Jump to content

KingOfSpa

Appassionati
  • Content Count

    3512
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

KingOfSpa last won the day on August 3

KingOfSpa had the most liked content!

Community Reputation

1516 Buono

About KingOfSpa

  • Birthday 01/11/1996

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Track
    Array

Recent Profile Visitors

1400 profile views
  1. Il topic della gara del Canada sostanzialmente conferma questo ed anche il topic della gara di Silverstone se vogliamo anche un esempio positivo. Se c’è da discutere il forum ha ripreso vita. Erano giorni che non scrivevo nulla proprio perché non c’è molto da scrivere. Dopo Monza cosa è successo in questi giorni? Tolta la moto gp che non seguo credo proprio nulla di rilevante.
  2. Anche se lo vedo nei social in fondo provare a spingere di più su Reddit? Reddit si sta affermando come il "Il forum dei forum" Ho usato Reddit per frequentare altre community ( giochi , tecnologia ed altro) e la trovo nettamente migliore del resto dei social. Forse si riesce a trovare un pò di gente nuova e diversa dal solito tipo di fb. Poi onestamente siamo un periodo un pò di pausa. Storicamente questo è un sito più concentrato sulle 4 ruote e di notizie o di spunti di discussione ,oltre alla mera analisi della gara di Monza, non ci sono stati tanto in assoluto.
  3. Dopo le ultime due qualifiche qualsiasi cosa sarebbe meglio.
  4. posso far tornare Kimi
  5. quanti rettilinei da 1km sono rimasti in calendario?
  6. Canada, Spa ( ancora più sofferta di oggi secondo me, sarebbe bastato ancora mezzo giro) e Monza. 3 piste di rettilinei, la mercedes deve avere proprio più carico e drag dal telaio. Questo è deve dare da riflettere alla Ferrari.
  7. avrebbe finito le gomme come Hamilton. Ansi anche prima perchè avendo un assetto scarico devi fare più "forza" sulle gomme e le usuri prima. Ham si è fatto 30 giri ad 1 secondo.
  8. La telemetria è più che sufficiente per capire quanto sia valido il pilota e ne parlano sempre bene. Ricciardo si è fatto mezzo campionato su HRT. Non credo che gli abbia fatto male.
  9. Oggi la Mercedes non c’era di velocità di punta. Non ci è riuscito Hamilton non vedo perché doveva riuscirsi bottas.
  10. Un piccolo commento sulla gara degli altri. voglio sperare che il risultato di questa Renault non sia dovuto solo ad un assetto completamente scarico. albon onestamente non ha fatto vedere meglio di Gasly con un max , che senza sc, che lo ha quasi ripreso. La metà della griglia condizionata degli incidenti e dalle rotture. Andrebbe analizzato con calma cosa è successo. in Sauber devo rileggersi il regolamento. vettel gli do 4, ma se Leclerc avesse perso a causa della morsa dei due Mercedes sarebbe stato da licenziamento in tronco. basta sono 3 anni che non fa un gp come si deve.
  11. Speriamo che sia quotato a poco la cosa
  12. Ste Pirelli sono delicate
  13. Bottas vuole raggiungere Leclerc senza stressare le gomme.
  14. Non ha nessun senso fermarmi. Anche se crollasse di prestazione.
×
×
  • Create New...