Vai al contenuto

pol2891

Appassionati
  • Numero messaggi

    87
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

pol2891 last won the day on December 26 2012

pol2891 had the most liked content!

Reputazione comunità

81 Neutrale

Che riguarda pol2891

  • Compleanno 02/28/1991

Informazioni di Profilo

  • Pilota
    Alonso
  • Pilota passato
    Zanardi
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Spa,Monza
  • Best Race
    Monza 2008
  1. 1:43 mi sembra di si, ma di scala più alta non so!!! Qualcuno invece sa dove se si può trovare la 312 t4 della BRUMM? perchè sul loro sito sembra già in vendita ma sui siti non la trovo
  2. Idem...ma io ancora più scemo che ho messo Alonso vincitore
  3. http://www.eenet.ee/EENet/karu.html Webcam in un bosco dell'Estonia. Ora come ora si vedono dei procioni
  4. Nel frattempo Giulio Delfino scrive su twitter: "Felipe Massa proverà in Lotus. Se non saranno soddisfatti andrà in Sauber con il giovane russo, Sirotkin"
  5. Ora attesa piena di trepidazione per l'ufficialità del nuovo pilota! Concordo sul dispiacere che può esserci! Otto anni son stati tanti, e nonostante gli ultimi tre siano stati abbastanza deludenti dal punto di vista delle prestazioni non bisogna dimenticare cosa ha fatto prima! Spero anche io che possa trovare un ambiente che gli permetta di tornare forte come nel 2007/2008.
  6. Magari ha prima chiesto il permesso
  7. Il problema è che di persone giuste per gestire due grandi campioni al momento io ne vedo poche in Ferrari, mi spiace ammetterlo! Una cosa che io temo è rivedere Kimi fare buone prestazioni all'inizio e poi deprimersi per l'ambiente come è già successo. Per questo da una parte spero rimanga in Lotus, almeno li si trova bene. Però bisogna anche vedere quanta voglia ha di aspettare di avere una Lotus in grado di lottare per il mondiale.
  8. Ma invece io non capisco perchè Hulkenberg non venga preso in considerazione seria (poi magari è stato così e mi sbaglio) dalla ferrari. Cioè, come dice Osrevinu, se Alonso resta ed è d'accordo col fatto di avere Raikkonen come compagno di squadra allora ci sta non prenderlo, ma nel caso in cui Alonso decidesse di andare verso altri lidi io preferirei Hulk a Button! Almeno è un pilota giovane da fare crescere ulteriormente in casa! Con ciò però non voglio dire che Button mi faccia schifo anzi... Inoltre, non c'era in giro anche la voce di un pre-contratto Hulk-Ferrari?O ricordo male?
  9. Io la butto li...che il nervosismo e generale malcontento di Alonso, visto soprattutto in queste ultime qualifiche a Monza, sia una conseguenza del probabile ingaggio di Raikkonen?
  10. Qualcuno sa per caso se domani il parcheggio entro i cancelli, quello d'erba che costeggia il rettilneo principale per intendersi, sia disponibile a noi comuni mortali oppure sia riservato?
  11. Esatto è proprio per questo che non mi convince il biglietto prato! L'unica alternativa secondo me è la parabolica interna, ma resta comunque un posto meno intrigante dell'ascari per vedere la gara!
  12. Sulla mappa che c'è sul sito dell'autodromo nell' e-shop dei biglietti è segnata! Con il quadrifoglio verde! Spero sia la stessa che intendi te Una curiosità . il biglietto prato come è? bisogna andare la all'alba per accaparrarsi i posti migliori vero?
×
×
  • Crea nuovo...