Jump to content

bazzigo

Appassionati
  • Content Count

    280
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

214 Novello

About bazzigo

  • Birthday 01/16/1997

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

786 profile views
  1. Premessa: sono ignorante sul passo gara mostrato con le varie mescole. Domanda a cui stavo pensando: se Mercedes avesse montato la mescola dura (così come facevano prevedere nella finta), staremo parlando della vittoria di Leclerc? Secondo me no, Leclerc era ormai al limite, senza crollo delle gomme Hamilton forse aveva quel qualcosa in più Secondo voi?
  2. Grazie Charles, grazie
  3. Vabbè, Alonso al muretto = problemi ad una PU Honda sia in qualifica (Verstappen) che in gara (Kvyat)
  4. +10 secondi per Vettel. Tra quali e gara è un ottimo weekend per i meme
  5. Grosjean non voleva essere da meno ovviamente
  6. È tornato il Vettel che tutti amano E Stroll che dà GIUSTAMENTE dell'idiota a Vettel, fantastico
  7. Ok l'investimento monetario, ma questo weekend TV8 impresentabile
  8. Praticamente abbiamo: - Stroll che ignora l'ingegnere, quel "We need to go" è epico. - La Ferrari che sul rettifilo prima della Parabolica dice a Leclerc di superare Vettel - Vettel che dopo aver preso bandiera ringrazia sarcasticamente - Hamilton, porca miseria Hamilton, oggettivamente campionissimo, ma quando fa queste uscite davvero mi fa dubitare di questa oggettività, anzi che non ha chiesto delle scie chimiche, una cosa tira l'altra
  9. Non ci sono parole, Rip . E mi unisco alle speranze per Correa
  10. NO non Rossi, mannaggia Bene che Sato e Rosenqvist siano usciti illesi
  11. Si diceva di Rossi in Haas?
  12. Se fossi in Alonso più che a un ritorno in F1 punterei ad una stagione full-year in Indy con un team da titolo
  13. Io sarei un botto curioso di uno scambio Hamilton - Vettel Riuscirebbe l'attuale miglior pilota sulla griglia (e lo dico da non suo estimatore) a riportare alla vittoria un team allo sbando completo e a confermarsi, ancora una volta, come uno dei più grandi? Vettel, con la macchina migliore del lotto, darebbe conferma a chi dice che si è "rammollito" o ritornerebbe ai tempi d'oro della Red Bull? Se fossi in Ferrari comunque non prenderei mai Verstappen, il pilota giovane su cui puntare ce l'hanno e si chiama Leclerc, già un Ricciardo è un altro discorso.
  14. Ma il punto è: provare a diventare una stella iper mega celebrata nel tuo paese e nel secondo (?) campionato a ruote scoperte nel Mondo o essere un semi-nessuno in F1? Poi comunque, andare in F1 dalla Indy a meno che tu non sia in qualche Academy o sei ricco sfondato per comprarti un sedile in posti ambiziosi (non in Williams per dire) è abbastanza inutile.
  15. La vince Rossi, che gran guida oggi, dominio totale dalla prima curva, penso attualmente sia uno dei miei piloti preferiti in tutto il motorsport. Secondo Power e terzo Newgarden. Ma che lotta per il 4o posto.
×
×
  • Create New...