Vai al contenuto

61066

Bannati
  • Numero messaggi

    33867
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    958

61066 last won the day on September 12 2016

61066 had the most liked content!

Reputazione comunità

82893 Divino

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

32557 ospiti/utenti
  1. Ovviamente posso parlare solo per quanto di mia competenza. Se il nostro serenissimo admin decide che l'onta di vedersi scoperto è superiore alla Passione, il forum andrà perso per sempre. Salvate il salvabile, finchè potete
  2. Prima della partenza si svolge una sfida di cambio delle gomme tra i meccanici di McLaren e Tyrrell. Questi ultimi sono già passati alla tecnologia delle pistole pneumatiche (importate dal Mondiale Marche dalla Ferrari) e vincono facilmente per la gioia di Mr.Chopper.
  3. No, tranquillo. Se hai letto Tex conosci il personaggio di Tiger. Ecco, direi che in questo momento mi si addice molto.
  4. Grazie a te e a tutti quelli che mi hanno già contattato in privato per esprimermi la loro solidarietà. Tranquilli, mi sono ritirato nella "riserva Navajo" perchè qui sono certo di non dare fastidio ai "tifòfili" con intestino irritabile e non ho la benchè minima intenzione di andarmene. Se vorranno mi cacceranno loro (un click è molto più semplice di una discussione aperta) ma non credo, per il semplice fatto che "non si può bannare uno che ha xmila mi piace" (cit.). Non per altro sia chiaro.
  5. 61066

    Tazio Nuvolari

    Così? http://i65.tinypic.com/168blo0.jpg
  6. Una coppia Melandri-Giugliano sarebbe da delirio.
  7. Monza 1925. Il 27enne Enzo Ferrari (col basco) osserva la Eldridge Special di Ernest Eldridge.
×
×
  • Crea nuovo...