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mircocatta

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  1. in quanti siamo del forum con assetto corsa? potremmo aprirci un nostro server e farci qualche garetta tutti insieme! ora che ho montato i bass shaker sotto sedile e pedaliera è meglio che mi metta a sfruttarli insieme all'oculus
  2. boh non so cosa pensare dai microsettori sembrava che la ferrari avesse il motore abbastanza depotenziato, erano sempre "grigi" sui tratti rettilinei, il che fa ben sperare.. nella simulazione gara mercedes era più veloce ma dava anche l'impressione di essere più reattiva, quindi con meno carburante rispetto a ferrari e redbull che pizza la differita rai.. le fp3 in differita saranno dopo le qualifiche in diretta (che potrei vedere sulla tv svizzera)
  3. avevo già fatto personalmente questo confronte e la differenza maggiore risale appunto alle gomme: permettono alle F1 2017 di avere una trazione sbalorditiva ma le macchine 2004, nonostante gomme scanalate e più strette, riescono comunque a tenergli testa
  4. Qualcuno che ha visto il ggg? Non mi ispira (la storia), ma essendo un affezionato di Spielberg ci sto facendo un pensierino Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
  5. ieri sera da amante della saga jurassic park ho visto jurassic world bel film, ha i suoi difetti ma per un nostalgico è considerabile un BEL film!
  6. metto anche qui https://youtu.be/V4yHZAAPzqg
  7. Non ho da argomentare molto perché non mi sono mai approfondito ma frequento più si un forum di simracing e tutti sono rimasti abbastanza delusi da quest'utlimo titolo degli isi
  8. Io mi sono basato solo su i video sul tubo per il suono
  9. Però c'è da dire che alcuni audio su assetto corsa sono su un altro livello La lotus turbo e McLaren P1 per esempio, su AC sono fedeli e quasi fanno rabbrividire, su pcars francamente sembrano delle scorrette a confronto
  10. che è considerato da tutt una mezza porcheria di programmazione mmm ok, ora un gioco è simulativo in base ad una mod? vi faccio presente che le mod si basano sul nulla, sono create senza dati tecnici e reali alla mano, giochi come pcars, assetto corsa e rfactor2 vanilla sono basati sui dati reali forniti dai costruttori d'auto nel caso di pcars poi ci sono anche l'appoggio di piloti reali che hanno partecipato attivamente allo sviluppo del gioco certe volte i giudizi della gente si basa semplicemente sulla difficolta di guida: se un'auto è difficile tenerla dritta anche in rettilieno "ahh! simulativissimo! miglior gioco di sempre!" cosa assolutamente distante dalla realtà ... carriera (con possibilità di partire da zero sui kart) varie categorie (kart, stradali, stradali open wheel, supersportive, monoposto, prototipi) più piste più auto ciclo giorno e notte temperatura variabile in basa a data e orario oltre che al meteo si effettivamente non è molto diverso da AC, no no non sto dicendo che è come paragonare la cioccolata con la m*rda, ma più che altro è come paragonare la cioccolata con una bistecca, buoni entrambi con obiettivi diversi
  11. Fino al primo errore stava tenendo decentemente il ritmo almeno di rosberg
  12. si, peccato che molte di queste cose non sono presenti in assetto corsa
  13. da quel forum: http://www.projectcars.it/forum/discussioni-generali-7/dubbi-e-curiosita-comuni-sulla-simulazione-49/ impressionante quante cose ci siano dietro... e poi pcars sarebbe meno simulativo di assetto corsa? fate vobis
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