Vai al contenuto

KingOfSpa

Appassionati
  • Numero messaggi

    2.831
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

Contenuti inviati da KingOfSpa

  1. KingOfSpa

    Radio Paddock 2019

    ho timore di quello che si potrebbe sentire in giro in questi giorni
  2. KingOfSpa

    Radio Paddock 2019

    Secondo me non ci sarò un grosso cambio di livrea. Ovviamente quella che vedremo alla presentazione e ai test non conta.
  3. KingOfSpa

    [Formula E] 2018-19.02 - Marrakech

    Anche qui si spegne la macchina a Vandoorne ?
  4. KingOfSpa

    Radio Paddock 2019

    Domenicali come manager al capo di Ferrari , non solo f1, ci starebbe bene. Poteebbe essere una giusta coppia con Binotto.
  5. KingOfSpa

    Il duello - 2019

    Gli unici due team incerti in teoria sono la Haas e la McLaren. Per il resto dei team al netto di rivoluzioni è chiara già la situazione. Sarebbe interessante un confronto tra debuttanti e le prime guide dei team più piccoli, ma senza sapere il valore delle vetture non è che si possa dire molto.
  6. KingOfSpa

    Radio Paddock 2019

    Non era un commento in merito alle qualità di manager che ha fatto abbastanza bene, ma non lo sopportavo come modo di fare. Lui proprio per come si poneva , cosa diceva nelle interviste ecc..
  7. KingOfSpa

    Radio Paddock 2019

    Almeno non devo sopportarmi Arrivabene ed il suo testa bassa e lavorare
  8. KingOfSpa

    Radio Paddock 2019

    Una gestione aziendale decide tanti mesi prima è normale che ci siano ancora delle scelte dovute alla dirigenza Marchionne
  9. KingOfSpa

    [Formula E] 2018-19.01 - Ad Diriyah

    Che senso ha una fp dietro SC?
  10. KingOfSpa

    Radio Paddock 2018

    il problema l'ha avuto dopo il pit. Se l'avesse avuto prima sarebbe bastato un giro di overcut e tanti saluti alla vittoria. Ormai sono anni che il Gp si decide al pit stop, vedi le vittorie di Vettel e Rosberg
  11. KingOfSpa

    Radio Paddock 2018

    senza l'obbligo di pit con queste vetture super veloci in curva e in frenata ed estremamente affidabili in pratica la gara diventa completamente inutile. Ricciardo ha vinto con una PU rotta.
  12. KingOfSpa

    Radio Paddock 2018

    Lo scopo è quello di fare chiarezza durante il gp , non in generale. In indy funziona bene questo sistema. La soft che portano ad Indy non è certamente la soft di un cittadino.
  13. KingOfSpa

    Monza Rally Show 2018

    Al minuto 2, anche in questo caso era rimasto il drs aperto?
  14. KingOfSpa

    Punteggi diversi

    Come è possibile che Sirotkin abbia gli stessi punti di Riciardo? che sistema è mai questo? Hulkenberg sotto hartley Stroll e Vandoorne molto avanti.
  15. KingOfSpa

    TEST 2018 - S4 - Abu Dhabi 27-28 novembre

    Ormai conveniva prendersi Alonso per un paio di anni e poi attendere i risultati. Ovviamente vale per tutti i team tranne che per la ferrari.
  16. KingOfSpa

    21. Gran Premio di Abu Dhabi 2018 | Yas Marina

    [EN] MiniDrivers - 10x21 - 2018 Abu Dhabi Grand Prix
  17. KingOfSpa

    Mercato F1 2019

    La speranza è l'ultima a morire
  18. KingOfSpa

    21. Gran Premio di Abu Dhabi 2018 | Yas Marina

    Non dimenticarti due Hass che onestamente si potrebbe trovare di meglio (Buemi, Veregne ,Vandoorne tra i primi che mi vengono in mente) e sopratutto il ritorno di Kvyat. Forte, ma non credo alla terza possibilità.
  19. KingOfSpa

    21. Gran Premio di Abu Dhabi 2018 | Yas Marina

    Secondo me è giusto che si siano piloti di ogni carattere, rispetto a qualche anno fa almeno non dice/ fa cose realmente stupide. Se non ti piace il pilota "Hollywood" c'è sempre Vettel che è rimasto l'ultimo senza un social
  20. KingOfSpa

    21. Gran Premio di Abu Dhabi 2018 | Yas Marina

    Stavo riflettendo su questa foto tra i primi tre di oggi e ho pensato che forse al momento abbiamo come qualità complessiva uno dei migliori schieramenti in pista mai visto e sicuramente quello più preparato. Abbiamo Hamilton , Vettel, Alonso, Kimi, Ricciardo e Verstappen tra quelli con almeno qualche anno di esperienza a cui vanno sommati Leclerc, Gasly ed Ocon. Abbiamo ottimi piloti da metà griglia che possono fare buone cose come Hulk e Perez. Aggiungeteci dall'anno prossimo Russel e Norris ( almeno uno di questi due farà bene) senza considerare anche un altro paio di piloti validi tra quelli che debutteranno tra 2020/2021. Quindi vuol dire che creare un prodotto con tutti i problemi della formula 1 di oggi bisogna mettersi d'impegno.
  21. KingOfSpa

    21. Gran Premio di Abu Dhabi 2018 | Yas Marina

    kimi per pura sfiga pure ci ha rimesso almeno un 30/40 punti alla fine. quindi kimi terzo e vettel quarto sarebbe giusto
  22. KingOfSpa

    21. Gran Premio di Abu Dhabi 2018 | Yas Marina

    Verstappen è entrato così largo in curva che stava andando sugli yatch
  23. KingOfSpa

    21. Gran Premio di Abu Dhabi 2018 | Yas Marina

    e le rb stanno lì con una pu da barzelletta.
×