Vai al contenuto

PeterLulz

Appassionati
  • Numero messaggi

    85
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

133 Novello

Che riguarda PeterLulz

  • Compleanno 25/04/2000

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    2003
  • Pilota
    K. Raikkönen
  • Pilota passato
    M. Schumacher
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Spielberg
  • Best Race
    Interlagos 2008

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

361 ospiti/utenti
  1. Gira voce che Iannone sia già in aeroporto per sfuggire al tranquillo Tardozzi che lo vuole accarezzare con un machete.
  2. PeterLulz

    [Motomondiale] 2016.01 - GP Qatar

    Beh, VR46 academy... Volevo sottolineare anche l'ottima gara della Herrera appena fuori dalla zona punti.
  3. PeterLulz

    [Motomondiale] 2016.01 - GP Qatar

    Si, ma si parla dei punti di penalità o dell'irregolarità della manovra? Sulla seconda penso che concordiamo tutti, ma dare una penalità a Lorenzo nella situazione in cui è avvenuta l'azione è ridicolo.
  4. PeterLulz

    [Motomondiale] 2016.01 - GP Qatar

    In quel caso però era l'ultimo tentativo del giro di qualifica, e Lorenzo era sul punto di migliorarsi. Proprio due contesti diversi.
  5. PeterLulz

    [Motomondiale] 2016.01 - GP Qatar

    onestamente non mi capacito come Rossi se la sia presa così tanto da litigare anche a fine sessione perché: - Non era la FP3, ne tantomeno la qualifica; - Rossi veniva da due giri assolutamente normali e quella era la prima curva. Avrei capito stesse facendo il tempo record della FP4 ma così no. Quando finirà sto delirio?
  6. Onestamente per come la stampa e la Dorna abbiano marciato sulla "battaglia del secoloh" non c'è da stupirsi. Mi aspettavo ascolti sui 7 milioni.
  7. Si, sopratutto sul bagnato è sempre stato uno dei migliori, mi ricordo che nel 2012 con la Ioda sul bagnato fece grandi piazzamenti. In Francia era decimo prima di cadere all'ultimo giro, in Malesia 11° e a Valencia addirittura 8° (anche se questa gara ha avuto molti ritirati come Crutchlow, Bradl ecc.)
  8. Fun fact: Petrucci ieri con il lungo che oltre ad avere aiutato Rossi nella rimonta, gli ha fatto perdere la posizione su Smith. Ebbene senza fare quella cappellata oggi sarebbe nono in classifica generale a pari punti con Pol Espargaro ma davanti a quest'ultimo in virtù del miglior piazzamento (2° in Gran Bretagna). Invece così si ritrova decimo ad un punto di distanza da Pol. Genio assoluto.
  9. E' passata in sordina, ma oggi c'è stata l'ultima gara di Nicky Hayden in MotoGP.
  10. All'inizio però io ricordo di uno Jorge che rallentava il gruppo tanto che Bautista per un po' di tempo era stato in 3° posizione. Poi alla fine ha accelerato.
  11. Perché? Rossi quest'anno oltre che essere campione morale è stato vicecampione. Due titoli in un anno, alla faccia di Agostini. 9+2
  12. Comunque vorrei far notare a tutti che Marquez ha fatto la stessa cosa di Rossi a Valencia nel 2013. Nonstante ne avesse avuto l'occasione non aveva mai attaccato i due Honda, ed era sempre rimasto in scia. Solo per quelli che dicono che non è mai successa una cosa simile. Complimenti a Lorenzo, quest'anno è stato di gran lunga il più veloce e il più dominante quando era al top. Rossi grande rimonta ma non è bastata.
  13. "Following the events that occurred at the Malaysian Grand Prix and further developments over the following week and given the exceptional circumstances, the Permanent Bureau of the FIM MotoGP World Championship, comprising of Messrs Vito Ippolito, FIM President, and Carmelo Ezpeleta, Chief Executive Officer of Dorna Sports, will summon all MotoGP riders and their respective team managers to address the situation on Thursday 5th November at 15.30 Local Time. Given these circumstances, the pre-event press conference scheduled at 17.00 will be cancelled." Quindi conferenza del Giovedì cancellata.
  14. Hanno caricato questo evento talmente tanto che non sarebbe una sorpresa se la gara fosse la trasmissione più seguita del 2015, almeno a livello di share. I social dopo la gara:
  15. PeterLulz

    [Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia

    ma no dai, il Cesena non si puó odiare.
×