Vai al contenuto

Malefix

Appassionati
  • Numero messaggi

    4355
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    78

Contenuti inviati da Malefix

  1. Malefix

    Mario Andretti

    Intervista bellissima! Alcuni aneddoti non li sapevo.
  2. La pioggia si porta via gli open test, ci si rivede tra un mese per il GP
  3. Notizia di sicuro interesse in vista della prossima stagione, sopratutto se ci saranno effettivamente 29 macchine full season (dubito...) e dell'eventuale applicazione delle proposta di garantire un posto sulla griglia della 500 ai piloti regolari. Ilott già in preallarme?
  4. Alla fine tre mini gare con la "finale" decisamente da rivedere come formato... Idea comunque interessante, alla fine è mancato un po' l'evento nell'evento che solitamente riesce bene. In ottica campionato si è vista una situazione completamente ribaltata rispetto a St. Pete, con Palou e Honda in gran spolvero. Volendo rendere divertente la visione basta bere uno shottino ogni volta che i commentatori dicono "million"
  5. #10, 3, 60, 26, 11, 8 Palou su un altro pianeta porta a casa l'assegno da girare alla McLaren
  6. Abbastanza ridicola questa prima parte..
  7. Strategia folle on casa Andretti??
  8. Palou domina. #10, 11, 15, 8, 30, 7 Ottimo Fittipaldi, tutti i Rahal in finale
  9. #60, 3, 2, 45, 78, 26. Gran prestazione di Canapino che si ritrova 5° e gestisce perfettamente staccando Herta. Notevole Siegel, 7°.
  10. Si comincia col botto, Dixie uccella Gros che fa fuori VK...
  11. Yes Dopo 4 sessioni di test aspettiamo l'esito delle qualifiche per capirci qualcosa.
  12. Iniziate le libere del Marlboro 1$ Million Challenge a Thermal Club. Tra le novità, oltre al formato tutto particolare dell'evento, sulla #18 ci sarà Nolan Siegel.
  13. Se questo è lo stato di forma di Josef e Penske, siamo fregati. Da un lato è un bene per il campionato, perché si corre in america e il 95% dei tifosi è locale, dall'altro è un male perché le aspettative per questo campionato sono altissime. Comunque è solo la prima gara, evidentemente in Penske hanno assorbito meglio le modifiche al telaio (alleggerito) e alle gomme (più dure) e palesemente in Ganassi hanno un po' dormito, anche se a St.Pete generalmente non hanno mai brillato. Possiamo aggiungere che Honda sembra leggermente indietro, si era intuito anche dai test e in Andretti sembra sembra si stiano inpegnando più sulla politica che sulle corse. McLaren per ora rimandata, tenuta a galla Pato con una gara solidissima (deve guadagnarsi il lauto stipendio offerto da Palou). Come già detto buona prestazione per Rosenqvist e MSR, peccato non poter vedere Pagenaud su questa macchina, probabilmente il suo stile di guida avrebbe gradito l'alleggerimento nella zona del cupolino. In generale gara "noiosa" anche per l'ottimo comportamento dei piloti in un budello di muretti ben trafficato, anche dei meno quotati. Ad un certo punto ha dovuto pensarci Romain, ben frustrato dalla prestazione dei suoi box, a deliziarci con una manovra old-style. Non ha aiutato la regia che ha ignorato i bassifondi, dove l'azione non è mancata. Note di merito per Colin Braun e Simpson che hanno debuttato senza far danni in un contesto difficile.
  14. Ci ha lasciato un paio di giorni fa Akira Toriyama, grazie di tutto maestro.
  15. Felix orgogliosamente a bordo di una Bon Jovi Radio - Honda altro che certi codici fiscali della F1
  16. Pole per Newgarden!!! Rosenqvist deve accontentarsi del secondo posto per 5 millesimi, Pato 3° davanti a Herta. Terza fila per Grosjean e Ericsson. Tutti piloti con tanti motivi per mostrare i muscoli sin dall'inizio, Gros impressionante, speriamo che porti a casa dei bei punti, buona prestazione generale per Andretti, Ganassi un po' in ombra, RLL salvata da Lungaard per l'ennesima volta.
  17. Qualifiche pazzesche, accedono alla fast 6: Rosenqvist, Herta, Newgarden, Ericsson, Grosjean e O'Ward.. Fuori per un soffio VeeKay e Power.
  18. Finalmente si gira!! Iniziate le FP1
  19. L'unico dubbio è quando vincerà il mondiale, penso entro luglio così va in vacanza tranquillo. A Maranello hanno già iniziato a progettare la macchina di Luigino?
  20. Ilott testerà la McLaren #6 in vista di St.Pete. Se farà bene sarà una pietra di paragone scomoda per Malukas, ma anche per gli altri due.
  21. Sato a Indy sulla RLL #75, nella speranza che abbiano risolto i problemi dell'anno scorso.
×
×
  • Crea nuovo...