Vai al contenuto

Mak

Appassionati
  • Numero messaggi

    318
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

244 Novello

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1991
  • Circuito
    Osterreichring

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

520 ospiti/utenti
  1. Red Bull RB14

    no, per il "wc"
  2. Red Bull RB14

    ma un qualsiasi sponsor di scuderie (aston martin,ecc...) con che coraggio quest'anno celebrerà i successi di F1 tappezzando spazi pubblicitari o pagine di giornali e riviste con l'immagine della vettura?!? il primo pensiero di chiunque vedendo quell'obbrobrio posticcio sarà "che cagata!" p.s. solidarietà ai fotografi del circus.
  3. Red Bull RB14

    Livrea vomitevole, stile toro rosso. Per fortuna e' provvisoria Il wc in pista
  4. Haas VF-18

    A parte il cazzillo sul muso, Abbastanza pulita in questi render. Al solito dalle prime sessioni di test spunteranno alette e paratrie in ogni dove.
  5. European F3 Championship 2018

    quest'anno scommetto su Fenestraz
  6. Radio Paddock 2018

    comunque qua tutti partono prevenuti e via a suon di pagine di commenti sul nulla criticando per partito preso. usanza comune in italia, ma alquanto stucchevole fra persone che ritengo competenti. è forse liberty media che ha voluto i sorpassi a tutti i costi e ha introdotto l'assurdo bottone per superare?!? è liberti media che ha castrato tutti i circuiti? e perchè andare a fare paragoni con digione '79 quando nessuno l'ha tirata in ballo? piuttosto di fare un confronto intelligente con le altre categorie attuali: F2, GP3, F3, indycar, ecc... non è che magari in altre categorie meno esasperate aerodinamicamente è più facile stare in scia all'avversario subendo meno turbolenze? sì, no, forse? prendiamo esempio. questo è esattamente il concetto espresso da carey. ....ma fa più figo sparare merda a prescindere per principio
  7. Radio Paddock 2018

    Ma vi siete scordati le minchiate di ecclestone degli ultimi anni?!? Medaglie al posto dei punti, punteggio doppio nell'ultimo gp, gp bagnati artificialmente, scorciatoie nei circuiti, sorpassi telecomandati, ecc.... L'artefice della f1 escusiva, con prezzi dei circuiti immorali, paddock blindati e dell'invasione della f1 pay ha un solo colpevole. Ci vuole coraggio a rimpiangere l'ecclestone degli ultimi 5 anni
  8. Verizon Indycar Series 2018

    L'unico svantaggio rispetto all'halo e' la gomma che arriva dall'alto tipo surtees. Detto questo per me le ruote scoperte devono restare ruote scoperte. E pazienza se esiste un 1% di rischio di farsi male o rimetterci la pelle. Giusto per fare un esempio L'alpinismo e' pericoloso (ben piu' del motorsport) ma non per questo viene limitato o vietato.
  9. Radio Paddock 2018

    cartaceo, ma anche qui: http://www.corriere.it/sport/18_febbraio_09/chase-carey-presidente-f1-la-ferrari-leggenda-6b009420-0d16-11e8-8543-41fe3d3d3c7b.shtml
  10. Radio Paddock 2018

    Intervista a carey sul corriere della sera. Non posso che concordare al 100% con i concetti espressi. rendere piu' semplici i sorpassi cambiando aerodimanica e anche alcuni circuiti dove oggi e' impossibile superare, piu' attenzione allo spettatore, meno costi, meno privilegi (e piu' rumore).
  11. Monza

    1000 km 1971:
  12. Radio Paddock 2018

    Sui tagli pubblicitari di tv8, considerato che saranno quasi tutte differite, si spera vengano distribuiti sapientemente in momenti morti della gara. Io sto seguendo da anni il motomondiale su tv8 e non mi sembra cosi' tragico. Certo ci vorrebbe un tv8 hd -ma sarebbe controproducente per sky-
  13. Blancpain GT Series 2018

    Che legna che hanno tirato
  14. Blancpain GT Series 2018

    Cmq non ci sono caxxi: dateci circuiti veri e ci si riconciglia con il motorsport. Non quelle cagate che sono oggi tutti o quasi i circuiti di f1
  15. Blancpain GT Series 2018

    Capelli 20' mi pare E che fortuna il tizio a cui e' esplosa l'ant dx alla fine della discesa mentre era in pieno
×