Jump to content

Lotus

Appassionati
  • Content Count

    4312
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3018 Buono

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

1813 profile views
  1. Prendere quattro cazzate in libertà di piloti provocati stupidamente - ed infatti avevano risposto semi seri goliardicamente - dalla conferenza post-gara e amplificarle a tutto spiano... già l'aveva fatto con Vanz nel commento... pessimo.
  2. Chiedo scusa anticipatamente per l'autocensura ma questo ominicchio, mezzo caporale và, continua indefesso col suo chiodo fisso Alo-denigratorio: è proprio uno stooonso coi fiocchi! zizzanatore in servizio permanente effettivo, chi c'è l'ha mandato? ( o ci si è catapultato ) tra Sky e stampa? https://it.motorsport.com/f1/news/lewis-max-e-seb-senza-freni-il-bersaglio-e-alonso/4508716/ Queste robe qua non le sopporto... proprio.
  3. e pensa non c'è più Petrov... come aggravante. Ma c'è un Magnussen che quasi lo eguaglia
  4. Ed ecco il vero ostacolo per rivedere Alonso in F1 al posto di Gasly, per misurare l'effettiva valenza del pacchetto. https://www.marca.com/motor/formula1/gp-hungria/2019/08/03/5d458294268e3ec8638b4603.html Questo mi è sempre stato sulle palle...
  5. Per eliminare ogni dubbio fra le due Red Bull e Honda un modo però esiste: diano ad Alonso, Dr Marko e Mr Tanabe la possibilità di ricredersi e fare ammenda mandando in hoonda il team radio " rhoahrr! great, wonderful Saturn V engine! thank you guys for this fantastic package!" rotfl
  6. non prendere per il culo, dai! sono solo un vecchio, sgrammaticato, rompiscatole!
  7. certo e... la colpa di tutti i guai era del bieco Alonso che con la sua perniciosa presenza faceva in colpo solo andare male sia i telaisti che i motoristi... seminando al contempo zizzania e maldicenze gratuite. Eliminato lui tutti i problemi, magicamente, si risolvono, Honda risorge... McLaren pure... Bien!
  8. quindi il peggio dei motori in griglia permette a Carlos Sainz - anche oggi ottimo 5 - di bastonare puntualmente la Red Bull di Pierre Gasly... mentre il famoso motore Honda permetteva a Fernando Alonso di non riuscire a superare le vecchie Sauber e Toro rosso manco sparandogli col bazooka. le cose sono un po' più complicate , dai.
  9. esattamente, ma qui ci si gasa e ci si masturba ( ogni riferimento ai "geni " commento Sky Vanz/Chinchero) sulla uscita da bimbi-minchia "gp2 victory for Max Verstappen" post Germania omettendo - come fatto invece dalla maggior parte dei fan commentatori - di contestualizzare il tutto: 4 anni per arrivare a vincere 2 gare, di cui 1 per grazia ricevuta e l'altra per intervenuto cambio di giudizio dei commissari di gara.
  10. il binomio Verstappen-Red Bull, intendevi? perché guarda, se McLaren si prende 50 sec in 30 giri se ne prende altrettanti, se non più la seconda Red Bull Honda, quella del povero... Gasly. E non citiamo quanto prende poi Toro Rosso... altro telaio e squadra, certo... ma pur sempre motorizzata Honda.
  11. Questo è poco ma sicuro, infatti io aborro (DRS ). ma ultimamente Max è il pilota che se ne avvantaggiato di più per vincere, la cosa è innegabile. Sul resto le cose son due: o Max Verstappen è Nuvolari redivivo, capace di fare tutta questa differenza con competitori, come dici tu, molto più forti (Mercedes... Hamilton ) e umiliare oltremisura il compagno doppiandolo a parità di veicolo... o qualcosa a me non torna, se è vero ( come pare sia vero ) che la differenza tra questi ragazzi - dal migliore più scarso - si misura in pochi decimi di sec. Ripeto, sono un fan di Max Verstappen ma queste prestazioni Red Bull dal GP di Francia in poi mi fanno venire qualche dubbio.
  12. Ma, vi chiedo: la vera Red Bull è quella di Verstappen? Gasly è sicuramente molto più scarso di Max... ma la sua vettura stenta anche nei confronti delle Mclaren cesso-motorizzate Renault, mi ricorda quasi il periodo Vettel... quando solo la sua RB svettava decisamente sulla concorrenza; allora tutti ad osannare Vettel... "Baby Schumy". Cosa ora si pensi di Vettel in Ferrari da parte dei più è noto. Non so, molti dubbi a me restano. PS se, realmente, Max Verstappen si è offerto a Maranello ottenendo un rifiuto per non "destabilizzare" il futuro grande campione Charles... beh mi sa che han fatto un'enorme cazzata, col tutto il bene che penso di Charles a me sembra che l'olandese volante sia di un'altra pasta. l'unica cosa che doveva temere un pilota fortissimo ma giovanissimo come Charles Leclerc arrivando in Ferrari era l'idolatria idiota tipica dell'ambiente, la famosa "pressione rossa"... come volevasi...
  13. Scusa Scarlett ma cosa pretendete dalla F1? Del resto, se non avesse sfruttato a suo favore la demenziale regola del DRS a Max mancherebbe pure la vittoria dell'Austria... anche oggi. a parità di gomma Hamilton andava il doppio e solo una serie di DRS favorevoli puntualmente beccati da Max nel momento giusto ha salvato l'olandese dal sorpasso, ripeto, a parità di gomma. il fatto è che, favole a parte dei vari Marko e Horner, il motore Honda è ancora inferiore a quello Mercedes... a livello di pura potenza pure al Ferrari, del resto. la differenza viene fatta dal telaio Red Bull si dice... principalmente solo da quello di Verstappen, a quanto pare. Tu dici che è superiore Mercedes? Io continuo ad avere dubbi, comunque.
  14. L'unica speranza che SF ha di fare un lavoro nuovo, finalmente vincente... simile a quelli di Byrne, per intenderci, a livello di telaio è quella di convincere AN a "trasferirsi" ma... visto che non ama spostarsi dalla verde Britannia potrebbero pensare di aprire un' "antenna tecnologica" abbastanza vicino a Stratford Upon Avon... è stato già fatto, in passato.. l'esito risultò nefasto solo perché mantennero 2 galli in 2 pollai diversi, uno in competizione con l'altro.
  15. eh... per l'appunto; lo dicevo nel post di qualche gran premio fa... avversari pericolosi, maggior onore alla fine, stra-vincere facendosi il vuoto alle spalle non fa bene al business. Se alla fine della fiera Max arriverà secondo nel piloti e Mercedes vincerà entrambi i mondiali vuol dire che ci avevamo preso tutti e due. Un conto è partecipare (all'élite del podio e dei cotillons), un altro vincere la posta grossa.
×
×
  • Create New...