroppo paga un test in meno e queste due cadute nel weekend di gara che non aiutano.
×